GIALLOROSSI.NET – La Roma supera l’Atalanta per 3 a 2 grazie ai gol di Marquinho, Pjanic e Torosidis. Buona prova dei giallorossi, che dopo un brutto avvio giocano una gara grintosa, strappando tre punti importantissimi su un campo ostico e reso pesante dalla neve. Bene Torosidis e Marquinho, male Osvaldo e Lamela.
Ecco la formazione ufficiale, annunciata dalla AS Roma tramite la fanpage Facebook:
Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Bradley, Pjanic, Balzaretti; Lamela, Marquinho; Osvaldo
13.00 – Confermato il fischio d’inizio ore 15. Il campo è riscaldato e si stanno togliendo i teloni dal campo. La partita si terrà regolarmente.
12.50 – Da Sky Sport si apprende che Marino, D.G.  dell’Atalanta, ha dichiarato: “Faremo di tutto per giocare“. Confermata la buona situazione del campo, costantemente coperto dai teloni, e il lavoro costante per spalare gli spalti. Anche le strade intorno allo stadio sarebbero praticabili.
12.40 – Da ecodibergamo.it si apprende che la partita è stata confermata regolarmente per le ore 15.
12.28 – Da parte di entrambe le società filtra la volontà di giocare, così come sembra che sia la stessa Lega calcio a non voler rimandare la partita. Il problema riguarda solamente gli spalti, non il campo che è coperto dai teloni. Dopo le 12.30 dovrebbe arrivare la decisione ufficiale.
12.00 –  Ecodibergamo.it:  Data la situazione meteo pare che il match sia a rischio per il pomeriggio ma le voci che trapelano dalla riunione ancora in corso parlano di un possibile rinvio serale. Si ipotizza, previsioni meteo in mano, che la neve terminerà nel pomeriggio dando spazio alla pioggia.


Speriamo si possa giocare…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.