ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Al termine dell’impresa dell’Atalanta, terza e qualificata alla prossima Champions League, parla il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini: “La Champions League per l’Atalanta è un traguardo che non aveva mai conquistato nella sua vita e ci arriva in modo molto onorevole. Secondo me saprà ben figurare in Champions”.
Anche il presidente Percassi è intervenuto parlando del futuro di Gasperini: “Campionato straordinario, abbiamo giocato anche molto bene. Il primo abbraccio è stato per Gasperini? Sì certo, tutta la vita. Già scontato che l’anno prossimo resti qua”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ilicic,Zapata,gosens,castagne, freuler…e Gasperini!
Percassi non rompere i cog…oni e molla l’osso!
Sarò sincero… me lo auguro pure io, poi se verrai spero mi farai cambiare idea
Mi zio fa il part-time se volete je chiedo se pò venì ad allenà la Roma se non trova qualcos’altro prima però! Oppure Pallò dopo i portieri volanti te poi inventà gli allenatori volanti o altrimenti pijane uno a noleggio, pure lungo termine se te lo fanno. Grandi prospettive per il futuro, ma du squilli in Qatar no eh?
Da come ha parlato a sky con capello e caressa, gasp è già della Roma
Chiunque arrivi al posto del duo di incompetenti Di Farsesco-Mago di Siviglia che nessuno se lo piglia, farà sicuramente di meglio, sono estremamente fiducioso, a prescindere.
Dzeko all Inter per Politano..under al Milan per pjontek e kessie..perotti pastore nzonzi via per barella del Cagliari..karsdrop jesus Fazio via per benatiá palomino..olsen per sirigu mister Gasperini e torniamo in champions senza problemi
Perca’ basta che je dai quello che chiede….2,5 l’anno, come a Roma.
Se davvero fosse un problema di Soldi non penso ci sarebbero grossi problemi per Percassi. Gasperini prende 1.4 netti più bonus, portarlo a 2.5 dopo che ha garantito l accesso alla Cl oltre ad un indotto sicuramente aumentato da questo enorme piazzamento non penso possa essere un problema. Se poi la Roma passasse di mano con garanzia di un MKT stratosferico per tornare subito in Cl allora.. ad oggi i motivi per venire alla Roma non ci sono. L Atalanta da più garanzie. Stanno costruendo il nuovo stadio.
Spero vivamente che nessuno abbia il pessimo gusto di farci passare dal saggio Ranieri a Gianpaolo nella speranza di riesumare lo Schick o il pastore (anche oggi imbarazzante) di turno.
Bravo, ma mi raccomando non cambiare idea.
Nico sei ammirevole per i buoni propositi, ma il futuro sarà un tantino meno roseo di quanto lo stai dipingendo.
Lo pensavo ma non l’ho scritto ,non me preoccupo ,ieri abbiamo dato atto di che cosa è la ROMA,non abbiamo tanti titoli vero((ma son puliti), abbiamo le Persone sarete pure in Champions ,avete pure fatto un grande campionato ,ma non avete vinto un bel niente ,noi invece abbiamo dei giocatori che son parte della storia della ROMA e della nazionale persone vere in un calcio che sta perdendo la sua reale dimensione trasformandosi solo in un budiness
A Perca e tiettelo ! sai che rovina pe noi ! Mo hai rotto veramente i gabbasisi, Tu Gasperini, Cairo e Petrachi. Per me da quel dì che cercavo altrove e oggi avrei già rivelato i nomi.
Grande PERCASSI!
Salvaci TU!!!
Benitez IN.
Solo per notare che fra una squadra strutturatissima che deve giocare la champions che nessuno gli chiederà di vincere, coi soldi della qualificazione che permetteranno di integrare la suddetta struttura sportiva con qualche profilo più elevato di giocatore e una struttura allo sbando, senza grandi capitali da investire, con un progetto ballerino è una EL dai preliminari, io giuro non ho dubbi su chi sceglierei. I soldi sono importanti per me moltissimo ma stiamo sempre a parlare di un professionista già milionario. Ma è una riflessione personalissima
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.