Tommaso Baldanzi può tirare un sospiro di sollievo, e con lui anche la Roma. Dopo la grande paura durante la gara dell’Under 21 contro la Slovacchia, in cui è stato costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio, il trequartista giallorosso si è sottoposto oggi agli esami strumentali di rito. L’esito, fortunatamente, è stato rassicurante: nessuna lesione.
Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, gli accertamenti hanno escluso danni strutturali, confermando un semplice trauma contusivo. Baldanzi dovrà osservare qualche giorno di riposo e iniziare un ciclo di fisioterapia personalizzata, ma potrà presto tornare ad allenarsi regolarmente.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

con il buco de ……fortuna che di solito ci corre dietro, avevo paura che fosse un altro crociato. forza baldanze….. la paura
è passata.
sfr. ❤️🧡💛
Veramente, menomale
Baldanzi a Bologna ci sono ottimi fisioterapisti
Sulla base dei nostri soliti standard di sfiga, fino a qualche giorno fa si sarebbe trattato come minimo di rottura del crociato.
Che Gasperini oltre ad un progetto tecnico innovativo e speriamo vincente, non abbia portato anche un po’ di buona sorte??!! 🤔
bene .. ero davvero preoccupato ..
AFFANGOULO LE NAZIONALI
daje Tommaso
Una volta tanto,una buona notizia….
è già la seconda volta che ci provano ad ammazzare Baldanzi con le nazionali.
Adesso basta.
Daje Tommasino !!! Meno male, che sospiro di sollievo, mi ero davvero preoccupato.
un sospiro di sollievo,er lui e per noi.A Bologna si offenderebbero se non si presentasse al raduno….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.