Bonaventura a giugno in giallorosso

21
3291

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Il primo colpo dell’era Friedkin “rischia” di essere a parametro zero. Oltre a Mertens, infatti, la Roma ha puntato forte Jack Bonaventura che non ha ancora rinnovato il contratto di scadenza col Milan e può quindi accordarsi con un altro club.

Nelle ultime settimane i contatti con Raiola si sono intensificati (“Stiamo cercando nuove strade”, ha detto ieri l’agente) anche se c’è da superare la concorrenza della Fiorentina. Per lui è pronto un triennale da 2 milioni a stagione.

Bonaventura, 30 anni e qualche infortunio alle spalle, non sta trovando spazio con Pioli e sarebbe l’ennesimo ex atalantino a Trigoria. Per l’attacco piace da tempo Vlahovic che i viola però non lasceranno partire per meno di 25 milioni mentre si complica sempre più il riscatto di Smalling corteggiato da Everton e Juventus. In entrata pure il giovane attaccante Coman dell’FCSB Bucarest (ex Steaua).

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl caso Pellegrini. Da simbolo della nuova Roma, a giocatore anonimo del 2020
Articolo successivoIl Gent spavaldo: vi sorprenderemo

21 Commenti

    • Ma sai, un parametro zero è un calciatore di contorno.
      Francamente, a zero, ci sono Thiago Silva, Nkoulou e soprattutto Palomino. Sabato fa una stupidaggine, ma si riscatta segnando un goal e facendo un intervento eccezionale nel secondo tempo: questo ti dimostra che il calciatore c’è, che ha carattere, grinta. Non come mancini.
      Poi a centrocampo c’è Modric…

      Ecco, anche se arrivassero questi, a parametro zero, con Mertens, io non mi lamenterei.

      Il problema sono i tempi. Per i parametri zero devi muoverti ora, ma ora, nella Roma, chi si muove? Ammesso che non ci sia n DS che già si stia muovendo.

      Se sbrigassero.

  1. In riferimento ai commenti precedenti che dico che i giocatori li deve richiedere l’allenatore…..x esempio questo (anche se fosse vero) ma chi lo ha chiesto?

    • Già la Juve prende DeLight, ha Demiral e Bonucci, rientra Chiellini e Rugani , ha bisogno di Smalling…
      noi no: abbiamo Fazio, JJ, Cetin, Ibanez e il grande Mancini il futuro della difesa x i prossimi 10 anni……

  2. Ma si dai!!! Continuiamo a sperare e a puntare su giocatori tipo Bonaventura, Mertens che insieme fanno 65 anni e sono pure mezzi acciaccati!!! Qui serve subito il cambio di Società ed un Presidente che abbia l’UFFICIO DENTRO TRIGORIA! Un Presidente che quando i giocatori si allenano è li “affacciato alla finestra” che li guarda! Siamo allo sbando da 11 anni e non si sa chi comanda nella Roma! Una volta il Ds, una volta l’AD… L’Allenatore… I giocatori… Ma er Presidente??? Che schifo! Per quanto sono amareggiato a vedere la lzzie li sopra, penso che alla fine loro, sono stati comunque sotto per gli stessi 11 anni (e anche prima)… Il fatto è che anche se sotto, hanno comunque “quajato” un trofeo ogni due anni di media e a Roma se sò viste solo le bandiere sbiadite! Morale della favola? Ancora con Bonaventura perennemente acciaccato e Mertens 35 anni? Siamo al livello della Fiorentina in media… e pure calante se continuiamo così! Non scrivo Forza Roma perchè al momento non esiste nessuna Squadra a cui scrivere Forza! Al massimo posso scrivere Forza Curva Sud!

  3. Buttate un occhio ai titoli: davvero non vi sembrano tutte provocazioni?! Siamo in difficoltà, e come sempre, la stampa cercherà di “ammazzarci” visto che le siamo simpatici come un dito di sabbia nel…..! Noi ce le siamo cercate, quindi ora ci tocca ingoiare amaro e starci zitti. P.S. io nelle ultime partite della Roma ho notato come tirassimo la gamba indietro nei secondi tempi: si è fatto solo il compitino! Chi ha palla la porta avanti svogliato, l’avversario gli stringe addosso e si passa la palla al compagno di turno come dire: mo’ so kaxxi tua! E ci si defila dall’azione. Le grandi squadre portano avanti la palla per “pulire” l’azione, poi la si passa al compagno che ha avuto modo di mettersi in posizione di offesa (noi ci passiamo palle ingiocabili). Mi secca dirlo, ma ieri vedevo Milinkovic e Luis Alberto portar su palla a testa alta, quando passavano la palla erano i primi a richiederla. Assist al compagno “in fase di lancio”…! Mi dispiace ma devo essere onesto: la Lazio in questo momento ha giocatori che fanno la differenza e una volontà d’acciaio. Con l’Atalanta ci siamo scavati la fossa da soli… Noi siamo , ahimè, una squadra-femmina e non una signora squadra. Forza roma

  4. Triennale da 2 mln a Bonaventura?
    A chi j’avanzeno pe’ dalli a lui??
    È proprio vero che so’ tutti froci cor culo dell’artri!

  5. A me piace , lo seguivo prima dell infortunio era un carrarmato, adesso non so, è una scommessa più che altro…

  6. “Il primo C O L P O dell era Friedkin “

    Ma è una presa in giro o cosa ?

    Cioè abbiamo una rosa piena zeppa di seghe , Kluivert , Mancini , Cristante i massimi esponenti , e dobbiamo prendere pure Bonaventura ?

  7. Villar,Perez,Ibanez e Bonaventura,come ammazzare le speranze già in culla! Se questo è il biglietto da visita della nuova proprietà,una svolta la vedo difficile.

  8. Spero proprio si tratti del solito articolo per riempire mezza pagina…
    Idea senza capo né coda, Società, DS e allenatore in forse e si parla di acquisti estivi…

    Bah…

  9. Il problema di questo calciatore è che un un’altro di cristallo sarebbe anche buono se sta bene, a parametro zero magari lo metti lì è chiaro con un contratto non da top, se ti dice bene hai trovato un buon calciatore, senza spendere nulla, se ti dice male te la prendi nel Pastore

  10. Balzani sta a giocà a Football manager…Ha cominciato con la presidenza, poi all’organigramma e mo, giustamente, sta ad allestì la squadra, spizzandose er mercato dei parametri zero. D’altronde se inizia sempre così, col mercato dei svincolati…

  11. Regà ma ancora deve arrivá il nuovo presidente… E questi gia sparano nomi random! Che bel lavoro il giornalista… Ora già stamo depressi e questi sparano sti nomi senza senso pe deprimece, ricordo che a gennaio c’era un giornale che titolava : ” Roma assalto a Favilli” (cioè Favilli…!?!?) chi ha fatto quel titolo o è un idiota o è in malafede. Forza Roma!

  12. Petrachiiiiiii pensa a liberarci.di.tutte quelle zavorre che gravano sul bilancio e sulla.rosa. Qualsiasi rifondazione deve partire dallo sfoltimento della rosa da.gente come Pastore JJ Cristante kluivert scick ( perché tanto torna) Perotti Ceres Mancini Spinazzola. Questi hanno avute tutte le opportunità di questo mondo e hanno fallito. Non so boni ma.costano tanto. Ma tanto. Se non cominciamo da questo non ne veniamo fuori. Non abbiamo una rosa titolare, cambiamo continuamente formazione e modulo provando continuamente ad utizzare questi acquisti sbagliati e costosi. Prima vendere e nel caso svendere. Facciamo pulizia e chiarezza.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome