Bradley recupera per Inter – Roma

0
520

bradley

IL TEMPO (E. MENGHI) – Poco meno di 24 ore per godersi il primato solitario in classifica con la testa sgombra, poi la Roma comincerà a preparare la trasferta di sabato contro l’Inter. Totti ha iniziato a pensarci subito dopo il triplice fischio finale che all’Olimpico ha sancito la sesta vittoria consecutiva dei giallorossi, ai danni di un Bologna apparso impotente. «Fiducia sì, rilassatezza mai. I nerazzurri saranno il nostro pensiero fisso. Da adesso», scriveva il capitano ieri sera sul suo sito ufficiale.

Un messaggio alla squadra, che si ritroverà a Trigoria domani alle 16 per il primo allenamento della settimana. L’Inter precederà la Roma di qualche ora: Mazzarri radunerà i suoi già in mattinata. Per l’ultima gara prima della sosta Garcia dovrebbe avere il fido Bradley a disposizione, visto che venerdì scorso ha ripreso a correre e presto tornerà in gruppo. L’americano sa che davanti a lui nelle gerarchie c’è il terzetto Pjanic-De Rossi-Strootman, ma di questi nessuno ha riposato durante il tour de force di campionato con tre partite consecutive e Bradley può dare una mano in corsa.

Il recupero di Maicon sembra invece molto difficile, perché la lesione di primo grado al semitendinoso della coscia destra richiederà, da prognosi, almeno un’altra settimana. Torosidis sembra dare comunque garanzie al tecnico francese, che piuttosto che rischiare una ricaduta del brasiliano, dovrebbe puntare ancora sul greco.

Articolo precedenteRoma, il record avvicina la Champions
Articolo successivoPERROTTA: “La chiave del successo? Il ritorno di Totti al centro”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome