AS ROMA NEWS (Sporteagle.tv) – Il neo acquisto del Bayern Monaco, Mehdi Benatia ha rilasciato un’intervista nella quale parla del suo addio al campionato italiano e della prossima avventura in Champions Legaue, dove ritroverà la Roma. Queste le sue parole:
Che significa essere arrivato qui al Bayern dopo essere stato all’Udinese e alla Roma?
Per me è una grande fortuna perchè un club come il Bayern ormai rappresenta il massimo per tutti i giocatori. Dopo questi quattro anni vissuti alla grande in Italia, sono veramente stato bene lì, oggi inizia una nuova avventura per me e sono molto felice
Cosa lasci nel campionato italiano e cosa pensi di trovare in quello tedesco?
Nel campionato italiano lascio tutto perchè stavo molto bene, ero come a casa, quindi lascio tanti compagni e tante cose belle, il campionato italiano è un bel campionato, c’è un livello interessante, adesso arrivo in Bundesliga e sarà un campionato più veloce, forse anche più difficile ma arrivo con la consapevolezza di poter fare molto bene
Champions League: Manchester City, Cska e proprio Roma, che gruppo è?
Un gruppo molto difficle, è il cosiddetto gruppo della morte, perché ci sono tutte squadre forti, la Roma sarà molto forte, andare a giocare a Mosca non è facile, il City è una delle squadre più forti in questo momento, ma quando vedo questi giocatori e questa squadra c’è tanta qualità


A st**nzo t’aspettamo a Roma
Allora perchè se ti sentivi a casa hai fatto di tutto per andare via? Scommetto per i soldi…..
Non te fa pia niente statte la perche non volemo figlio prodigo chi vuole uscire dalla porta giallorossa non rientra
Ma perché non stai zitto e la smetti di scrivere sulla roma messaggi di augurio dopo che ti sei comportato per quello che sei. Un indegno. Resta in mezzo ai crucchi li stai bene. Che la birra ti possa andare di traverso……
ma come…….non vedeva l’ora de annà via…….e mo già piagne che je manca l’italia (AS Roma) mah….!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.