Bastos, l’agente lo spinge verso Roma ma il Napoli sta per chiudere: gli sviluppi

0
589

bastos

CALCIOMERCATO AS ROMA (IL TEMPO – AP.COM – GDM.COM) – L’ultima sorprendente notizia di mercato della giornata di ieri è stata quella che vedeva la Roma molto vicina a Bastos, almeno stando alle dichiarazioni del procuratore: «Le uniche ipotesi in Italia sono Roma e Napoli, ma l’unica trattativa avanzata è quella con i giallorossi».

Oggi però arrivano notizie contrastanti sull’affare: secondo quanto scrive Il Tempo, l’esterno brasiliano con passaporto francese, che attualmente gioca negli Emirati Arabi, piace poco a Sabatini. Bastos sarebbe stato offerto al ds giallorosso proprio nelle ultime ore della giornata di ieri. Inoltre il giocatore sarebbe molto vicino a chiudere con il Napoli: la notizia viene data sia da Gianluca Di Marzio, che da Alfredo Pedullà. I due esperti di mercato parlano di accordo praticamente raggiunto tra Bastos e i partenopei, e l’affare potrebbe essere chiuso a ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, il tempo delle scelte
Articolo successivoPaletta o Heitinga per la difesa: le ultime sul testa a testa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome