AS ROMA NOTIZIE – Alessandro Antonello lascia l’Inter, ma è giallo sul suo approdo alla Roma. Stando a quanto scrive l’edizione odierna de Il Tempo (L. Pes), all’inizio dell’anno, proprio da fonti milanesi, era arrivata la certezza dell’approdo del dirigente nerazzurro a Trigoria per ricoprire la carica di nuovo Ceo (con conferme anche da fonti romane), ma negli ultimi tempi i contatti con i Friedkin si sono azzerati.
Gli accordi erano stati trovati ma al momento della finalizzazione la proprietà giallorossa ha mostrato qualche segno di tentennamento. Resta da capire se nelle prossime ore o nei prossimi giorni si arriverà alla chiusura dopo aver riallacciato i rapporti. Anche se non sono annunci in programma. L’ex ad nerazzurro resta in attesa.
Fonte: Il Tempo
Ma secondo sti scienziati del Tempo un profilo manageriale come Antonello si dimette da una carica senza avere certezze su dove andare!
Purtroppo si e questo dimostra la serietà della persona. Aveva parlato con l’Inter per liberarsi e tornare indietro sarebbe stato da cialtroni.
Così come cialtroni si sono rivelati i proprietari della Roma, che dopo aver raggiunto gli accordi sono spariti
Sì, facciamo con calma, che l’AD manca solo da pochi mesi…
Antonello è rimasto col cerino in mano,dopo le promesse non sono seguiti i fatti.
Comunque ha sbagliato tattica lui,IO prima di lasciare un posto di lavoro (ed è successo svariate volte) lo facevo soltanto dopo che avevo messo tutti e due i piedi in un’altro.
Zenone, TU, come me e molti altri professionisti (e non) normodotati, si dimette solo dopo aver ricevuto tutte le garanzie del caso e firmato precontratti.
Ma come è possibile che credete ai giornali secondo come vi conviene ?
Si fanno troppe chiacchiere. Nei prossimi giorni vediamo che succede.
mi commuovi Alberto….
qua c’è gente che sta dietro alle ricostruzioni basate non si sa su quale fonti.
Antonello (l’unico che può sapere, dubito abbia un agente…) ha detto al Tempo
(quelli che scrivevano DUE GIORNI FA che sarebbe arrivato solo un centrale)
che i Friedkin sono spariti?
Ma il Pes, radiolaro di disturbo e giornalista di un giornale famoso per i risarcimenti che paga per le notizie fresche ma non vere che propina ai suoi lettori, pensa che i dirigenti della Roma o Alessandro Antonello gli debbono telefonare per dire quello che hanno intenzione di fare ?
L’annuncio delle dimissioni è di non più di due giorni fa’.
Il tempo di sgombrare la scrivania,trovarsi una sistemazione a Roma (sempre nell’eventualità), finire di concordare buone uscite e pendenze con l’Inter , passare le consegne a chi rimane, glielo vuoi dare !
il gelo è nelle vostre capocce
Ma come è possibile che credete ai giornali secondo come vi conviene ?
giusto romano, questo si chiama bias di conferma, si cercano solo le notizie che confermano le nostre opinioni, o i nostri pregiudizi, e si scartano le altre. un po’ tutti lo facciamo ma qui si esagera veramente!
Dei conti se ne occupa mi zio ANTUNELLO!
fatto sta che Antonello già doveva stare a Trigoria.