Bonaventura piace a tutti. Pedro o Kean, il bivio inglese

12
1692

ULTIME NOTIZIE CALCIO – Da una parte c’è Paulo Fonseca, che vorrebbe un gruppo di giocatori da inserire subito in rosa, esperti, forti, abituati ad alti livelli. D’altronde, il tecnico si è dato due, massimo tre anni, per provare a vincere a Roma.

Dall’altro, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), c’è la società, che comprende e condivide l’ambizione del tecnico, ma è costretta a fare i conti con una situazione difficile, legata al rosso di bilancio, al rallentamento del passaggio di proprietà e alla crisi economica mondiale.

Ecco perché un nome che potrebbe mettere tutti d’accordo è quello di Bonaventura: 31 anni ad agosto, arriverebbe a parametro zero e ha più di 300 presenze tra Atalanta e Milan. L’incognita è fisica, ma come per Mkhitaryan, la Roma è costretta a fare di necessità virtù.

Piace molto Kean, nonostante qualche perplessità caratteriale. Ha tutte le caratteristiche che cerca la Roma, compresa l’età, 20 anni, che lo rende vendibile e monetizzabile nel giro di qualche anno. Piace anche a Fonseca ma giocatori pronti come Pedro, anche lui in scadenza, sono preferiti.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Via il 13 giugno”. Missione impossibile della Serie A
Articolo successivoTare: “In caso di stop al calcio sarà un disastro sociale. Evitiamo un’estate in tribunale”

12 Commenti

  1. A parte che Bonaventura nah, Pedro meh e Kean boh, a questo punto visti i protocolli scelti (un infettato e via tutti in quarantena) non si tornerà a giocare neanche a settembre e perciò farei mercato solo in uscita!
    Così da risparmiare il più possibile in un anno che sarà profondamente incerto per poi ripartire alla grande!

  2. Bonaventura….kean…..mykitarian…..tre giocatori di raiola ….continua la campagna per riempire trigoria di giocatori improbabili…sempre dello stesso procuratore.
    Sono rimasto meravigliato perché la zucchelli estensore articolo è una ingamba e se anche lei cade in questa rete raiola pensate quanto è potente.
    Il primo si commenta da solo…
    Kean (fratello piccolo di balotelli) e ma guadagna come uno bravo.
    Il nostro Micky purtroppo non giudicabile sempre infortunato quest’anno.
    Povera roma che deve avere questi interlocutori.

  3. Piace a tutti,speriamo che lo prendano altri,a me no! Ingaggio alto,fisico inaffidabile,grande d’età,carriera non esaltante,ruolo ibrido,serve altro a centrocampo.

  4. Continuo a credere che raiola sia un grosso pericolo e non vorrei che la roma lo abbracciasse senza la distanza sociale e senza mascherina sarebbe letale

  5. Addirittura Bonaventura piace si tutti 🤦‍♂️
    Meglio….. Almeno diminuiscono le possibilità che venga da noi….

  6. Bonaventura se non vuole un contratto esorbitante a parametro zero è interessante le qualità le ha, Kean è una scommessa affascinante, se ti riesce fai un affare

    • Ma perché si accostano sempre giocatori di raiola alla roma….è questa la vera domanda da fare….i suoi giocatori sono sicuramente bravi ragazzi …..ma come giocatori se ne possono trovare di meglio e pagarli meno….
      Sono già diversi mesi che ci propinano kean…bonaventura…ed a rotazione incessantemente sui giornali sempre raiola viene fuori con i suoi assistiti.
      Che forza che deve avere ….più se ne parla e più cresce il mercato…

  7. In tutta onesta’ a me Bonaventura non dispiace per niente,se abile arruolato puo essere un’ ottimo aquisto.Lo stato fisico abbiamo visto che in tante occasioni e’ un terno al lotto,prendi giocatori sani e poi si infortunano quando meno te lo aspetti,quindi per un parametro 0 si puo rischiare.Lascerei cadere almeno per quest’ anno l’ interessamento per Kean, se ne potra’ parlare dopo che avra’ dimostrato un qualcosa in piu sia tecnicamente che caratterialmente.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome