ULTIME NEWS AS ROMA – Nessun retroscena, anche perché non è necessario: nell’incontro di lunedì con Paulo Fonseca, Petrachi gli ha confermato la fiducia. All’idea prima ancora che alla persona.
Dopo i due punti nelle prime due giornate di campionato, sotto attacco è finito in particolar modo il suo 4-2-3-1 particolarmente offensivo, ma lo spirito dominante e coraggioso trasferito ai giocatori è il motivo per cui la società giallorossa ha scelto lui e non altri tecnici.
Il ds ha sposato dunque lo stile del portoghese anche nei fatti nella coda del mercato, concludendo due colpi su misura per il suo allenatore: Smalling, centrale difensivo veloce ed esperto, Mkhitaryan, il trequartista di qualità e spessore internazionale.
(Il Messaggero, U. Trani)
Ci mancherebbe che si discuta un gioco che ci ha fatto prendere solo 3 gol (con soli 3 tiri in porta) contro il Genoa e dopo essere stati presi a pallonate da una squadra di seghe come la Lazio
Aho, ma ancora ‘n ce vai a casa a dormi’?! E leva quell’ “AS Azienda”, metti direttamente “SS Lazie” che tanto pe’ te è la stessa cosa!
Sete ‘na cantilena sfracellacojoni, è quasi finita pure la sosta e ancore state a parla’ der Genoa, ma ‘n ve sete rotti de sta sempre e solo a piagne?!!
A Trani, c’hai rotto le pa*le, co’ ‘st’articoli sterili che non dicono niente di niente.
Leggerti è mera perdita de tempo!! Statten’ a letto!
Trani che hai fatto il fioretto oggi?
Niente fango sulla roma????
Piena fiducia…
Se poco poco tra 4 partite siamo a più di 3 punti dal quarto posto vedrete la crisi e la fiducia!
Questo gioco secondo me ha bisogno di almeno 4 partite per essere capito dalla squadra e, a quel punto, ci potrebbe essere un cospicuo ritardo in punti.
Petrachi ha scelto Fonseca nel mercato appena concluso e ancora la squadra che il Mister ha chiesto e ottenuto non ha giocato, per forza ora deve esserci fiducia. Se c’è davvero fiducia parliamone tra un mese. Non adesso!
Trani è bipolare… Un giorno spala mxxda sulla Roma e un’altro ne tesse le lodi. ☹️
E’ inutile che mettete articoli di trani tanto e’ inutile leggerli perche’ e’ una persona falsa che un giorno dice una cosa il giorno dopo ne dice un altra tanto il suo scopo ormai l’abbiamo capito mi rifiuto proprio. Forza Roma
Giacomi’ , non so’ perché , ma ho la vaga sensazione che sei il soggetto che ieri usava il nickname “fattenavita”
Ma su , fattela sta vita , non rompe sempre
Dai su
Hahahaha… era ‘na battuta? Doveva fa’ ride? Allora ecco, t’ho regalato ‘na risata pe’ ‘sta minch**ta che hai scritto. Almeno io!
Te sei quello che oggi, 11 Sett, stai ancora a parla’, scusa, a vomita’ mer*a su 1 partita del 25 Lug, in cui NN ha giocato la formaz che giocherà da quando questa benedetta sosta finirà, e io sarei qll che se dovrebbe fa’ 1 vita??
Tu stai ancora qui, nn sl a piagne su cs che nn stanno né in cielo né in terra, dato che continui a da’ giudizi su 1 squadra che dovresti TIFARE E SOSTENERE (nel bn e nel ml!!) a prescindere, ma oltrettt che ha giocato cn 1 formazione che nn includeva nemmeno 1/2 nuovo acquisto, ma tu continui a denigrarla alla 2^ di Camp. cm se fosse la formaz definitiva… e io sarei qll che se dv fa’ ‘na vita!
Damme retta, torna…
Pardon, volevo dire “una partita del 25 Ago”, ma credo non fosse difficile da capire.
Ancora…..sono 9 anni che si parla di calcio propositivo, dal tiki taka di Luis Enrique al pressing con difesa alta di Eusebio.
Forse in Europa si può fare qualcosa perché negli altri campionati giocano in maniera più aperta e ti lasciano spazi dove con giocatori di qualità puoi avere successo.
Qui da noi le cose vanno in maniera un tantino diversa visto che gli scudetti sono stati sempre sinonimo di miglior difesa del campionato.
Se trovi la squadra schierata nella sua metà campo e raccolta dietro la linea della palla ad attenderti il calcio propositivo naufraga e prendi valanghe di gol.
Ad onor del vero cmq questo calcio di Fonseca ancora non si è visto se è vero che la Lazio ci ha preso a pallonate.