As Roma: prolungata fino al 15 settembre la campagna abbonamenti 2017/18

2
600

NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter ufficiale il prolungamento degli abbonamenti per la stagione 2017/18 fino al 15 settembre. Dopo aver già superato la quota relativa allo scorso, punta così a portare ancor più tifosi allo stadio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Shakespeare: “Vogliamo tenere i nostri big”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Premium Sport: “Strootman, la Juve offrirà più di 40 milioni”

2 Commenti

  1. CARA As Roma premesso che l’amo alla follia facce sti due acquisti
    Smentisci in maniera netta forte decisa da grande squadra la vicenda Strootman
    E il popolo giallorosse dimostrerà ancora una volta l’amore infinito pe sti colori meravigliosi.
    Sempre e solo Forza Roma.

  2. Monchi l’ha già smentito più volte. Per quanto le parole le porta via il vento… spero che questo prolungamento sia dovuto all’arrivo del campione promesso da DiFra e Monchi al 31 agosto.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome