Benatia vuole la Juve: lo porta l’amico Pjanic

19
650

Benatia-Pjanic

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Mehdi Benatia si avvicina sempre di più alla Juventus. La volontà di celebrare questo matrimonio è forte da entrambe le parti: i bianconeri vedono il marocchino come il perfetto completamento del proprio reparto arretrato (che si priverà di Caceres), mentre il calciatore è ormai convinto di sposare il progetto bianconero. Decisivo il pressing operato dal neo juoventino Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco, grande amico di Benatia, ha avuto nelle ultime ore diversi colloqui telefonici con l’ex compagno di squadra ai tempi della Roma e lo ha persuaso a trasferirsi a Torino.

[adrotate banner=”17″]

Resta solo da convincere il Bayern Monaco, che non vuole privarsi del suo difensore con la formula del prestito. I tedeschi vogliono in qualche modo monetizzare la cessione di Benatia: trattativa in corso, la fumata bianca resta comunque molto vicina.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChelsea: 40 milioni per Nainggolan. Ma Sabatini dice no
Articolo successivoBacca, ritorno di fiamma

19 Commenti

  1. Articolo che ha il solo scopo di farci in……ancor di più…cara redazione stiamo messi abbastanza bene..non ne vedo il bisogno

  2. Vabbe va come se ci volesse pjanic a dover fare da mediatore tra benatia e la juve. Il problema non è scegliere se prenderlo o meno è pagare al bayern i soldi che vogliono per un giocatore non più giovanissimo con un pó di prblemi fisici e prenderlo a titolo definitivo. Articolo che non sarebbe degno neanche di un bambino delle medie e di una stupidità rara

  3. Confermò pero la veridicità della.notizia….ricordo Pianjic e Benatia venire a Testaccio insieme con una macchina sola sono amici EF il fatto conta.Non capisco però il prodigarsi a portare Dzeko qua e poi mollarlo…forse andrà via anche lui,e al popolo giallorosso?

  4. L ho sempre detto io. Sono molto amici e sono uguali .due mercenari di cacca e due fanghi di persona!!!!! Voi solo dai gobbi potete trovare la vostra via….quella di non farvi mai più vedere a Roma! !! Che pena che fate. ..specialmente quello zingaro di merda! !!!!

  5. Ma secondo voi Benatia va a fare la riserva alla Juve?
    Perché mi sembra evidente che non toglie il posto a Bonucci, nella difesa a tre della Juve.

    E giustamente.
    Perché i 3 dietro della Juve sono una delle migliori linee difensive del mondo.

    Sono tutte chiacchiere.
    Benatia a Roma non viene. Ah lui verrebbe, sì.
    Ma la Roma non lo vuole.
    Perché anche in un mondo di “professionisti” c’è l’impegno e la parola da rispettare.
    Non si chiede di sacrificare la propria carriera per amore della maglia, ma di rispettare i contratti.

    Perché se un giocatore VUOLE essere venduto (dato che guadagnerà più soldi e andrà in uno squadrone) la società non può opporsi.

    Ma al momento opportuno… ricorda.

  6. A patto che pure a me l’articolo stona…se mai succedesse: bravo Miralem! Ora te resta di trovarne altri due e le partite a briscola in panchina le avete assicurate

  7. Benatia vuole tornare in Italia perchè quì sta bene. A Benatia interessa poco se deve fare da riserva a Bonucci, poi meglio riserva quì che al Bayern, l’importante è che lo pagano.
    La Juve una difesa solida ce l’ha da anni quindi chiunque farebbe al momento da riserva perchè nessun allenatore si sognerebbe di mettere furoi rosa un elemento della difesa che da anni fa si che quel reparto sia tra i migliori. Per la Juve Benatia è un buon compromesso per noi no. A noi serve un titolare in forma e che crede nel progetto Roma non uno che vuole tornare in Italia perchè stava bene. Spero che la Roma riesca ad individuare e prendere un buon centrale da affiancare a Manolas per fare le due colonne portanti della difesa della Roma.

  8. ESe va alla Juventus voglio vedere se poi gli si dice che è scarso… Raga nn facciamo gli ipocriti… Io lo voglio a Roma benatia affianco a manolas punto!!

  9. Siete fantastici….lo decidete voi quali articoli sono da pubblicare e quali no, in base al vostro gradimento… Poi ci lamentiamo se l’Italia è dietro al Gabon come libertà di stampa.

  10. Che c’entrano con la Roma questi due che uno sta a Monaco e l’altro a Torino? Vogliamo notizie riguardanti la Roma non le altre squadre.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome