NOTIZIE ROMA CALCIO – Il portiere giallorosso Szczesny non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare all’Arsenal un giorno e, a detta di quanto ha dichiarato Mertesacker al tabloid, anche i ‘Gunners’ riportare il loro portiere a Londra. “Wojciech è un giocatore che vuole sempre competere. Penso che sia un buon portiere e che possa ancora migliorare – ha detto il difensore, vice capitano dell’Arsenal –. La squadra vuole che torni, e questo è un bene per lui. Ha dimostrato grande carattere e penso che avrà un futuro luminoso in questo club”.
(Standard.co.uk)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non è sto fuoriclasse che pensate!!! Handanovic sta facendo vincere tutte le partite all’Inter, szczesny dopo le prime partite buone ci sta facendo perdere punti preziosi in campionato e ci ha quasi buttato fuori in Champions!
Ritornasse a Londra,l’importante è che ci faccia vincere qualcosa quest’anno,)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.