AS ROMA NEWS ULTIME – Non c’è pace nel 2020 per Alessandro Florenzi. Adesso la preoccupazione riguarda il Coronavirus, dopo il contagio di cinque tesserati del Valencia. I medici, da protocollo, lo hanno sottoposto al tampone e in questo momento il giocatore non presenta i sintomi del virus.
Deve comunque osservare un periodo di isolamento in Spagna. Il suo anno è stato costellato di disavventure, anche di salute: poche settimane dopo lo sbarco a Valencia si è dovuto fermare per la varicella. Ha giocato solo 196 minuti nella Liga, ed è entrato a cose fatte in Champions League. Il distacco dalla città e dalla squadra del cuore non è stato fortunato.
Il tecnico Celades lo aveva voluto per sostituire Piccini, ma ora sta insistendo con Wass che è un terzino adattato, utilizzando Florenzi da esterno alto. Nonostante una feroce applicazione, anche nello studio della lingua, ha incontrato difficoltà di integrazione nella squadra.
Florenzi tornerà alla Roma per fine prestito e poi si vedrà. Di sicuro la conferma di Fonseca, che appare scontata, non gli apre troppi spazi in rosa. I giallorossi hanno a libro paga Santon, Peres, ed ora si sta lavorando per il rinnovo del prestito di Zappacosta.
(Corriere dello Sport, R. Maida)
Ale, se vai via fai solo che bene, sti carciofi ce tifosi e dirigenti romanisti non ti meritano, hai dempre dato tutto e non hai mai tirati il piede indietro, giocato in tutti ruoli e moduli anche quelli che non adatti a te, rilutato …fishi a mortificazioni a jiosa anche daglio stessi finti tifosi che da sempre predicano che per loro non è importante vincee ma solo ed unicamente il cuore che un giocatore mette in campo, dunque tu dovresti essere idolatrato, incensato, portato in trionfo e invece …se vuoi tornare a correre per i nostri coloti e sudare sul prato dell’Olimpico, fatti PREGARE e pretendi che in televisiva tifosi assieme ai dirigenti della Roma, t’implorino di tornare, altrimenti …VATTENE da st’infami.
Il tuo commento è in attesa di approvazione
Ale, se vai via fai solo che bene ! Sti carciofi de tifosi e dirigenti romanisti non ti meritano, hai dempre dato tutto e non hai mai tirato il piede indietro, giocato sano o infortunato, non ti sei mai lamentato, ruoli e moduli anche quelli che non adatti a te, ti sei sempre adattato e mai rifiutato …RISLTATO hanno offeso anche i tuoi affetti a te più cari …insulti, fischi e mortificazioni a jiosa e da dagli stessi finti tifosi che da sempre predicano che per loro non è importante vincere ma solo ed unicamente il cuore che un giocatore mette in campo, dunque tu dovresti essere idolatrato, incensato, portato in trionfo e invece …se vuoi tornare a correre per i nostri coloti e sudare sul prato dell’Olimpico, fatti PREGARE e pretendi che in televisiva tifosi assieme ai dirigenti della Roma, t’implorino, altrimenti …VATTENE da st’infami.
Ma uno come Florenzi si piazza non è un problema i pesi massimi restano sempre Pastore, Perotti, Juan Jesus, con quelli che ti inventi
Pastore stava per andare in Cina ma poi….
Juan Jesus lo voleva la Fiorentina ma quel fenomeno milionario di Commisso non voleva spendere 5 milioni.
Perotti credo torni in Argentina, anche se a 31 anni possiamo ancora considerarlo giovane. Non dà garanzie fisiche.
E come vedi hanno anche il coraggio di negarlo ! Idioti senza cuore che addirittura negano quello che conosce anche il più vagabongo dei romani. Solo bugiardi, infami, SCEMI ! IDIOTI e CRETINI possono farlo. Roma mia non ti riconosco più. Eravamo un grande popolo che ha costruito la civiltà basata sull’onestà, siamo sempre stati in prima fila ad ammirare e sostenere la rettitudine, la generosità, siamo ridotti a piccoli esseri striscianti senza dignità, per una misera vittoria siamo disposti a tradire e denigrare i nostri fratelli. Che schifo …
Che dicevi a gennaio caro Florenzi vado a Valencia per giocare di piu’ perche’ voglio fare l’Europeo parole tue queste, certo la tua previsione non e’ andata benissimo mi auguro per te che i controlli vedano tutto bene poi in estate decideranno in societa’ cosa fare con te perche’ con il rientro di zappacosta se ci rinnovano il prestito e avendo altri 2 terzini la vedo dura per te trovare un posto da titolare. Forza Roma
Tampone negativo per Florenzi, bene così.