BALDISSONI: “Oggi servono i tre punti. Monchi? Ha vinto trofei con budget minimi. La nostra programmazione va avanti con o senza Spalletti”

30
606

ULTIME AS ROMA – Mauro Baldissoni ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del pre-partita della sfida contro la Lazio. Queste le parole del direttore generale giallorosso rilasciate a Premium Sport pochi istanti prima dell’inizio del derby:

“Oggi dobbiamo fare tre punti per consolidare il secondo posto e insidiare la Juve. Questo non sarà l’ultimo derby di Totti, ha un contratto con la Roma per i prossimi 6 anni. Monchi basa il suo lavoro sulla conoscenza, a Siviglia ha vinto trofei con budget minimi.”

Il futuro della Roma dipende da Spalletti?
Il futuro della Roma sarà frutto di un lavoro di programmazione, con o senza di lui.

Siamo inquietati dal fatto che De Rossi possa cambiare aria, può rassicurare i tifosi?
Stiamo parlando, siamo andati magari un po’ lunghi ma nei rapporti di coppia si dà per scontato l’altro, è indice dell’intimità del nostro rapporto. Senz’altro lo vogliamo tenere.

Cosa può dare Monchi alla Roma?
Ha dimostrato di saper applicare un metodo di lavoro che stiamo cercando odi portare nella Roma e che si sposa con il lavoro fatto a Siviglia. I risultati sono dalla sua parte. Puntiamo all’eccellenza e confidiamo ci possa far fare un salto in avanti.

Kessié?
Abbiamo parlato dei nostri, sinceramente ora è fuori luogo parlare di mercato, avremo tempo.

Le parole di Spalletti, che ora sembra aver fatto marcia indietro. Dov’è la verità?
Non mi piace far esegesi delle dichiarazioni, sicuramente Spalletti voleva dare la massima motivazione alla squadra Oggi vincere è difficile ma il secondo posto è il risultato da conseguire ora.

Articolo precedenteDE ROSSI: “Quando Totti smetterà cambierà il mio mondo e quello della Roma”
Articolo successivoROMA-LAZIO: 1-3 (12′ Keita, 45′ De Rossi, 50′ Basta, 85′ Keita). Giallorossi a pezzi, il derby va a Inzaghi

30 Commenti

  1. praticamente si punta a vincere senza soldi, monchi dovrà fare i miracoli con la politica del vendere x comprare, io vorrei che baldissoni mi facesse la lista delle società che vincono senza soldi soprattutto in italia e peggio ancora in champions, ma x piacere va

  2. Monchi deve buttare nel cesso peres e tutti quelli che chiedono aumenti visto le figure di merda fatte quest anno con squadre che guadagnano 500 euro al mese..vergognatevi Spalletti non è un santo ma è solo grazie a lui se siamo secondi..Peres non è un giocatore di calcio nemmeno nella primavera lo farei giocare che schifo! A dzeko dico che se Spalletti non ti fa più giocare fa bene! Totti fino alla fine questa società si merita questo! !

  3. Se comperavia gennaio qualche cambio di valore e quest’estate non le pipe forse oggi non facevamo una figura di merda…

  4. Caro BALDANZONI ma cosa avrai da ridere sempre? Certo i 700.000 euri l’anno che ti pappi.Vediamo se domani dop questa umiliante prestazione avrai ancora il coraggio di ridere. Ora forza vendetevi tutti ma mi raccomando confermate Peres e DZECKO, fondamentali per un rilancio.

  5. Io dico sei un incapace e d’accordo, ma arrivare al punto di sbandierare ai quattro venti che non volete cacciare un soldo fa cadere veramente le braccia.
    Addirittura l’obiettivo sarebbe budget minimo e vittorie a profusione. Perché limitarsi? Facciamo budget minimo, vittorie, dividendi e migxotte per tutti? Abbondandis in abbondandum.
    Dopo 7 anni di gestione di questo personaggio cambiano ancora carte e progetto e si vantano pure.
    Sarebbe arrivato il caso di chiedersi non se sono sbagliati i progetti, ma se sono sbagliati i fenomeni che predispongono progetti fallimentari da 7 anni.
    Oggi davanti casa anche i fuochi, grazie baldanzoni.

  6. Sig. Baldissoni, le voglio dire quello che pensano i tifosi.
    La Roma è una squadra senza presidente, letteralmente senza presidente e qui un po’ di colpa ce l’ha anche Rosella Sensi.
    Pallotta pensa solo allo Stadio che, a mio parere, non farà mai.
    Quanto alla squadra, Spalletti spera ora di esse mandato via e correre in altra squadra, forse Firenze.
    Totti, non so che dire, ma da tempo non doveva rimanere nell’organico giocatori.
    Pallotta pensa ora a vendere: ha già venduto Manolas ed il portiere ed è in procinto di venderne altri.
    Allora io dico: sig. Pallotta, venda quelli che vuole, ma se ne vada e di corsa.
    La Roma resterà sempre nel mio cuore.

  7. Ridicolo come sempre e come quel pseudo presidente che rappresenta! Con due cosi la Roma non ha futuro! Mescolano e rimescolano, ma sempre mxrda ci fanno mangiare! BUFFONI!

  8. ahah allora dove sono tutti quei cesroni pecoroni de zi sparlotta adesso che nun scrivono piu che io so laziale che so n handicapato che guido er trattore? ahahhah sopratutto gli scienziati che scrivono qui che se credono zichiki hahaha ciuffa?? ciuffa dove sei? allora adesso mi hai detto che sa lazie tua perdeva io dovevo entra in convento … che sei annato tu per caso al mio posto? ahahhahaoo ve dico solo na cosa come ho predetto la sconfitta del derby ve dico pure de anna ar mare che tanto secondi nun ci arrivamo volemo gioca na scomessa? siete solo dei pecoroni ciarlatoni polpettoni creduloni de zi sparlotta vostro l infinocchiatore ma sparlotta n do caxxo sta?? che societa ridicola zi padrone zi padrone ve stabene!

  9. BALDISSOONIIIIII!!!!!! Dopo una partita così la società deve intervenire! Non puoi stare zitto!!! Voi criticate tanto Pallotta “pezzente” “budget zero” ecc. A me pare che corrisponda stipendi che pochi altri elargiscono a fronte di prestazioni indegne. Più che “pulciaro” lo definirei “boccalone” a sto punto.

  10. E’ ovvio come il rispetto del FPF imponga un limite al tetto degli ingaggi . Le parole di Mauro Baldissoni fanno eco a quelle pronunciate dal presidente Pallotta qualche settimana fa . E’ ovvio come in attesa del nuovo impianto di Tor di Valle sia necessario attenzionare il bilancio e fare di necessita’ virtu’ . Il lavoro dei prossimi mesi di Monchi sara’ indirizzato in primis al ringiovanimento della rosa e anche al mantenimento della piena competitivita’…

  11. Dire che la Società è indegna è una grande esagerazione Lo sarebbe se fallisse o se retrocedessimo ma mi pare che in quanto arisultati siamo in linea con la nostra storia. Non siamo una squadra che può competere a grandi livelli questo si , si potevano fare acquisti migliori ma indegna no non avveleniamoci

  12. il problema della roma è chi continua a giustificare l’operato di questa proprietà, credere di poter vincere senza cacciare un euro è una mera illusione e una presa in giro continua nei confronti dei tifosi. falliamo tutti gli appuntamenti importanti perchè negli appuntamenti importanti servono i grandi campioni e i grandi allenatori quelli che costano tanti soldi.

  13. Autogestione scellerata, caro Falco.

    Con tutti i soldi sperperati in questi sei anni, avremmo potuto (spendendoli bene) vincere almeno uno scudetto.

    Abbiamo un monte ingaggi pesante e sproporzionato al valore di questa pompatissima rosa. Continuiamo a strapagare giocatorini ridicoli

    Monchi dovrà usare il rastrello e compiere miracoli.

  14. Prima di Roma Atalanta sto fenomeno disse che quest’anno ci sarebbe stato il superamento del record di punti, 85 con Garcia! Ad occhio e croce ha detto l’ennesima cxzzxtx! Come si muove fa dxnni!

  15. Cari amici il calcio non sarà una scienza esatta ma ci si avvicina molto. La colpa di questa situazione non va ricercata solo nell’allenatore (aziendalista e limitato) e nei giocatori pur se alcuni obiettivamente modesti.NON SI PUO’ AFFRONTARE UNA STAGIONE CON UNA ROSA DEL GENERE: UN SOLO CENTRAVANTI, £ PUNTE IN TOTALE (una in coppa d’africa), 4 centrocampisti. MAINGGOLAN,STROOTMAN, FAZIO DZECKO ininterrottamente impiegati sono alla frutta. UNICA VERA, SOLA RESPONSABILE E’ LA SOCIETA’ e gli ultimi vergognosi mercati
    ORA ,senza un soldo, MONCHI cosa dovrebbe fare?, rivoluzionare la squadra per poi, eventualmente, affrontare i preliminari di CHAMPION?

  16. Per una società in autofinanziamento prendere toppe come gerson iturbe e doumbia ecc e pagare fior di commissioni a procuratori e faccendieri vari per finti giocatori, sabatini docet, è stato devastante parliamoci chiaro anche l’ex ds ha dato una bella mano verso il baratro

  17. D’d’accordissimo ROMANO.
    La Roma ha una rosa insufficiente ed imbarazzante per colpa di una società incompetente.
    Monchi è la nostra ultima speranza

  18. Eppure caro Lando, bastava un piccolo sforzo a gennaio e a quest’ora avremmo fatto altri discorsi. Invece questi “purciari” (è la prima volta che uso questo termine per Pallotta e company ma dopo la figura di oggi è perlomeno doveroso) sono andati a elemosinare dal Torino i 6 milioni anticipati del riscatto di FAlQUE’. VERGOGNA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome