Argentina, Fazio convocato per Russia 2018. Fuori Perotti

17
639

AS ROMA NEWS – Jorge Sampaoli, CT dell’Argentina, ha diramato la lista ufficiale dei giocatori che andranno in Russia per il Mondiale che si disputerà tra pochi giorni. Per la Roma c’è la conferma di Federico Fazio mentre è scottante la notizia per Diego Perotti: l’attaccante non farà parte della Seleccion.

Queste le parole del mister: “Siamo arrivati a questi nomi dopo tante analisi. Questi giocatori sono i più vicino all’idea di gioco che abbiamo usato. Ho cercato di essere il più equilibrato possibile rispetto all’idea di gioco“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteImmobile stuzzica i romanisti: “I trofei vanno vinti, non basta andarci vicino”
Articolo successivoBrahimi, prima offerta della Roma: 25 milioni

17 Commenti

  1. Dunque,
    Paredes no (ma le “chiavi del centrocampo” se l’è perse??).
    Lautaro Martinez, il pià grande attaccante del mondo dopo Icardi, eh no, neanche lui,
    e manco Icardi (ma qui sappiamo che è questione di corna).

    E quel pippone lento non adatto alla difesa a 4 mando annamo con Fabio Fazio a Monchi compra la Littizzeto di Fazio: sì.
    In una difesa a 4 per altro.

    Ma è Sampaoli che non capisce eh, mica i geni che scrivono qui…

    • Quindi ci capisce pure perché ha lasciato fuori Perotti?
      Magari ci capisce anche il ct del belgio ad aver fatto fuori nainggolan.
      Anche gli allenatori hanno le loro convinzioni e non sempre sono giuste,che poi ne sappiano più di noi (tu sei un genio ?)che tali non siamo questo è sicuro.

    • Lo metto ala sinistra, Ah perché Perotti è più attaccante di di maria…dove lo metti di maria?
      Oggi abbiamo capito che Perotti è una punta, infatti le sue note medie realizzative sono conclamate.

  2. Peccato si vedeva ieri che il giocatore voleva impressionare, sinceramente io Perotti lo farei giocare sempre, salta sempre l’uomo e crea superiorità, purtroppo per lui spesso questi dribbling non portano a niente, difficilmente trova il gol o l’assist… peccato ma forse è giusto così sinceramente con quegli attaccanti non so a chi poteva togliere il posto.

  3. Per Diego è un colpo durissimo.
    Speriamo che sia lui che Radja sappiano trasformare la delusione in rabbia agonistica.

  4. Mi dispiace molto per Perotti che sognava veramente questo mondiale essendo la sua ultima opportunità di giocare una coppa del mondo…quando vedo Eduardo Salvio e non Perotti…spero che il giocatore non sarà demotivato del calcio perché ancora una volta era il suo sogno…

  5. Se è per questo non leggo i nomi di Di Maria, Lavezzi, Pastore, Lamela.. le solite fregnacce di quelli che si credono intelligenti.

    • Di Maria c’è. Mi stupisce Lo Celso panchinaro misterioso del PSG… ma gli servirà per fare numero.

    • Di maria c’è.
      Pastore 4 gol questa stagione.
      Lamela 2.
      Lavezzi 10 partite nel pensionato cinese: dai un’occhiata allo stato di forma. Pare Peruzzi. Ma Peruzzi oggi eh.

      Stranissimo non li abbia chiamati tutti.

      Paredes è un giocatore come 100 altri. Venderlo a quel prezzo è stato un affarone.

  6. Comunque stavo notando che tolto Allison (che tanto è un fenomeno e poi gioca in porta), Fazio e Kolarov (che probabilmente non farà più di 3 partite) avremo per la prima volta dopo tanti anni tutta la rosa al completo. Meglio così spero solo che la delusione di Diego e Radja diventi energia positiva per provare a vincere qualcosa con la nostra Roma.

  7. Non entro nel merito perché non conosco tutti i giocatori convocati, se sono migliori o peggiori di Perotti.
    Ma non mi sorprende in generale, considerando la qualità media che può esprimere la seleccion.
    Diego Perotti è un giocatore incompiuto. Ha delle qualità eccelse che però sono vanificate da inadeguatezze:
    non ha cambio di passo,
    “vede” un gioco fatto di palla sui piedi (data e ricevuta),
    non fa “tagli” né li anticipa dando la palla negli spazi,
    la capacità di saltare l’uomo diventa inutile quando perde un tempo di gioco per guardare e permette al difensore di rientrare (o viene raddoppiato e deve dare palla indietro),
    last but not least, non vede la porta.
    E’ un “rallentatore” di gioco.

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome