AS ROMA NEWS (bundesliga.de) – L’ex difensore giallorosso, Medhi Benatia, ora in forza al Bayern Monaco, dopo il suo debutto nella lega tedesca è stato intervistato dal sito ufficiale della Bundesliga. Ha parlato del suo presente e del suo passato usando queste parole: “Durante lo scorso mercato ho avuto tante offerte, quando ho sentito che mi voleva il Bayern Monaco per me è stato chiaro che avrei continuato lì la mia carriera – dice il difensore – La Roma è un grande club in Italia ed è uno dei club con le migliori prospettive in Europa, ma il Bayern è tra le prime tre squadre al mondo. Ho voluto Monaco per vincere tanti titoli. Era impossibile rifiutare un’offerta del Bayer”.
Sulla città.
“Mia moglie ed io siamo molto felici a Monaco di Baviera. La città è bella, pulita e accogliente, anche se la gente mi riconosce mi lascia in pace. È molto diverso da quello che succede in Marocco o a Roma, dove per me era impossibile camminare da solo”.
La squadra.
“Al Bayern ho trovato il più alto livello di professionalità in ogni campo. Il livello della squadra è altissimo. Per me non è sempre facile perché non sono ancora fisicamente in gran forma. Giocatori come Lahm, Robben, Alaba e Goetze sono incredibilmente forti. Lahm mi ricorda Totti: sempre nello stesso club, prestazioni sempre di livello superiore e sempre modesti. Questi sono veri campioni”.
Ma quando la smetti di parlare marocchino pippa venditore di tappeti . Stai a monaco a fare la panca. Ti manderanno a fare il cameriere in qualche birreria…..dopo che si accorgeranno quanto sei mediocre,lento,spesso infortunato e con kg di troppo. A marocchino devi baciare i piedi a castan per averti fatto vendere la tua immagine in modo diverso. E quando parli di roma devi bere la varechina per pulirti alito e protesi dentaria.
Questo tizio ogni volta che lo sento parlare mi da l’impressione che abbia nel suo dna l’infamia , parole da ruffiano nei confronti del Bayer che dalle mie informazioni non se lo fila nessuno
rimani andò stai , possibilmente in panchina
Finiscila di parlare della roma. Ci hai rotto!!!