AS ROMA NEWS – Il presidente del Milan Silvio Berlusoni la spara grossa in vista della sfida di domani sera contro la più quotata Roma, rilasciando alla stampa queste dichiarazioni:
«Per noi quella di domani è una partita di fondamentale importanza. Prima di parlarne, però, voglio complimentarmi con noi per la straordinaria prova offerta contro il Napoli. Ora andiamo a Roma: io non cambierei mai la nostra rosa con quella della Roma, domani il tifo non può influire perché all’Olimpico le tribune sono lontane dal campo. Dovete entrare sul terreno di gioco per essere padroni del gioco e del campo. E, soprattutto, andate in campo con forza e decisione, perché il Milan è più forte».
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Si, come no… e Ruby è la nipote di Mubarak.
Mi sa che la vecchiaia si fa parecchio sentire…………..
MA CHE CAZ*O DICI A RINGO…. DICI CAZ*ATE COME LE DICI IN POLITICA AMMMBE’!
Mi … L’ano
Ahahahhah
Je rimasto da fuma la robba deu festini ma non e bona cambia spacciatore senno dici ca*zate come al solito
Il nano buffone che per venti anni ha sparato bugie e illusioni continua……….la vergogna che ancora ci tocca leggere e sentire questo che ne ha fatte più di Bertoldo in tv sulle radio sui giornali sui siti…..assurdo……ma vattene al geriatrico e smettila di rompere le palle!
HA HA HA RIDERE MA CHE HAI SCAMBIATO LA POLVERINA TI SEI TIRATO QUELLA DEL FUSTINO DEL DASH, O FORSE SPERI CHE RIZZOLI….EH !!! HOLEBAS DOMANI LA PIPPA CHE TIENI DAVANTI CIRCUMNAVIGALA COME HAI FATTO CON CAMPAGNARO DELL`INTER ALTRI FALLITI
Caro pregiudicato guarda come t’hanno ridotto coca e escort t’hanno bruciato il cervello e dici caz+ate, lascia sta la fi*a che te fa delira’ fatte le pi**e a vecchiaccio nano schifoso!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.