Comunicato As Roma: lieve lesione al retto femorale per Gervinho

0
466

gervinho-infortunio

AS ROMA NEWS –  Yao Gervais Kouassi (Gervinho) ha sostenuto in giornata esami strumentali che hanno evidenziato una lieve lesione muscolare del retto femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo.

(Fonte: asroma.it)

Primi risultati sui controlli a cui si è sottoposto oggi Gervinho, a seguito dell’infortunio accusato venerdì scorso nel corso di Roma-Napoli. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, gli esami hanno evidenziato una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Si ipotizzano due settimane di stop per l’ivoriano.

(Fonte: Sky Sport)

Giornata nera per la Roma. Garcia, con il fiato sospeso per le condizioni di Totti, dovrà fare a meno anche di Gervinho a Udine. L’ivoriano ha fatto ieri un’ecografia a Trigoria, che ha evidenziato «un interessamento miotendineo del retto femorale sinistro», ma solo oggi (i compagni torneranno ad allenarsi alle 16), con gli esami strumentali al Campus, potrà conoscere l’entità del danno. I tempi di recupero dovrebbero comunque aggirarsi intorno alle due settimane, perciò potrebbe saltare anche la sfida infrasettimanale col Chievo e la successiva a Torino. C’è cauto ottimismo. Per Ljajic è arrivato il momento della verità: è stato titolare una volta sola e ora, assieme a Borriello e Florenzi, deve prendersi l’attacco sulle spalle. Marquinho tornerà utile, magari anche il dimenticato Caprari. Mai come adesso avrebbe fatto comodo Destro, che giorno dopo giorno aumenta i carichi di lavoro e questa settimana tornerà a vedere il campo. Una magra consolazione.

(Fonte: Il Tempo, E. Menghi)

Articolo precedenteRepice risponde a Padovan: “Totti è il più forte giocatore italiano di sempre”
Articolo successivoQUI TRIGORIA – Garcia prova Borriello al posto di Totti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome