Atalanta, il comunicato dei tifosi: “Gasperini deve restare, faremo sentire la nostra voce”

25
479

E’ appena arrivato anche un comunicato da parte dei tifosi dell’Atalanta: “A prescindere da tutte le chiacchiere da bar sul Mister e sul suo incontro con altre società, restano alcune domande non risposte: perché si è arrivati a questo punto, quando è stato lui stesso a definire le divergenze “superabili”?

É davvero così difficile trovare un punto d’incontro tra la Società più vincente della nostra storia ed il condottiero che ci ha portato dove noi mai avremmo pensato di arrivare? Senza voler prendere le parti di nessuno e rispettando le scelte di tutti, nel silenzio che circonda la città e la tifoseria scegliamo come sempre di fare sentire la nostra voce.

La nostra posizione è chiara: il binomio Gasperini-Società deve continuare per il bene dell’Atalanta e dei suoi tifosi, lo dicono questi 9 anni indimenticabili! Per questo, questa sera ci troveremo per provare, idealmente, a prendere le mani di entrambi e farle stringere in una stretta che ci porti verso nuovi e importanti traguardi. Ritrovo questa sera ore 20.00 in piazza Matteotti! Invitiamo chiunque la pensi come noi ad esserci! GASPERINI DEVE RESTARE!“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: rinnovo Svilar, il club considera eccessive le richieste del procuratore
Articolo successivoCalciomercato Roma, Svilar ha chiesto 3,6 milioni per cinque anni e niente clausola: nessuna risposta dal club

25 Commenti

    • E tre…dopo Pennacchioni e Idealista ecco un altro simpatizzante delle quaglie!
      ripeto un vero tifoso Romanista non pubblicherebber mai e poi mai un commento come il vostro.
      Sempre Forza Roma

  1. Bello. Anzi, bellissimo.
    Società, allenatore, giocatori e tifosi.
    Un club modello e l’orgoglio Italiano. Impariamo da loro come si conduce una società e la si porta a livelli mai pensati possibili

  2. Bravi, magari ci riuscite, chè voi e quel facciadammè del vostro allenatore m’avete già rottercà dopo solo due giorni di trattativa.
    E magari arrivate diciottesimi l’anno prossimo, retrocedendo all’ultimo minuto per colpa della juve.
    Come il Venezia.

  3. …manca la parte finale del messaggio:”…se poi il Mister deve andare che vada alla Juventus ma mai alla Roma!…”
    a me GASPERINI piace nulla ma se sarà lui ok, forza GASPERINI! E il fiume di gastroprotettori che berranno gli ultras atalantini sarà il mio (cit. Peter Pan) primo pensiero felice..🙂

    • Potrei capire l’odio dei laziali verso la Roma ma i bergamaschi che da una vita erano più in Serie B che altro che c’entrano con sto commento??

  4. Gasperini ha incontrato ieri i vertici della Roma e immagino fosse stato autorizzato dall’Atalanta. Il fatto che non ci sia stato l’ok, mi preoccupa, così come continuano a preoccuparmi le dimissioni di Palladino, il quale se non erro dovrebbe avere come agente colui che fino a ieri ha comandato a Trigoria (Bebbe Riso).

  5. Con questo non voglio dire che Palladino sia il prossimo allenatore della Roma. Magari l’agente gli ha consigliato di liberarsi nella speranza che nel valzer delle panchine uscisse una fuori una squadra migliore della viola.

  6. Ragionando: Se Gasp vuole andare via da Bergamo perchè non gli assicurano che trattengono tutti i BIG ma che comunque gli ritoccano l’ingaggio, gli acquistano nuovi elementi come chiede lui ed è dimostrato che sanno come prendergli gli elementi giusti, e è vero come è vero che l’Atalanta può fare il mercato che vuole ed è in champions , senza contare che ha una piazza che lo adora, ma perchè dovrebbe venire alla Roma che non gili assicura un mercato altrettanto efficace visto che per il far play finanziario probabilmente deve anche lei vendere almeno un big e non può acquistare come può fare l’Atalanta , la Roma poi non fa la Champions e in più ha una piazza assai fredda per non dire contraria al suo arrivo .
    Infine convl’inserimento della Juve, se proprio se ne deve andare da Bergamo va alla Juve dove è ben accetto dalla piazza, dove possono spendere molto più della Roma, dove si giocano la champions e dove probabilemnte gli offrono lo stesso ingaggio ma con la possibilità di vincere quello scudetto che insegue da anni a Bergamo, considerato che anche lui ( Gasp) è a fine carriera e quindi o lo vince nei prossimi tre anni o non lo vince più.
    Tirando le somme, che Gasp venga a Roma lo do al 10% che resti a Bergamo al 30% che vada alla Juve il 60%.

  7. Mi sembra si stia facendo tutto troppo complicato e la storia va per le lunghe.
    Gasperini è il benvenuto ma a questo punto io andrei a sondare Sarri perchè – as usual nelle trattative delle Roma – si mette male.

  8. A questo punto se non venisse Gasperini sarei veramente deluso,e non voglio sentire parlare di altri nominativi che sarebbero solo un ripiego….chi non accetta il Gasperini per prendere Sarri e’sicuramente un ex Laziale frustrato!

  9. A me fate tutti ridere e pure parecchio
    Quando Mourinho allenava l’Inter ci ha massacrato coniando per noi lo slogan “zero titoli” arrivato a Roma era Dio
    Gasperini è un ottimo allenatore, fa correre i giocatori, insegna calcio e valorizza i giovani
    Ma magari viene, a me interessa vincere con quale allenatore non m’interessa

  10. A Roma si dice a chi tocca nun se ngrugna.
    Ciao Bergamaschi a voi Ballardini e a noi Gasperini.
    Adesso fossi in qualche giocatorino della Roma che sta sempre per terra comincerei a preoccuparmi un attimino dell’arrivo di Gasperini.
    Forza Roma.

    • aaaaaahahahahahahha!!! Giusto!!! A dire il vero il Gasp non mi è antipatico… E’ che prendere sempre le “botte” dalle squadre allenate da lui stava diventando insopportabile! Allora… Se non puoi averli come nemici… Fatteli amici!!! BENVENUTO GASP!!! e Dajeee che insieme al suo arrivo ci saranno anche delle belle partenze!!! E Forse… Qualche buon acquisto!!! E’ già stato chiaro!

  11. La tifoseria atalantina la capisco, quando gli ricapita più uno come Gasperini che a noi ha fatto un triplice favore: ha mantenuto la parola da persona seria ed è venuto convintamente ad allenare la Roma; secondo ha detto no alla Juve e insieme a Conte l’ha lasciata in mezzo alla palude da dove non sarà facile uscire visto che va anche a giocare il mondiale per club e quindi la squadra sarà disponibile per la preparazione con il nuovo allenatore molto tardi ( e se resta Tudor non credo sarà una grande Juve). Infine il triplice favore sta nel fatto che , non allenando più l’Atalanta, Gasperini ha inevitabilmente depotenziato l’Atalanta stessa e credo proprio che la nuova Roma avrà un competitors per la champions in meno la prossima stagione.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome