Arriva il Real e Petrachi punta forte su Mariano Diaz

4
168

AS ROMA CALCIO MERCATO Mariano Diaz domenica potrebbe scendere in campo in quello che a breve può diventare il suo nuovo stadio. A meno che Zidane non voglia ricalcare le scelte fatte nell’ultimo match, lasciando fuori tutti i giocatori in uscita, compresa la punta spagnola.

Petrachi vuole portarlo in giallorosso, anche se non è ancora chiaro con che ruolo: vice-Dzeko o vice-Schick? Per ora entrambi restano a Trigoria, in una settimana potrebbero non esserci più nessuno dei due.

Domenica sarà l’occasione per la Roma di incontrare la dirigenza del Real. Al ds giallorosso l’attaccante piace tanto e la formula con il quale vuole provare a prenderlo è prestito con diritto di riscatto. Fonseca si porta invece dietro qualche perplessità per il ruolo del giocatore, che non è proprio un centravanti puro.

(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)

4 Commenti

  1. Al di là delle parole,ho visto Fonseca piuttosto preoccupato dopo Roma-Athletic di Bilbao,se l’allenatore non è convinto,eviterei altri equivoci tattici che già sono presenti in rosa!

  2. a parte il costo del cartellino, ma come lo pagheremmo l’ingaggio? Credo che Petrachi sappia benissimo quabto alto sarebbe il costo tra cartellino ed ingaggio, ma facciamo i seri, Diaz è al momento inarrivabile, così come Icardi, ed akltri nomi profetici già sentiti. Non avevamo i soldi per prendere alderweild 27 milioni che ci servirebbe come il pane figuriamoci mariano diaz. Partissero shick, pastore, coric, bianda, zonzi…forse potrei anche crederci epr ora sono solo suggestioni e belle speranze vedere Diaz a roma!! Questo è un dato di fatto purtroppo!! Forza Roma

  3. Non credo che non piaccia a Fonseca il calciatore è di valore e se dovesse venire non sarebbe il vice di nessuno sarebbe un titolare della Roma

  4. Ma come è possibile che una squadra come la nostra, si riduce a 2 settimane dagli impegni ufficiali, a giocare amichevoli importanti come il Real con giocatori che non faranno parte di questa squadra e giocatori che presumibilmente dovrebbero arrivare? Ma la veridicità del test di queste partite dove sta?
    Roba da pazzi
    Paolone

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome