AS ROMA NEWS – Ecco l’ultimo baluardo. In un flemmatico doppio senso, Gianluca Mancini rappresenta un punto di non ritorno per la Roma, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida).
Se un attaccante avversario lo supera, difficilmente la squadra eviterà un gol. Se la società deciderà di venderlo, sarà l’extrema ratio per difendere Zaniolo e Pellegrini. Il piano di Fienga prevede che i giocatori rimangano a Trigoria almeno 24 mesi prima di essere ceduti, ma questa sarà un’estate particolare e non solo per colpa degli errori gestionali del passato.
Al momento comunque l’entourage del difensore non ha avuto segnali di cessione imminente, mentre qualche avvisaglia c’è stato per un altro assistito di Riso, ovvero Cristante, che la Juventus vorrebbe inserire nello scambio con Mandragora. Mancini invece non è stato coinvolto in nessuna trattativa al momento e ciò significa che la Roma lo considera un patrimonio tecnico, oltre che economico, del quale privarsi solo in caso di impellente necessità.
Fonte: Corriere dello Sport

Sarà mica perché non se lo c…a nessuno??giocatore super valutato..
Beh se Mancini è un baluardo, Fazio è un bastione, Smalling un maniero, Cetin un castello della Loira.
Pau Lopez, Mancini, Cetin e Smalling. Gran lavoro di Petrachi a costo zero, la difesa è fortissima
30+25+3,5+3 (prestito)=61,5
Per fare una plusvalenza significativa Mancini andrebbe venduto a 40ML.
Alzi la mano chi crede a questa evenienza.
Fine della storia.
ps: a me piace molto.
Se Mancini e’ un patrimonio tecnico, Manolas che gli ha lasciato il posto era patrimonio dell’ umanita’! Giocatore veramente scarso difensivamente parlando,e poco migliore giocando da mediano ma dove comunque non e’ indispensabile,vista la concorrenza in quel ruolo.Non so che dire,inizialmente pensavo fosse migliore ma ci ha fatto prendere dei gol ridicoli specie quando si e’ trovato nell’ uno contro uno.Comunque se magari Fonseca ci facesse il favore di farci vedere Ibanez in campo almeno una volta ,gliene saremmo grati!
Mancini è un top player, novello Samuel o Zago. Anto parla solo di 40 mln, Pallotta e Baldissoni lo reputano un fenomeno
Ennesimo articolo basato sul nulla assoluto :
si ipotizza una cessione e qualche riga sotto scrivono che non c’è nessuna trattativa…
Cara Rubentus, vuoi Cristante? Mi dai Danilo! Le condizioni le detto io perche’ tu chiedi. Mandragora, te lo tieni, che ci faccio, il brodo? E’ ira di finirla di fare i servi sciocchi a questi esseri.
Ogni giorno questo deve vendere qualcuno, oggi tocca a Mancini
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.