Ballottaggio Florenzi-Balzaretti

0
38

florenzi2

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) – Si gioca col 3-5-2, o col 3-4-2-1, ma alla fine è quasi la stessa cosa. E l’unico ballottaggio rimasto nella testa di Andreazzoli è tra Florenzi e Balzaretti. Non per lo stesso ruolo, naturalmente. Se gioca Florenzi a centrocampo (o leggermente avanzato sulla trequarti sinistra) Marquinho viene confermato esterno di sinistra. Se gioca Balzaretti il brasiliano si accentra e l’ex rosanero va sulla fascia. (…)

IN TRENO – L’ultima opzione sul viaggio verso Bergamo sembra privilegiare il treno fino a Milano e qundi il pullman alla volta di Bergamo. Resta aperta (dipende dalla neve) l’opzione aereo più pullman sempre via Milano. Il terreno di gioco è stato rizollato ed è protetto dai teloni. (…)
OCCASIONE – Sarà il vice di De Rossi. Per Michael Bradley un’occasione per dimostrarsi prezioso per la Roma. Analizza la classifica non proprio consona a una squadra come la Roma: «E’ una cosa che ci fa male. Con questa squadra dovremmo stare più in alto in classifica, dovremmo lottare per lo scudetto, per entrare in Champions. – ha affermato – Purtroppo non siamo riusciti quest’anno a rendere al meglio. Sappiamo tutti che quello che stiamo facendo non basta. Abbiamo disputato tante partite buone ma ci manca quella continuità che serve per vincere qualcosa. Mancano ancora tante partite e il periodo più importante della stagione deve ancora venire. Siamo tutti concentrati per finire la stagione al meglio»  (…)

 BABY SUPER – Intervista doppia sul sito della Roma per i baby fatti in casa. E se Florenzi ormai è un titolare, Romagnoli, il più piccolo di tutti, aspetta il suo turno. Intanto emergono personalità spiccate dalle loro risposte. Scopriamo così che per Florenzi l’idolo e il giocatore cui ispirarsi è Fabregas, il pregio è l’inserimento senza palla, il difetto è la gestione delle risorse atletiche in partita, il personaggio è il cantante Propizio, che è anche il suo migliore amico, che Basket e Tennis sono gli altri sport che ama e che tra Real e Barça sceglie Barça e che tra Messi e Cristiano Ronaldo la preferenza è per Messi.  (…)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome