As Roma, la “Gazzetta dello Sport” è il nuovo “Official Media Partner” (COMUNICATO)

33
3208

NOTIZIE AS ROMA – La Roma sceglie la Gazzetta dello Sport come “media partner” fino al giugno del 2021. L’ha reso noto il club giallorosso con questo comunicato ufficiale pubblicato sul sito di riferimento:

“L’AS Roma e La Gazzetta dello Sport annunciano una partnership fino a giugno 2021 che vedrà il primo giornale sportivo più diffuso in Europa e in Italia come Official Media Partner della società giallorossa. “L’accordo con la AS Roma è per la Gazzetta una tappa importante del processo di espansione del giornale, che rafforza così il primato assoluto nella stampa sportiva sia in edicola che digitale”, ha commentato Stefano Barigelli condirettore de La Gazzetta dello Sport.

Con la partenza del campionato 2019-20 La Gazzetta dello Sport è sempre più vicina alla Roma e a tutti i suoi tifosi che tutti i giorni potranno trovare sul quotidiano in edicola una copertura sempre più completa e approfondita sulla loro squadra, con curiosità, notizie, inchieste e interviste.

A questo si sommerà il ruolo di Gazzetta.it con un’informazione digitale tempestiva e puntuale con un aumento dei contenuti dell’ultima ora che rispondono ai bisogni dei tifosi e alla loro esigenza crescente di mobilità. Seguirà nei prossimi mesi una serie di iniziative di cross promotion verso i lettori di Gazzetta e i tifosi giallorossi”.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteConferenza FONSECA: “Dovremo correre e lottare, solo così si vince. Under è pronto, Florenzi non è un problema”
Articolo successivoAg. Buchel: “Non siamo delusi. La Roma riavrà Diawara la prossima settimana e ha deciso di restare così”

33 Commenti

    • Preferisci il Corriere dello Sport? Che di romano ha solo il ricordo.
      Oppure il Messaggero di Caltariccone?
      Oppure il Tempo dove lavora Austini?

      Dai, dai. Già sento la solita litania di Tifoso Giallorosso: “la deromanizzazione, ci stanno distruggendo, la deromanistizazzione”

  1. Fosse la vorta bona, che aprendo , non dico il giornale, ma il loro sito internet, si legga qualcosa di giusto e imparziale
    Mossa fatta comunque da persone col cervello.
    Daje Romaaa

    • per me è una ottima cosa, ora rimangono ruttosporc e corriere di formello a ballare l’alli galli contro di noi.

      La Gazzetta per quanto abbia scritto male della Roma, è comunque un giornale di una città rivale (e quindi ci può anche stare che sia critica con noi), e seppure tale è comunque un giornale autorevole ed è il più letto in Italia tra i quotidiani sportivi.

      Preferisco fare accordi con la Gazzetta che spero, da oggi in poi parlerà della Roma perlomeno in maniera decente, piuttosto che con quel laziale ballerino che sta a Roma e pensa solo alla lazie.

    • dimmi come fa un giornale del genere a cambiare radicalmente opinione dal momento che ci ha sempre trattato a pesci in faccia

  2. Ecco perché oggi gli articoli nn ci davano addosso grande mossa
    Nella comunicazione facciamo paura per questo ci temono
    Forza Roma basta gufi

  3. La guerra del cds verso la AS Roma aumenterà sempre con maggior vigore, mi immagino zazzaroni da oggi cosa dirà contro la nostra società.
    PS per Semplice, il Tempo, che è lontanissimo dalle mie idee, è però probabilmente l’unico quotidiano che non è contro la AS ROMA lo dimostrano Austini, basta ascoltarlo su trs, e Magliaro che è l’unico giornalista da sempre a favore dello stadio.

    • Ciao Luigi romanista partenopeo,

      so bene che il Tempo è “vicino” alla Roma. L’ho citato in quanto giornale romano e perchè so bene che Austini è inviso a molti (neanche a me è simpatico Austini).

    • E’ la risposta della AS Roma a quella schifezza di articolo “La forza del Pupino” scritto da caxxaroni pubblicato ieri.

  4. Non mi piace, quelle sono roccaforti nordiste, noi siamo di ROMA e alla brutte avremmo dovuto appogiarci a un giornale locale.. cosi’ non và , che pensi che adesso ti tratteranno meglio che Juve Inter e Milan? Almeno la Juve ha tuttosport.. oltretutto ,Il corriere dello Sport triplicherà gli sforzi per attaccarci… mah, era meglio restare cosi’, brutta mossa questa.

    • Il CdS attuale è indegno, la Roma poteva quindi poggiarsi solo all’altro quotidiano sportivo la Gazzetta.
      Era improponibile invece poggiarsi su altri quotidiani romani non sportivi che hanno anche connotazione politica.
      Il Romanista invece ha connotazione regionale e non poteva dare quel risalto che il club cerca.

  5. Caro Semplice – Pallotta il Grande, del tuo intervento non condivido solo la parte riferita ad Austini. Non mi sembra proprio infatti che possa essere definito un antiromanista:
    Saluti

    • Ciao Gennaro romanista di Rimini.

      Non ho detto che Austini é antiromanista, ho solo detto che non mi é simpatico, tutto qui.
      L’ho citato perché é tra i giornalisti de Il Tempo quello che compare sempre sulla rubrica On Air.
      Gli antiromanisti sono altri.

  6. Un accordo del genere comporta, principalmente, che i due partners si faranno reciproca pubblicità. Quindi, il ritorno atteso è in termini d’immagine e commerciali. Dal punto di vista editoriale, invece, è verosimile che la linea della rosea nei confronti della ASRoma sarà più morbida, diciamo “neutrale”. Non si tratta, ovviamente, di aver acquisito stampa amica, cosa di cui godono invece ampiamente le strisciate del nord. Viceversa, c’è da attendersi la rappresaglia di alcune testate, già ostili, che staranno già intingendo i pennini nell’arsenico.
    Detto questo, la notizia non mi fa né caldo né freddo. A me interessa che la Roma vinca sul campo e non ricordo alcun titolo vinto a forza di articoli a favore, né campionati persi a causa della stampa nemica. Conservo, invece, le prime pagine dei principali quotidiani del 18 giugno 2001, quando noi godevamo e loro rosicavano… Scripta manent.

    • ultimamente trovo i tuoi post tra i pochissimi interessanti da leggere, forse perchè condivisibili e realisti, ma soprattutto da romanista…
      condivido soprattutto il finale, saranno almeno 20 che non compro e leggo più articoli dei quotidiani, anche perchè se per lo sport vediamo cosa sono in grado di proporci non oso pensare alla politica e vita sociale, non facendo però di tutta l’erba un fascio, cioè cmq ci sono giornalisti professionisti e bravi… cosi come non ho mai visto titoli vinti grazie agli articoli e ammetto che oltre alle pagine del 18 giugno 2001 ho conservato anche quella del 28 maggio 2017… saluti

  7. Grande, grandissima scelta!!! Corriere del podista e sponsor tipo ratio ratio colpiti e affondati!!! Zazzaroni ora potrà dedicarsi al ballo e ancora per poco ai podisti perché ha i giorni contati. La gazzetta non suscita, al momento, grande simpatia in noi tifosi della AS ROMA 1927, il tempo darà le sue risposte. Spero sia l’inizio di una fase di svincolo dalla falsa stampa romana.. un gran segnale, so davvero contento!!!

  8. Fino a stamane , di questo giornale sbirciavo solo le velenose e ” scanzonate” mini battute di Gene Gnocchi in prima pagina …

    da domattina sfogliero’ il resto …

    Promesso !

  9. “…se avessi avuto a sostegno una grande stampa romana””…FRANCO SENSI sapeva bene con chi aveva a che fare. Giornali, giornalai, radio laziali e radio pseudo romaniste con ragazzetti presunti giornalisti al soldo di Caltagirone che per anni hanno scritto e detto falsità e infamita’ sulla sua ROMA…la ROMA più forte di tutti i tempi non ricosciuta solo da quei tifosi intellettualmente disonesti e i cui pensieri sono stati inquinati –segue

  10. inquinati, forse, dall’informazione prima citata. Informazione e tifosi che inneggiavano a fioranelli, soros, che a Parma esponevano “la roma ai romani” (quali???) mentre la ROMA sul campo si stava giocando gli scudetti. Fiero di aver avuto presidente Franco Sensi, onorato d aver stretto la mano a colui che mi ha rappresentato come tifoso contro tutti e tutto!!!

  11. Una delle poche volte che sono d’accordo con questa finta proprietà. Hanno fatto bene anzi benissimo. Non sono d’accordo riguardo i commenti contro il Tempo (sarà perché ne condivido le idee quindi sono di parte) che cmq non è un giornale sportivo quindi non c’entra nulla con la discussione. FORZA ROMA!

  12. Spesso vivo fuori Roma per lavoro e , dando una lettura alle testate sportive , spesso la GDS dedica più spazio a noi rispetto a quella mondezza di giornale. Senza parlare della qualità dell’ , informazione…

  13. Sono contento.
    Il CDS deve fare la fine di Metro, lo devono regalare ai semafori.
    Col Messaggero ce incartamo le ova.
    Con Tuttosport ci puliamo il Culio (voo’ ricordate? Quello che gioca cor Cluj?).
    Austini non mi dispiace e il Tempo non è male.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome