Baldini, dimissioni a fine anno?

0
691

baldini3

RETE SPORT – Come già anticipato ieri dalla nostra redazione (LEGGI L’ARTICOLO) il futuro di Franco Baldini nella Roma è in bilico.

Ad alimentare queste voci è stato il giornalista del Corriere della Sera Luca Valdiserri, che intervenuto a Rete Sport ha paventato la possibilità che il direttore generale possa decidere di dimettersi al termine del campionato: “Il lavoro della dirigenza della Roma in queste due stagioni non è stato sufficiente, la valutazione è certamente negativa e non è escluso che Baldini a fine stagione si dimetta, ma anche se così fosse non sarebbe facile sostituirlo”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Sabatini prova il colpo Wallace. Ilicic ad un passo
Articolo successivoQUI TRIGORIA – De Rossi out. Lamela lascia il campo dopo una botta alla caviglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome