Baldissoni: «Nessun ritardo sul progetto stadio, verrà presentato presto»

0
385

pallotta-baldissoni

AS ROMA NEWS – Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni è intervnuto questo pomeriggio all’assemblea dei soci per rispondere ad alcuni quesiti posti dai vari azionisti del club giallorosso. Sullo stadio di proprietà e sul progetto che deve ancora essere presentato il dg ha dichiarato:  “E’ un’iniziativa di sviluppo della società, non ci sono ritardi, anzi è stato attivato un percorso circa un anno e mezzo fa, sono state verificate le aree che presentavano maggiori compatibilità per la costruzione di uno stadio e da questa indagine ne è stata scelta una. La presentazione del master plan non è una cosa che si rivolge in pochi giorni, ma è avanzata e verrà presentata presto, al momento però questa è in gestione alla Holding e non all’As Roma”.

Baldissoni risponde poi alla domanda sulla Disney“Con la Disney c’è un accordo molto ampio, il marchio della Roma compare in tutti i centri Disney tra cui quello sportivo. E’ una piattaforma che durerà per altri sei anni e stiamo valutando varie iniziative sia in Italia che all’estero che porterà importanti ricavi a livello di immagini”. Su Roma Cares: “Roma Cares è sulle maglie per farsi conoscere: supporterà iniziative nella comunità e nel territorio riguardante i giovani, anche con il Comune di Roma, con organizzazioni no-profit, onlus e quant’altro”. 

Articolo precedenteON AIR – ROSSI: «Ora i sorci escono fuori…», VALDISERRI: «Vittoria eccezionale, che segnale alle avversarie», BERSANI: «Garcia è un grandissimo», PRUZZO: «Che noia questa Roma…», DAMASCELLI: «Roma brava e fortunata»
Articolo successivoComunicato As Roma: ‘Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli azionisti’

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome