ULTIME NOTIZIE AS ROMA – A lasciare l’Inter nei prossimi giorni potrebbe non essere soltanto l’allenatore Antonio Conte, ma anche Piero Ausilio. E nel futuro del dirigente nerazzurro potrebbe esserci la Roma.
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, anche il direttore sportivo Piero Ausilio valuterà il suo futuro a prescindere dal prossimo allenatore. Martedì, inoltre, andrà in scena un incontro tra la dirigenza e Conte.
Il ds, legato ai nerazzurri fino al 2022, potrebbe salutare l’Inter dopo 15 anni: Ausilio è corteggiato dalla Roma, che con la nuova proprietà guidata dal gruppo Friedkin è alla ricerca di un nuovo ds.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Il più scarso di tutti, bravi.
Pallotta…nostalgia canaglia
Ma Ci facci il piacere
Ma possibile che ogni persona che lascia una societa’ sempre che sia vero deve essere subito accostato alla Roma troppo facile fare giornalismo cosi mi raccomando continuate cosi prima o poi la beccate una notizia. Forza Roma
Ma questo non è il fenomeno che ci ha venduto Zaniolo? Già lavorava con la Roma…..
È quello che ci ha fatto fare l’affare del secolo…Zaniolo +30 pippi per il Ninja…ce capisce de pallone.
Pensa che accoppiata co Fonsega….da brividi…
per carità no..
questo ha preso vari kondogbia, joao Mario, Gabriel barbosa, candreva.. l’unico suo colpo azzeccato è stato lautaro
ci è voluto marotta all’inter per portare i vari sensi, barella, lukaku, eriksen..
e pure sabatini gli ha dato una mano visto che gli ha portato skriniar
Lautaro lo hanno preso zanetti e milito, non ha meriti, è il peggior ds che il calcio abbia mai visto.
Laureato,Zanetti e Sabatini
Lautaro è di Sabatini, così come Zaniolo. Due discreti colpi per il poco tempo passato all’Inter.
Fino a 5 minuti fa scrivevano che De Santis era il nuovo DS con Fienga e il supporto di Giuffrida.
Ora dicono che la Roma è alla ricerca di un nuovo DS….
Molti utenti invocano un DS italiano, spero non si riferiscano ad Ausilio
Spero tanto anche io di no,ma se c’è Giuffrida di mezzo,purtroppo, è probabile
Probabile? È vincolato con l’Indaa ancora per due anni. Non ripeterei un’operazione Petrachi…
Anche Lautaro ha preso Sabatini
Rispondo a è solo la Roma magari il motivo può essere che il popolo romanista si riconosce solo in Sabatini come d s della Roma !
Mi chiedo il perché la società non prenda in considerazione questa soluzione
Ma vale solo x noi che i DS seguano le direttive di mister e società o vale anche x gli altri?
Il Ninja è stato voluto fortissimamente da Spalletti!!!
Anche Monchi è un idiota….
Figurarsi il DS del Siviglia poi che ha preso tutti gli scarti della società italiane!
Io dico che “ciascuno sa zo co fa’ “…
FORZA ROMA
Tanto fortunache e una notizia fake ,questo e il peggior DS d’Italia …..Friedkin non credo sia uno sprovveduto
Bah, soggetto poco entusiasmante.
Preferisco Petrachi.
Non è certo il mio preferito tra quelli della triade Ausilio-Paratici-Giuntoli, ed è due categorie sotto a Sabatini, ma ha dimostrato in passato di essersela cavata bene in frangenti difficili (vedi Thoir) riuscendo a superare i paletti del FPF senza dover vendere i migliori.
Ma vista la situazione attuale non è il caso di essere schizzinosi.
Se arrivasse domani mi sentirei sollevato o forse c’è chi si sente tranquillo col duo Fienga-De Sanctis + procuratori badanti?
Questa volta non concordo,ha buttato una marea di soldi sia alla fine dell’era Moratti che con Thohir. Per quanto riguarda le plusvalenze non è merito suo se hanno ceduto giovani a prezzi gonfiati,ma dei rapporti che l’Inter ha con alcune società. Quando dico che nella Roma manca persino chi sappia scegliere un DS . Se lo porta Giuffrida,dopo Petrachi(portato anche lui dal suddetto procuratore) probabile ci tocchi Ausilio.
Giuffrida e Ausilio sono amici stretti.
Quindi se a scegliere è Giuffrida ….
Comunque cara Monica, se un DS come Ausilio è dal 2014 responsabile del mercato dell’Inter vuol dire che qualche competenza ce l’ha.
Due anni fa fece un capolavoro riuscendo a superare i paletti del FPF cedendo solo i giovani della primavera con recompra (tranne Zaniolo 😂).
Con l’arrivo di Sabatini pensavo lo facessero fuori, invece è lui che ha fatto fuori il fumante, a riprova che in società il suo lavoro era apprezzato.
È il miglior DS in circolazione?
Ovviamente no.
E tu sai bene quali sarebbero stati i miei preferiti: il fumante su tutti magari affiancato da un DS operativo come D’Amico o lo stesso DeSanctis, Berta chi non lo vorrebbe, Giuntoli a Napoli ha tenuto i conti a posto mantenendo la competitività, lo stesso Paratici è uno bravo, Ragnick al Lipsia non ha sbagliato un colpo…….
Ma piuttosto che niente o fare mercato con intermediari, serve una figura di riferimento.
Mantenendo DeSanctis nel ruolo di DS una possibilità c’era per non andare su professionisti del valore di Ausilio, ovvero avere messo in società un DG con competenze sportive come Braida.
Ecco con un Braida in plancia mi sarei sentito tranquillo di affrontare un mercato di squali pure con DeSanctis ed intermediari.
L’hanno fatto? No.
Affrontare un’intera stagione con Fienga e DeSanctis è follia.
Se poi Ausilio mi porta Spalletti ….
Lautaro lo ha portato Sabatini
Anche la dignità di giornalismo sta sparendo,se la società nuova ha deciso per costi e per dare una possibilità a De Sanctis (che personalmente,per me ,è una persona equilibrata ed esperta,ricordiamoci che ha avuto modo di stare con Baldini,Sabatini,Massara e Monchi,quindi…Avrà imparato qualcosa…) una soluzione interna,per adesso,poi si vedrà.Comunque,per me, Ausilio non è da Roma,prenderei Branca….Quello del triplete e nostro bomber…
Male male….
Benvenuto Friedkin! FORZA ROMA SEMPRE
Sto a casa, di sabato sera.
Moglie con influenza Intestinale e bimbo mezzo raffreddato.
Lui dorme, lei manca poco. Volevo uscire stasera dopo una settimana di lavoraccio in un’estate senza ferie.
Ciliegina sulla torta: ausilio alla Roma
Che vita grama
Una abbraccio a Neofita perché se lo merita tutto, ovviamente esteso a tutta la famiglia, e poi perché tra vite grame l’abbraccio a volte è l’unica luce che taglia le tenebre…
mi hai fatto morire Neofita, comunque Ausilio speriamo davvero di no…
Pensa ai tifosi della salernitana,loro stanno peggio,deve essere dura essere la squadra satellite della lazio, condannati perennemente alla serie b (se va bene) e con i loro migliori giocatori destinati a formello
consolati, poteva capitare di peggio…. potevi nasce laziale!
Mi avete strappato un bel sorrisone belli de casa 🙂
Un abbraccio a tutti voi
Ho avuto un incubo..la settimana prossima ufficializzano ausilio ds e poi un paio di operazioni plusvalenze con la juve (noi diamo Dzeko) e con il napoli (noi diamo Under e Veretout)..ma io dico,ok,non potete venire a Roma,ma un caxxxio di videomessaggio ai tifosi sulla tv della società, un’intervista sui canali ufficiali, una dichiarazione alla Roma radio.. niente de niente..e che caxxo
Hanno annunciato De sanctis, mo cambiano…che management da scuola elementare !
stefano
Skriniar lo ha preso Ausilio cosi come ha preso Icardi, ma non e’ questo il problema o cio’ che conta.
La verita’ e’ come ha gestito il dopo Branca, quando ha avuto l’opportunita’ di evidenziare quello che non ha mai avuto, ad Ausilio manca il carisma del Direttore e’ per questo che non va bene per la Roma e non per altro, lui le competenze le ha, sono altre qualita’ quelle necessarie per diventare grande direttore, di Toscanini o Von Karayan non e’ che ce ne siano stati molti.
io mi auguro che in futuro possa arrivare alla Roma, Berta, Giuntoli, Sartori, Paratici ecco questi sono nomi accettabili, persino Tare gli e’ superiore penzampo’
Mettetece Totti che sembrava che tra ziyech e che voleva portacce barella e Conte me sembra che ce capisce de calcio!
E certo che Zenone (la rima falla te) non fa altro che dare degli abbocconi un po’ a tutti, salvo poi commentare tutte le idiozie come se fossero oro colato…quanti presidenti hai “vissuto”? 20?…me sa’ che su questo forum sei il meno romanista…per distacco…dormi bene abbocco’….
Tralasciando che ogni Ds che si libera è vicino alla Roma, per me tutte queste chiacchiere (senzatetto nessun fatto reale per ora).. Dimostra solamente che i giornalai vagano nel buono più totale, non sanno nulla.. E per me questo è solamente un bene..
Per quanto riguarda Ausilio, l’ho sempre considerato uno dei peggiori Ds delle campionato italiano, sembrava quasi Branca travestito da Ausilio 😀
Detto questo, spero di vederlo a Roma, solo per un possibile scambio Pastore per Skriniar.. Pastore – Martinez..
Pastore – Lukaku sarebbe troppo anche per lui..
Tuttavia se dovesse venire veramente (e mica auguro di no).. Sarò il primo a sostenerlo..
Forza Roma.
Ve l’avevo scritto ieri,se sceglie Giuffrida,temo ci tocchi Ausilio. Speriamo sia solo qualche deduzione dei giornali,ma temo di no
Secondo me di Marzio nun c’ha capito un caxxo, qualcuno alla Roma avrà detto che il DS ad interim era De Sanctis con l’ausilio di Giuffrida e lui ha scritto che il possibile DS della Roma è Ausilio. 😁
Anche no, grazie. Allora veramente preferisco dare una chance a De Sanctis, magari col cappello di un AD tecnico o DG alla Marotta.
Su questo sito…. quando escono le notizie non vi stanno mai bene. Ausilio non credo sia stato l’artefice di Zaniolo perché senza Mr Di Francesco nessuno sapeva il suo reale valore. Ovviamente L’inter puntava subito la champions e servire il Ninja al centro del campo un grande giocatore. Se poi devi sacrificare qualcuno che fai ? Dai i primavera.
Meglio Alex Zecca
Ma possibile che tutti quelli che vengono accostati alla Roma devono essere considerati degli incapaci?
Mi sembra che pure Sabatini e stato criticato a Roma
A sto punto era meglio Petrachi!!
Corteggiato dalla roma o corteggia la roma attraverso amicizie ? Preferisco 1000 volte sabatini fisico permettendo o petrachi rapporti spogliatoio permettendo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.