BOLLETTINO MEDICO – Bouah, intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore perfettamente riuscito

7
928

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Devid Bouah, terzino della Roma Primavera, è stato operato oggi a Villa Stuart per la lesione al legamento crociato rimediata durante l’azione che ha portato al calcio di rigore, nella partita di lunedì scorso tra Roma e Chievo.

L’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore tecnicamente riuscito. Presente il Dott. Ferrazza medico della Primavera.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Dopo aver visto l’Inter ieri sono convinto che la Roma può arrivare terza”, LO MONACO: “Il Basaksehir non è una squadra che può farci tremare”, AUSTINI: “Ma il passaggio del girone non è scontato”, PAGLIA: “Zaniolo deve riconquistarsi la Roma? Chi lo ha scritto è ridicolo”
Articolo successivoConferenza FLORENZI: “L’errore più grande che possiamo fare è sentirci appagati. Io e Pellegrini sentiamo la responsabilità addosso”

7 Commenti

  1. I Tifosi della Roma ed il Presidente della Roma ti sono vicini. I laziali magari no, ma loro non contano un kaxxo!!! Forza Roma e Forza Buoah

    • Mi unisco agli auguri, ma vorrei aggiungere una cosa. Chi nei giorni scorsi ha spolliciato contro ai vari messaggi di auguri non è un laziale (non necessariamente), ma molto peggio. Qui si parla di un ragazzino che si è spaccato una gamba. Dovremmo sperare tutti che guarisca, è un discorso di empatia umana, il colore della maglia ora non c’entra niente.

  2. Forza Devid!! Sei talmente giovane e forte che questa pausa forzata puoi considerarla solo come la piccola sosta di un lunghissimo e felice viaggio verso un universo di grandi soddisfazioni.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome