IL CLUB CAMPANO BOCCIATO DALLA COVISOC – Notizia shock per l’Avellino a pochi minuti dall’amichevole contro la Roma: il club irpino non è stato ammesso al prossimo campionato cadetto dal Consiglio Federale riunitosi questa mattina dopo aver preso visione del parere negativo della Covisoc.
La drastica decisione è arrivata dopo il mancato rispetto dei termini di consegna della fideiussione, che scadevano alle 19 di lunedì scorso. Club e giocatori sono scossi dalla decisione, ma tra poco dovranno comunque scendere in campo per affrontare i giallorossi a Frosinone. Ma la vigilia non sarà decisamente allegra per i campani.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Le squadre B da quest’anno ci saranno?
Notizia terribile, soprattutto a poche ore da una partita
In realtà, a leggere la stampa Irpina, per l’Avellino non è una sorpresa: anzi, se lo aspettavano tutti. E non è detta ancora l’ultima parola: il 31 del mese si riunisce il Collegio di Garanzia del Coni e solo lì si avrà la decisione definitiva… e sono convinto comunque che i loro giocatori vorranno fare bella figura stasera. In bocca al lupo all’Avellino ? …
Se fossi un tifoso dell’avellino oltre che ad essere deluso. Sarei pure un po’ incazzato…..ad ogni modo i panni sporchi si lavano in casa. In bocca al lupo.
fate ricorso come il milan…ops state al sud….vedemo il parma che fine fa!!!!
se sta crollando un’ex corazzata di fama mondiale come il Milan, figuriamoci l’Avellino
W sky w Mediaset w il calcio moderno.
Che schifo di situazione .
Il vero calcio è morto.
W juari di somma e barbadillo
Purtroppo è così sono tutti amareggiati per colpa di incapaci, e per anni l’unica cosa positiva della u.s. Avellino 1912 , era la loro tifoseria per coreografia ed altro ci tengo a dirlo perché é cosi anche se tifo la mia passione , la Roma ?❤ . Bah speriamo che viene ammessa . Un saluto popolo Giallorosso .
Stanno sorgendo, da ormai un bel po di tempo, le lacune lasciate dalle cattive gestioni Anni ’80-’90, fino ai primi ’00. Essere il “Calcio più bello del mondo” e non poterselo permettere può funzionare fino ad un certo punto. Non stupiamoci che la “rottura”, poi, è dietro l’angolo.
Perciò non possiamo che lodare la gestione di Pallotta (uomo che non gioca d’azzardo, modello milanesi, se non sa di non poter vincere).
Auguro ai tifosi dell’Avellino tutto il bene possibile e spero che torneranno a gioire al più presto dei risultati sportivi del loro Club.
L’Avellino mi è stato sempre simpatico forse per il Lupo non lo so..Se c’era napoli Avellino io stavo sempre con gli Irpini….Sta nascendo una bella Roma giovane e fatta bene Forza ROMA!!!!!
hanno salvato la lazio i politici con “aiuto” economico , squadre come avellino e altre so’ destinate alla condanna , speriamo che il ricorso porti beneficio ai lupetti avellinesi ,per quello che visto ieri in campo non meritano la retrocessione ,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.