Sfogo Higuain: ”Così non vinceremo niente”

10
30

higuain-furioso

ALTRE NOTIZIE (Il Mattino) – Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, a far tremare i tifosi napoletani in orbita calciomercato arrivano le parole di Gonzalo Higuain, uno che al Liverpool piace, eccome. Uno sfogo fatto in intimità dall’attaccante argentino ad alcuniconoscenti circa il momento ‘no’ della sua squadra, dopo la partita pareggiata col Palermo.

Viste le basi poste lo scorso anno ci si aspettava sicuramente un salto di qualità degli azzurri ma un mercato Napoli a fari spenti non ha dato quel qualcosa in più e l’ex attaccante del Real Madrid lo sa bene: “Di questo passo non vinceremo niente“, avrebbe detto l’argentino.

10 Commenti

  1. Bravo hai capito tutto. Infatti in mezzo a quelle Pippe te non c entri nulla. Vattene finché sei in tempo da quella città maleodorante.

  2. E te gio sicuramente figlio della terra vulcanica adiacente il mare……sperando nei ricorsi storici…….la speranza diventi una certezza per il bene della patria come te la chiami…….ciao borbone

  3. Se è riferito a me di venir a roma ……io già ci sono ……nato, cresciuto, da mamma roma …….ma non per questo insulto una città …..forse dovreste andare a napoli è apprendere che è una città che possiede delle caratteristiche non comuni. ….proprio come la mia città che é ….roma ……….ma come non detto. ….parlo al vento ….parlo con gente che in fin dei conti ….al massimo è stato ad ostia …..dicendo che va’….nei caraibi .

  4. @ giò… vabbè io nella discussione non centro nulla, ma credo, con molta sicurezza… 🙂 che ivan parlasse di Higuain, visto che l’articolo si incentra su di lui… 😉

  5. AVVISO AGLI UTENTI
    Ricordiamo ai lettori che non sono in alcun modo tollerati messaggi contenenti insulti diretti verso altri utenti. Tutti i messaggi che conterranno provocazioni o offese verranno rimossi per intero.

    Buon proseguimento su Giallorossi.net.

  6. Fate arriva ‘ sto bel messaggio al pepito….vieni alla roma!!!!! Con lui scatta il quadriplete: scudo ,c.italia, champions e burini in B!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome