AS ROMA NEWS – La Roma ha comunicato che la controllata “Media Co.” ha chiuso l’offerta privata del bond da 275 milioni di euro, con scadenza nel 2024 e a un tasso d’interesse del 5.125%, rivolta a investitori istituzionali qualificati.
Le obbligazioni, da minimo 100mila euro, sono ammesse a negoziazione sul mercato di Vienna ed è stato richiesto di quotarle anche a Lussemburgo.
Intanto i giallorossi tornano al lavoro dopo l’amichevole contro l’Athletic Bilbao andata in scena a Perugia. Fonseca ieri ha allentato i ritmi, la squadra ha svolto infatti solo seduta di scarico in mattinata in vista dell’impegno di domenica nella Mabel Green Cup, alle 20 all’Olimpico (diretta in chiaro su Tv8) contro il Real Madrid.
Ieri esami per Javier Pastore: l’ex Psg si è recato a Villa Stuart e gli accertamenti hanno escluso lesioni muscolari dopo che, nei giorni scorsi, l’argentino aveva svolto lavoro differenziato. Confermato per lui l’affaticamento muscolare, nei prossimi giorni tornerà in gruppo, così come Veretout e Gonalons che a breve saranno a disposizione del tecnico.
(Il Tempo, F. Schito)
Scollettiamo,scollettiamo oh oh oh
Dai due penny pure te
Dai due penny pure te
Trallallero trallallà e la Roma che fine fa?
Bah?
Bond? si James Pallotta Bond agente 00TITULI con licenza di plusvalenza.
Debiti, debiti, debiti. La prima volta che ci metterai un euro piangero di felicità . Ristoratore di Boston vendi e sparisci tanto lo Stadio non puoi farlo non hai soldi ci hai provato ma non è oer te
Personalmente non li comprerei mai quei bond, ne li consiglierei ad altri, nonostante il tasso sia appetibile, c’è il serio rischio di non recuperare i soldi investiti.
Dai Andrea sai bene che non è così: vedrai che i Pallotta boys a iniziare dagli spolliciatori se ne riempiranno il portafoglio titoli fino a urlare:” ne voglio ancora, come già finito”? è il momento di dimostrare praticamente il loro affetto e stima per l’amatissimo James figuriamoci se si preoccupano di perdere il loro investimento….Comprare,conmprare, aderire……..