Barella: “La Roma? Senza accordo con l’Inter sarei rimasto al Cagliari”

94
1724

ULTIME NEWS AS ROMA – Nicolò Barella parla oggi al Corriere dello Sport del suo trasferimento all’Inter, più complicato del previsto anche per l’inserimento della Roma con la quale il Cagliari aveva trovato un’intesa economica.

Il centrocampista sardo spiega però alle pagine del giornale come la sua ferma intenzione era quella di trasferirsi in nerazzurro, rivelando che, in caso di mancata intesa tra Inter e Cagliari, non si sarebbe comunque accasato alla Trigoria:

C’è stata una trattativa tra il Cagliari e la Roma e il presidente Giulini ha detto che era d’accordo con i giallorossi, ma io avevo parlato chiaro con lui e gli avevo detto che, se non fosse riuscito a trovare un’intesa con l’Inter, sarei restato a Cagliari.

Non dovevo mica scappare da casa mia: non ci sarebbe stato nessun problema a rimanere. Io ero tranquillissimo e non avevo nessuna fretta. Per fortuna alla fine le due società hanno firmato.”

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteServono 100 milioni. Roma, ora il tris delle meraviglie si sta complicando
Articolo successivoPetrachi ha già pronto il piano B: Ben Yedder oltre a Mariano Diaz

94 Commenti

  1. Complimenti a Barella la diplomazia è il suo pane quotidiano. D’altronde dobbiamo ringraziare per questi trattamenti mediatici il buon lavoro che la pregressa gestione societaria ha perpetrato. Gli unici danneggiati siamo noi Tifosi.

    • Per questi trattamenti mediatici dobbiamo soprattutto ringraziare “il buon lavoro” dei due fantocci egocentrici appena usciti: mister “conferenza stampa a reti unificate” e mister “ve faccio arrivà decimi”. Immagino sia evidente il mio schifo verso di loro dopo averli amati (troppo) come calciatori e come persone. Solamente col senno di poi mi sono reso conto del danno DEFINITIVO di immagine che hanno fatto (secondo me volutamente) alla Roma e questo è un fatto acclarato. Nell’incazzatura totale attuale penso anche che mister “querela solo a chiacchere” sia arrivato (nei mesi, durante il campionato senza avvisaglie di rinnovo) ad esortare i senatori a giocare alla meno per poi abbandonare la nave dopo averla cosparsa ben bene di merda. Ripeto, ADESSO, non posso vedere scritto…

    • Perchè secondo te la colpa è della societàà vero??? non dei due capitani che hanno spalato merda a tutto spiano sulla Roma…no ehhh? La cattiva pubblicità gliel’ha fatta Pallotta vero? Mica il capitano e capitan futuro…l’unico danneggiato sei te…ma de capoccia. In quanto al diplomatico Barella, faremo come Confucio, ci siederemo sul ponte e aspetteremo che passi il cadavere del nemico…e sta sicuro che passerà. Vedremo sto grande fenomeno e vedremo anche Conte, che a Roma no ma mezza squadra della Roma si…ma è sempre colpa della società…ovvio vero???

    • @merlino
      Pallotta sta raccogliendo la merdxa per quello che ha seminato.
      Ancora che cercate d’infilare i”due Capitani” per qualsiasi obiettivo non portato a termine.

      PS E Le dichiarazioni di Manolas a SKY,il motivo perché ha voluto il PROGETTO Napoli,volete insabbiare anche quelle?

    • Quando Manolas ha scelto Raiola aveva già deciso di andarsene, che poi ti dica che ha scelto Napoli perchè ha un progetto…beh ovvio che doveva dire che lo ha scelto per i soldi??? non c’è nulla da insabbiare amico mio, l’unica realtà è che se ami la Roma non gli tiri me@da, almeno io la penso così, che poi Pallotta abbia fatto i suoi errori ci sta, ma che il male della Roma sia Pallotta e che debba andare via senza neanche lontanamente sapere chi possa venire al suo posto…a me sembra solo autolesionismo. Tra l’altro qua sopra si dovrebbe parlare della Roma e invece l’unico argomento di certi tifosi…è Pallotta…direi alquanto strumentale non credi? Criticare ok ma a me sembra che si stia esagerando. Per quanto riguarda i capitani, hanno le loro colpe che ti piaccia o no anche…

    • Sereno merlino59, calmo pijate na tisana, qua fino a prova contraria tutti educatamente possono dire la loro. Tu pensi che la colpa è dei due capitani, io che la colpa del non appeal sia della inesistente e poco seria società . So punti de vista. La capoccia io ce lho ar posto giusto e assolutamente integra. Tu me sa che sei un po’ nervosetto .

    • Mai stato più sereno e tranquillo Ivo, credimi, è che trovo un pò asfissiante e poco costruttivo tutto questo inveire contro la società, che per carità, i suoi sbagli li ha fatti e ne farò ancora, ma sinceramente non mi sembra che abbia commesso solo sbagli. Certo se il metro di misura è “zero titoli” allora alzo le mani, peccato che i titoli a disposizione sono pochi e pochi li hanno vinti. Per il resto mi piacerebbe che si parlasse della Roma, della squadra e delle speranze di noi tifosi, invece qui succede tutto il contrario. Io non penso che la colpa sia dei due capitani, mi sembrava di essere stato chiaro, che hanno anche loro le loro colpe, come ne ha Pallotta e tanti altri, compresi molti giocatori, ad esempio non ultimo Manolas.Ma affermare come fanno in tanti che non spende…

  2. ti auguro di fare la carriera di Nainggolan, Borja Valero, Joao Mario, insomma tutti i centrocampisti che hanno comprato in questi anni.

    una storia incredibile, piena di trofei, come il quarto posto risicato degli ultimi due anni.

    • La stessa storia di chi è venuto alla Roma negli ultimi 8 anni insomma…e quest’ anno è mancato pure il “quarto posto risicato”.

    • vero, invece l’Inter e il Milan…con il blasone negli ultimi anni ci si sono puliti il c…..o o sbaglio? o ti sei visto i campionati della Giordania e del Libano???

    • stessa storia secondo fabianone.

      Invece secondo la lega serie A:
      2013-14
      Roma 2a, Inter 5a

      2014-15
      Roma 2a, Inter 8a

      2015-16
      Roma 3a, inter 4a

      2016-17
      Roma 2a, Inter 7a

      2017-18
      Roma 3a, Inter 4a

      2018-19
      Roma 6a, Inter 4a

      proprio la stessa storia.

      è ovvio che la credibilità di una persona che considera la matematica un’opinione, e che ricorda cose avvenute in altri universi paralleli, vada presa nella giusta considerazione.

      Ma cosa non si fa per il cuore, per questo cuore trafitto e tradito da chissà cosa, per questa ossessione verso i “nemici”, è lì che si perde facilmente la ragione ed il contatto con la realtà.

      La domanda è:

      a Milano cosa ne pensa il tifoso medio? quello legge la gazzetta e i risultati sopracitati vengono celebrati come…

  3. Non aveva nessuna voglia di diventare carne di pluvalenza alla Roma. Se all’Inter farà bene resterà lì per i prossimi 10 anni.

    • @lollo già come Zaniolo, il Ninja, etc. etc. Gli unici che rimangono perennemente all’inter sono D’ambrosio, Candreva,Ranocchia, Joao Mario,Borja Valero, Gagliardini e tutti quei giocatori a cui hanno dato il doppio o il triplo dello stipendio normale e che appena calati non sanno più a chi ammollare!
      Loro le plusvalenze la fanno coi giovani, perchè con gli altri non le possono fare, vedete come Icardi e Perisic fanno plusvalenza? NON la fanno perchè non riescono!

    • Come nella Roma ci sono : Fazio,Juan Jesus, Gonalons,Karsdorp,Santon,Pastore,Perotti…
      Tutte le squadre li hanno.
      Da questo punto di vista Discorso inutile…

  4. A detta del suo procuratore,Barella voleva andare dove fosse Conte,l’allenatore è stato decisivo,se Conte fosse stato al Napoli,sarebbe andato al Napoli,comunque concordo con l’augurio fatto da Adelmo!

  5. La societa as Roma l’interesse ce l’ha messo,con una bella cifra al cagliari e un bel contratto al calciatore….
    E lui ringrazia cosi???
    Ma vai a Cagare!!!!!

  6. Tutte ca@@ate! se fosse saltato l’accordo con l’inter sarebbe venuto alla Roma di corsa!Adesso.a cose fatte, parla per farsi bello davanti ai tifosi interisti,un’altro scemo!

  7. Complimenti al Cagliari che dopo aver truffato ľ Inter (quasi 50 mln per Sbarella sono ľ ennesima barzelletta di mercato cinese),

    Si è assicurato per una cifra ridicola il fortissimo Marko Rog, bocciato come Diawara da quel colossale babbxeo di Ancelotti, la più grande sciagura dell’era De Laurentiis.

  8. L’onestà non paga mai. In fondo che cosa ha detto? Che voleva andare all’inter e solo lì? e che c’è di male? Ognuno è libero di fare le proprie scelte, che ci piaccia oppure no. Poi ovviamente ci si dovrebbe (uso il condizionale perché spesso non è così) prendere la responsabilità di onori ed oneri delle scelte fatte.

    • Giusto maaa …siamo sicuri che l’onesto se fosse saltata l’Inter avrebbe detto di no alla Roma ? Io QUASImi ci giocherei i gioielli che non solo sarebbe veuntuo ma anche di corsa, giurando e spergiurando che il solo sogno che aveva era quello di’indossare la maglia giallorossa …

      Dico quasi perche so un tipo estremamente prudente ! (O_O)

    • Magari hai ragione o magari essendo titolare della nazionale italiana, giovane e penso con un ottimo mercato avrebbe preferito rimanere un anno a Cagliari a fare il titolare senza pressioni per aspettare sostanziose offerte l’anno successivo. I se e i ma non fanno la storia. La Roma l’offerta l’ha fatta e anche più alta dell’Inter (sia a lui che al Cagliari) e ha rifiutato. Se fosse stato solo una questioni di soldi avrebbe accettato.

  9. Disse così anche Kessy al Milan.
    E infatti ha fatto una bella fine.

    Certo la società Roma non ne esce bene come immagine e sono tanti i responsabili.
    Ci metto Pallotta, Monchi e i giocatori lo scorso anno. Hanno tutti commesso errori mortali.
    Ma ci metto anche Totti e De Rossi. Che nel loro grande amore per la squadra hanno dato colpi al fegato micidiali.

  10. Prima o poi ti ricrederai anche tu e tornerai piangendo….spero che giocherai pochissimo senza adattarti ai moduli del totem del calcio. Ma vai va…

  11. Bravo,
    del resto Gagliardini e Politano dicevano lo stesso.
    Mi pare che li vendano alle bancarelle dei Navigli in questi giorni….

    • Aspetta la fine del mercato prima di crogiolarti…non avere fretta…e prova a tifare la Roma invece di sputarci sopra.

    • Se te ne avanzano altri 40 metti pure quelli, visto che era stato il primo a dire che FPF era una bufala giornalistica inventata per danneggiare la Roma.
      Poi come al solito si è rimangiato tutto… e qua ce ne vorrebbero almeno altri 100, troppi pieni benzina dovresti fare.

    • quindi chi spiegava ad idiolmo e ai suoi fratelli come funzionava il FFP negli ultimi anni?

      forse bah?

      cioè io che dico che il FFP è una bufala è come dire che Step scrive tutti i giorni Pallotta Vattene o che Amedeo non conosce affatto la storia della AS Roma.

      solo tu hai il coraggio di dire queste assurdità.

      come posso considerare il tuo messaggio? completamente off topic, intriso di rosicamento in perfetto stile sbiadito, perché qualcuno vuole mettermi tanti like e invece tu stai in saldo negativo perenne, dalla nascita del tuo ennesimo nick, per non parlare di quelli precedenti.

    • excusatio non petita, accusatio manifesta.

      chi ha nominato ninja4? 😀

      grazie per la info sul segreto più segreto di pulcinella del sito 😉

  12. Praticamente ha ricattato il suo presidente e la sua società a cui era molto legato ?, meglio così, piccolo uomo. Forza Roma e forza Veretout

    • e meno male che ha detto di essere cagliaritano e “cagliaritanista”, e di tenere a cuore le sorti del suo club del cuore.

      Poi si è fatto bellamente gli affaracci suoi, a discapito della società, visto che l’offerta della Roma era migliore.

      Ho il sentore che ci sia andata bene così, preferisco Veretout e Diawara a lui.

      Comincio a dubitare dello spessore morale di chi si dichiara tifoso della squadra in cui è cresciuto calcisticamente, per poi danneggiarla il minuto dopo.

      Film già visto.

  13. se tu preferisci l’Inter a noi sta bene …..ma che preferivi il Cagliari alla Roma te la potevi risparmiare.Cmq ottimo giocatore di grande prospettiva ma L’inter li distrugge i giocatori quindi…troppo pane devi magna

  14. Vorrei conoscere le parole esatte e il contesto, prima di esprimere un giudizio.

    Il 90% dei media gode nell’attizzare polemiche, perché sono comunque “impressioni” sui siti e più la notizia sta a galla meglio è.

    In ogni caso, dato che per me è un giocatore forte, mi spiace che non sia venuto alla Roma.

    Se aveva nel cuore l’Inter, perché magari all’epoca del triplete aveva 12-13 anni e è rimasto “folgorato”, e poi il Cagliari, come squadra della sua città e in cui è cresciuto, rispetto la sua scelta “di cuore” in questa epoca di calcio dove sono tutti “professionisti” quando gli fa comodo.

    Ovviamente, sportivamente, a questo punto:
    a) mi auguro di essermi sbagliato e che si riveli una pippa
    b) che l’inter di Conte sia un disastro
    c) che si penta della sua…

  15. Per me quando sei andato all’inter personalmente ho esultato….per me sei un mediocre giocatore sopravvalutato dai media……più in là vedremo chi ha ragione…….comunque dai metticela tutta a farci vedere quanto sei forte ….aaaaaahahahah

  16. Non ho mai visto in te questo fuoriclasse che i sardi vogliono fare apparire.
    Per me un Jordan Veretout ti è superiore.

    Ti auguro la fine di Ucan.

  17. Noi prendiamo nota, Marotta li sta educando bene come haano fatto piabic e altri alla Juve. Ha dovuto dire che praticamente la Roma vale meno del Cagliari. Bene auguriamo a te e all’Inter le migliori sfortune calcistiche e intanto prendiamo nota. Forza Roma

  18. Almeno onestá avresti potuto dirlo il primo giorno, senza farci perdere tempo. Comunque a me non sei mai piaciuto per come giochi, prima mi eri anche leggermente antipatico, ora mi stai sui calli del piede.

  19. Ahahahaha pensa un po’,
    Preferisce il Cagliari alla Roma….
    Sicuramente è una stronzata!….
    Cmq st’azienda è sempre più Ridicola…
    Pallotta cedete da solo

  20. Che ci piaccia o no, in questo periodo la Roma (grazie anche alle denunce dei 2 ex capitani) sta attraversando uno dei periodi più neri sotto il profilo dell’appeal. Anche a me piace pensare e sperare che Fonseca sia il nuovo Mourinho e che Diawara sia il nuovo Yaya Toure. Nei fatti, la nostra immagine è quella di una squadra che ha l’obiettivo di aspirare max al 4 posto, sperando che il Milan rimanga nell’aura di mediocrità di questi anni. Lo stadio potrà eventualmente migliorare un pochino le cose, ma niente di eccezionale. Sicuramente non saremo competitivi finchè Pallotta o similari saranno i proprietari. L’Inter, con tutte le sue contraddizioni, ha sicuramente un progetto più credibile e più solido. Se i giocatori e gli allenatori preferiscono loro…un motivo ci sarà.

    • Mi pare evidente, Chico. Del resto finora sono arrivati giocatori dalla fiorentina, dall’atalanta e gli scarti della juve e del napulè. Chi aspira a vincere va via (vedi manolas) e lo dichiara pubblicamente; ma la colpa è di Totti e DDR, certo…

  21. Con Conte, Suning spenderà 200 milioni nel mercato per…finire dietro la Juve e il Napoli.
    Er pelato ha fatto bene al Chelsea il primo anno e poi, come al solito, ha fatto spendere un sacco di soldi a Abramovich per giocatori scarsi, e poi ha rotto er ca**o al Russo che l’ha buttato via!
    Conte ha personalità, è un allenatore bravo e sicuramente ti spinge verso il top…ma ha anche punti deboli…Fa spendere la sua società come un matto (come Mourniho) perché alla fine non è un mago e non puo vincere con seghe…
    Vuole Lukaku per 80 milioni, Leao per 40 milioni, Dzeko per 20 milioni…

    Tutto questo per dire che tra Veretout a 18 milioni e Barella a 50 milioni, io scelgo il francese tutta la vita!

    E vedrete che se l’Inter prende Vidal, Barella finirà la stagione in panchina

  22. Conte… “no alla roma xche non ci sono le condizioni adesso”.. Belle quelle dell Inter.. Dove si ritrova a fine luglio ancora senza attacco.. Dove gli lesinano 2 milioni in più x dseko. Dove gli hanno promesso mari e monti ma di fronte agli 80 milioni x lukaku scappano a gambe levate. Dove pagano 50 milioni x un giocatore che ha fatto bene una stagione. L Inter di de vry d Ambrosio vecino Miranda dalbert politano ecc.. Sarebbe questa la società con le condizioni migliori della Roma? Ma vai a cag…. E Conte!!! Hai scelto l Inter solo x l ingaggio più alto e xche i merdazzurri campano ancora di rendita sul blasone del passato! Punto!!

  23. Chi è Pallotta, quali siano i suoi reali obiettivi (trading umano, soldi della Champions, costruzioni), qual è il futuro di un calciatore alla Roma (vedere roteare tonnellate di esseri umani in un valzer ottuso e deficiente senza mai creare una struttura di squadra) l’hanno capito tutti tranne gli scendiletto di Ariccia, bisogna essere onesti con i tifosi e questi soggetti non lo sono mai stati. Mi fanno morire quelli che accusano Totti e De Rossi, come a dire “io sono un pappone/strozzino, mio fratello lo va a raccontare in giro, la gente mi evita, la colpa è di mio fratello”. Incantatori di serpenti, non vi siete stancati di scalare specchi?

  24. Barella dice cose scontate per “ammaliare” i tifosi dell’ Inter e tenersi stretti quelli della sua ex squadra; insomma ciò che fanno tutti.
    Veretout ha detto di aver voluto sempre la Roma ma quelli che fanno calciomercato per più di un mese scrivevano che dava precedenza al Milan… ma che devono dire una volta giunti a destinazione?
    Qua si perde troppo tempo a valutare ciò che fanno e dicono gli altri mancando di obiettività nelle valutazioni di ciò che c’è in casa nostra.
    La Roma ha bisogno di tifosi appassionati ed anche critici.
    Come ai bei tempi, se Pruzzo sbagliava un gol insulti a raffica ma poi se ne faceva un altro applausi e cori all’ infinito… questo è il tifoso.
    Ormai qua è pieno solo di Azzeccagarbugli.

    • Paola per fabianone erano i giornali a dire che veretout preferiva il milan, i fatti dimostrano altro Paola per fabianone erano i giornali a dire che veretout preferiva il milan, i fatti dimostrano altro

      siccome il milan offriva alla Fiorentina e a lui più o meno gli stessi soldi della Roma è lui che ha scelto la Roma o, se vuoi , e lui che non ha scelto il Milan. Aggiungo che non si è neanche sognato di dire: “se non fossi venuto alla Roma sarei rimasto a Firenze” quando gli hanno chiesto del Milan ha solo ribadito che voleva la Roma.
      Barella chi?
      Forza Roma!!

    • Fanno sempre così Paola, leggi i titoli e c’è Karsdorp che sta cercando casa a milano, Iturbe che aveva il biglietto per torino….

      loro il mercato lo fanno sempre sulla carta e sempre per fare il tutto esaurito allo stadio con gli abbonamenti, poi si prendono cippa e lippa in prestito, e l’anno dopo manco riscattano.

      Mi ricordo l’anno in cui si erano presi Manolas, Nainggolan, Vidal, Ronaldo e altri 20.

      L’hanno finita con Vecino e Cancelo in prestito, Borja Valero e Skriniar, al tempo una scommessa, poi rivelatasi vincente.

      Ma qui dentro tutti ad esaltare i cinesi.

      Noi invece compriamo sempre pippe, ma vendiamo sempre campioni.

      Ci manca il processo di depippaggio dei giocatori che li trasforma in campioni.

      Tipicamente accade 2 secondi prima della cessione.

  25. Ahahahaha mo i tifosi giudei parlano male de barella!… Ahahahaha prima dicevano è forte!…. Hai visto Pallotta prende barella…. Forte… Grande…. Avete visto? Voi mariolones?…
    È mo è sopravvalutato!…
    Traditori

  26. A CHIACCHIERE si esprime con quella presunzione da mocciosetto alquanto maleducato, triste e sudato, mentre si disseta di succo di pera con l’indispensabile ausilio di una cannuccia ripiegabile…

    MA A FATTI, NON E’ NESSUNO… E NON HA ANCORA DIMOSTRATO NIENTE.

  27. Che tifosi ridicoli…fate ride non ha detto niente di male sto ragazzo..al contrario vostro gli auguro una grande carriera a uno dei futuri perni della nostra nazionale

  28. A regazzí, ma chi te voleva e chi te vole!!! Sei giovane e già fin troppo montato, sarai un flop come l’Inter, giusto lí potevi finire….

  29. Lasciamo stare i rosicamenti vari. Penso che con i soldi di barella abbiamo acquistato veretout e Diawara e ci sono rimasti in tasca circa 10 milioncini. Boh fate voi.

  30. Vorra dire che quando a inter-Roma vinceremo 0a1 segnera’ veretout esultero’ due volte una perche’ non sei voluto venire da noi un altra’ perche’ al posto tuo e’ venuto colui che ha segnato. Forza Roma

  31. Perche’ sei convinto di arrivare prims di Napoli e Roma? Te ne accorgerai che puttanata hai fatto. Certo, da fare il Re a portaborsa, hai fatto progresso. Vorrei sapere chi ti ha convinto e cosa ti hanno dato. Contento tu! Ricordati, almeno la Roma, non si discute, si ama. Evidentemente, tu ste cose le ignori. Vai a fare il signorsi, ne farai di strada. A Roma o a Napoli, che venivi gratis? Ma vai a lavorare, montato.

  32. Piuttosto che fare come la volpe e l’uva, ci sarebbe da chiedersi perché in tanti rifiutano la Roma.
    Quest’anno stiamo collezionando porte in faccia a destra e sinistra.
    Ci sarà pure un motivo se questo accade.

    • @ Rod
      Quello che dobbiamo chiederci è : 4 anni fa,fosse stato COME OGGI( senza ricordare la cronistoria degli ultimi 2 anni),Dzeko avrebbe accettato di trasferirsi alla Roma?

  33. Ora non voglio fare quello che l’uva la schifa perché non c’é arrivato a coglierla, pero’ quando uno dice “E’ un Nazionale” mi spiegate che vorrebbe significare ? Sta in una Nazionale che manco si riesce a qualificare ai Mondiali, e che non passa manco i gironi del Mondiale dal 2006 !!!

    “E’ un Nazionale” di sti tempi significa solo che il suo valore di mercato e’ aumentato a dismisura senza motivo : la nostra Nazionale non vale un fico secco. UNA stagione buona ormai la fanno tutti perché la Serie A e’ un campionato scadente.
    Vi ricordate Pavoletti nel 2016 ? Fece qualche gol e tutti lo volevano, facevano petizioni per porlarlo all’Europeo ! E mo’ ?
    E Destro ? “Il nuovo Vieri” dicevano ahahahah.
    La realtà e’ che tutti i giocatori italiani so scarsi perché il…

  34. Pensa te che voglia hanno i calciatori di venire in questo circo ahahaha…. Pallotta, Baldini, Baldissoni resto sempre più convinto che dovete andarveneeeeeee e pure subito!! Buffoni cravattari!!!

  35. Seguendo le parole di Giulivi Pres del Cagliari inter e Cagliari avevano trovato l’accordo a 36 mln.
    Barella firma il contratto ma l’Inter dedica le sue attenzioni a VENDERE Icardi Nainggolan Politano.
    Nel frattempo si inserisce la Roma con un’offerta di 50 mln ma Barella x NON rischiare SQUALIFICHE aspetta l’inter che è costretta a pagarlo 9 mln in più..
    Ad OGGI=l’inter non solo non ha venduto i 3 sopracitati ma alla lista aggiunto Persic e Gagliardini.Solo quando si sbloccherà l’inter ci saranno le grandi manovre.
    Le parole di Barella ? È andato all’inter cosa doveva dire ? Sara il campionato e la carrieŕa che farà a dire se a fatto la giusta scelta.
    La vita va avanti.

  36. Tutte queste polemiche perché preferisce l’Inter?
    Almeno non è stato un ipocrita…
    Se la Maggggika non le piace, è un suo diritto affermarlo.
    Io da parte mia posso dire una sola cosa: ma sti cazzi…

  37. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome