La Roma perde la colonia brasiliana. Juan Jesus ironizza: “Io vincitore dell’isola dei Famosi edizione La favela” (FOTO)

9
599

AS ROMA NOTIZIEJuan Jesus scherza sul fatto di essere rimasto l’unico brasiliano in rosa dopo gli addii di Emerson Palmieri, Bruno Peres, Castan, Alisson e Gerson. “Il vincitore de L’isola dei famosi edizione ‘La favela’…Viva la vida”, scrive il difensore su Instagram, postando una foto con tutti i connazionali che hanno lasciato Trigoria.

In realtà anche Juan Jesus rischia di lasciare la Capitale: stando agli ultimi rumors di mercato, il Porto avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla Roma per avere il difensore ex Inter, ma il brasiliano non ha intenzione di andarsene, poco convinto della destinazione portoghese.

Redazione GR.net

Articolo precedenteAvellino, notizia shock a pochi minuti dall’amichevole con la Roma: niente iscrizione alla serie B
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Defrel-Samp, Ferrero: “E’ un grandissimo giocatore, deve venire per forza”

9 Commenti

  1. Jesus e tra gli elementi che cederei senza alcun rimpianto; auspico ancora possa entrare nella trattativa con il porto per Herrera; e poi basta brasiliani ! Solo problemi e rifiuti

  2. Scusate la domanda…peres è andato in brasile, alisson al liverpool, emerson al chelsea, gerson alla fiorentina….castan mi manca…dov’è andato? quando è stato ceduto?

  3. Allison a parte, ma dagli altri qualcosa arriva nelle casse dell’ASR, non voglio pensare che siano stati ceduti solo per sgravarsi dell’ingaggio troppo oneroso.

  4. A parte Alisson, gli altri erano ben poca cosa. Palmieri un prospetto o poco più (non mi ha mai affascinato, per giunta), Castan 1-2 stagioni ad ottimo livello e poi sprofondato in una spirale prestazione negativa, Gerson, a parte la doppietta alla Viola, impalpabile, Peres tanta corsa e poca incisività, giusto Jesus, per l’appunto, ha mostrato, salvo alcune lacune, impegno, tenacia e miglioramenti fisico-tattici.
    Il calcio brasiliano sta subendo un periodo di involuzione, vedo sempre meno campioni e sempre più bestemmie con accostamenti tra O’Ney… all’unico e solo O’Rey.
    Jesus, non so se mi leggerai, forse no, ma la Roma te la devi guadagnare e mantenere. Quindi forza e onore, ragazzo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome