Argentina, Paredes convocato per le Olimpiadi di Rio

1
602

paredes

NOTIZIE AS ROMA – Gerardo Martino, ct dell’Argentina, ha annunciato i primi 9 calciatori che faranno parte della nazionale per le prossime Olimpiadi in programma a Rio de Janerio.

Nell’elenco risulta anche il giallorosso Leandro Paredes, reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli. Lo riporta afa.org.ar.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Sabatini parte sempre in sordina, i colpi arrivano dopo”, AUSTINI: “La cessione di Pjanic non basta per regolarizzare il bilancio”, PRUZZO: “Badelj ottimo giocatore, ma è un affare fuori tempo”, GALOPEIRA: “Stadio? Non sarà facile mettersi di traverso”
Articolo successivoSabatini incontra Moggi per Bruno Peres: il brasiliano si riavvicina alla Roma

1 commento

  1. per un attimo m’ero preoccupato… ma come stesso trattamento della juve? poi invece me so tranquillizzato dybala no olimpiade, paredes si olimpiade…. soliti favoritismi e allora ho detto ok tutto regolare come al solito.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome