ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Petrachi ha pronto un piano B nel caso in cui Higuain dovesse restare alla Juventus. Il ruolo del centravanti è una priorità del mercato giallorosso insieme al difensore centrale.
I due che la Roma ha adesso in rosa sono entrambi in partenza, Dzeko si è promesso all’Inter e Schick non ha convinto Fonseca in questi primi giorni di allenamento, perciò anche il ceco è sul mercato. Il giocatore potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare a Suso o potrebbe partire in direzione Borussia Dortmund.
I giallorossi cercano un grande centravanti perché per il gioco di Fonseca è molto importante. Petrachi ha pensato a Leao, giovane portoghese del Lille che però sembra vicino all’Inter. Alla Roma è stato offerto Mariano Diaz, messo sul mercato dal Real Madrid dopo l’acquisto di Jovic.
L’altro nome preso in considerazione è quello di Ben Yedder dal Siviglia, che compirà 29 anni i primi di agosto. Non sarà facile trattare con Monchi dopo il suo addio alla Roma, ma nel contratto del giocatore c’è una “clausola di stabilità” che consente ai giocatori over 25, che non rinnovano da almeno 3 anni, di liberarsi di due anni di contratto. Anche Milan e Napoli hanno chiesto informazioni sul calciatore.
(Corriere dello Sport)
Magari!!!!
Che ca**o di clausole che mette monchi ahahaha
chi avrà ragione, Balzani o il corriere? bho
Siamo arrivati al 23esimo piano B Ahahah RIDICOLIIII non sapete cosa ca scrivere
Mariano Diaz è l’attac Che vorrei di più.
L’avete visto? È cattivo, determinato e con tanta voglia di spaccare.
È giovane, ma con tanta esperienza per la sua età visto che ha giocato con il club più forte al mondo, si è potuto confrontare con i fenomeni di questo club.
Potrebbe diventare un giocatore fortissimo, ma già parte con una grande base.
Non sono uno di quelli che critica Higuain, anzi lo accoglierei ben volentieri, ma preferirei per diversi motivi Mariano.
Amico, quoto tutto quello hai detto ??? Sempre Forza Roma
Non ho notizie ma vado per deduzione. Ieri De Sanctis dice che entrerà un altro centrale, quando ci si sbilancia così è evidente che l’affare in questione è già chiuso, visto che la trattativa più calda in questione è con Londra facile intuire che il centrale arriverà da lì. Capitolo centravanti, non ci sono piani B ma solo Higuain, e alla fine arriverà lui. Tolto qualche esubero di lusso direi alla fine un buon mercato, se non altro mirato utile e intelligente.
Fate na telefonata a Monchi ce lo consiglia lui un bel giocatore?
Dicevano che Monchi avrebbe voluto Nzonzi al Siviglia…
Un semplice scambio alla pari con Ben Yedder ?
È rimasto il grosso problema schick, regaliamolo o ridiamolo a viperetta, con lui giocheremo sempre in dieci. Giocatore inutile, senza nerbo, senza fiuto della posizione, presuntuoso, insomma un pixxone. Iturbe era lo stesso scarso, ma s’impegnava, faceva movimento.
magari ben yedder!!!
ognuno scrive la sua stamo alla tombola. Qui si parla di Ben Yadder-Mariano, su altro sito “Romanews” Llorente-Leao. Avanti i prossimi ahahahahahah
Monco se vuole rimediare s’ariaccattasse quell’essere improponibile che ci ha aggravato!
Il corriere li ha detti tutti…
Poi come sempre scriverà: noi l avevamo detto cn tanto di foto dell articolo
Forza Roma
Se Dzeko rimane e rinnova con entusiasmo prenderei solo Kean.
Se Dzeko se ne andasse, prenderei sempre Kean + scambio Schick-Lucas Alario.
L’argentino ha caratteristiche simili a Dzeko.
Balotelli llorente due parametro zero in attacco non sarebbe male in difesa benatiá darmian anche qui spendi poco e prendi esperienza..poi vendi gli esuberi dzeko defrel schik gonalon zonzi Peres e compri un grande esterno lucas moura ad esempio
Ben yedder per fare un sfreggio al devastatore di siviglia
La colpa non è di scrive….ma di chi legge
Ben Yedder è il giocatore che mi piace di più in assoluto. ha tutto: usa il sinistro bene come il destro (tanto che batte rigori con ambi i piedi), una grande velocità,ottimo dribbling,bel tiro e un grande senso del movimento. A me è un attaccante che piace un casino e il classico attaccante che con il gioco veloce (come quello di fonseca) puó fare una miriade di gol
PS: guarda la stagione 2018/2019 dove ha segnato 21 gol in campionato. e poi mi sta simpatico perchè tra andata e ritorno ha fatto due gol agli sbiaditi hahah
Lopez Fazio Mancini Spinazzola Kolarov Pellegrini Veretout Zaniolo Ünder Florenzi Higuain… secondo me questa sarà la formazione titolare della prossima stagione….
Jacks il prossimo anno fazio non sara difensore centrale titolare
c’hanno due piani B, uno dev’essere il piano B ZERO
Partiti con alderweilder grazie ai presunti rapporti buoni con il Tottenham del laido Baldini…ed invece siamo arrivati a trattare gli signori glik…..partiti col pipita passando per in ordine…. Pepe’ , Mariano Diaz, Rodrigo, leao, chi ho saltato? E ci troveremo Llorente a 36 anni? E pippa per pippa non era meglio tenere il bidone bosniaco? Ah petrachi un consiglio…..manda a cagare Baldini che a Roma o a fatto danni o solo lì cazzi sua!!!