NOTIZIE AS ROMA – Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’amichevole che la sua squadra giocherà contro il Messico. Queste le parole dell’allenatore su Radja Nainggolan, centrocampista della Roma:
“Nainggolan sarà certamente in campo domani contro il Messico e parteciperà normalmente anche alla gara di martedì col Giappone“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


L’ha sempre snobbato e ora lo convoca prima del derby…. Machecaxxo… Speriamo bene perchè la Roma con le nazionali non è particolarmente “fortunata”…. Anzi no, diciamolo per bene: tutelata!
Poi uno dice che pensa male, ma come fin o ad oggi non lo convocava ed ora lo spreme per bene prima del derby …mah e Lotito ma che tieni i tentacoli dappertutto??
Martinez maledetto!
Indagate che lotito è arrivato per fino in Belgio
limortacci..tua
Martinez sbiadito de m.
Strappo all’inguine tacci tua
Si è già infortunato, ma io non ci voglio credere. Oltretutto questi sono capaci di pomparlo di antidolorifici e mandarlo alla prossima partita e sappiamo quanto il Ninja ci tenga a riprendersi la nazionale quindi farà di tutto per giocare anche stringere i denti… Arriverà al derby a pezzi! E’ una vergogna!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.