Brescia, Balotelli cacciato da Grosso durante l’allenamento. La società: “Sostituito durante la partitella”

19
3885

ALTRE NOTIZIE – Scoppia il “caso” Balotelli in casa Brescia? Durante l’allenamento odierno, infatti, il tecnico delle Rondinelle Fabio Grosso ha deciso di allontanare il suo attaccante, apparso estremamente nervoso.

Supermario ha abbandonato il campo intorno alle 16, uscendo dopo circa un quarto d’ora e lasciando il Centro Sportivo sgommando con la propria auto.

La società, però, attraverso l’addetto stampa Matteo Cavazzutti, ha reso noto che “Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoio.

Fonte: Il Giornale di Brescia

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Fazio torna in gruppo. Individuale per Spinazzola e Perotti
Articolo successivoZANIOLO: “Voglio vincere alla Roma, qui sto benissimo”

19 Commenti

    • dobbiamo tristemente ricordare chi fosse quel “qualcuno”?
      Nel frattempo, il talento in questione passava dal Nizza al Brescia rischiando l’inattività…

  1. Quindi, dato che lo ha sostituito, a Balo sono girate ed è andato via sgommando.

    Solitamente, le cimici, le abbiamo solo noi tanto da spiattellare tutto sui giornali per fare l’articolo.
    Qui? Nessuno ha sentito di cosa hanno discusso?

    • La sgommata finale e la macchina del Balo che scompare all’orizzonte è un tocco di classe giornalistico, va detto.

    • La vera notizia è che finora Balotelli non se n’è uscito ancora con l’ennesima pretestuosa storia di un atteggiamento razzista di Grosso nei suoi confronti.

      Fatta eccezione per i fatti accertati a Verona, per i media sono sempre gli altri ad essere razzisti… mai una volta che scrivono o dicono di quanto Balotelli sia un emerito str…o!

  2. Meno male che non viene lo spero proprio non tanto per lui quanto per qualche idiota che allo stadio gli fara’ sicuramente qualche coro stupido andando poi noi incontro a qualche multa o squalifica della curva meglio che rimane a casa grazie grosso. Forza Roma

  3. Che spreco di talento.
    Il Dio Eupalla avrebbe già dovuto eliminarlo dai campi.
    Quest’anno ho visto qualche partita del Brescia e lui si limita a camminare indolente per tutto il tempo.
    Nonostante ciò è spesso il più pericoloso della sua squadra, ma se penso a come giocava a vent’anni da esterno offensivo dx nell’inter di Mourinho non ho dubbi. Uno sperpero di talento paragonabile solo a quelli di Adriano e Cassano.

    • Concordo con il tuo commento, detto tra noi non è che comportasse un grande dispendio cerebrale era facilmente condivisbile la tua analisi, però, abbi pazienza, ma per il nickname con cui hai postato meriti un dislike a prescindere👎. Respect DDR.

  4. Più che imbecille lo definirei caratteriale. Non ha più voglia di allenarsi ( noi a Roma ne sappiamo qualcosa di gente che tirava a campare senza avere alle spalle le sofferenze di Balo) allora si traggano le conseguenze. È il giocatore in squadra di maggior talento e la Domenica si vede? Non vale è più importante l’unità del gruppo

  5. Quando non vi si rende conto della fortuna che ha avuto nella vita, c’e’ qualcosa che non va. E’ un peccato, perche’ ha tutto per diventare un campione, bisognerebbe portarlo a lavorare in qualche campo, con vanga e zappa, poi capirebbe cosa sta perdendo.

  6. Non è per il colore della pelle “diversamente abbronzato (lo sono anch’io diversamente imbiancato) è un talento ma la testa sta da un altra parte ,persone cosi noi ke abbiamo avute creando spaccature nello spogliatoio ,ora non ripetiamo quelli errori

  7. Io vorrei chiedere al pizzaiolo, come caxchio fa a spacciare per GIOCATORI di calcio mezze calzette come Balotelli. Negli anni 80 lo avrebbero messo a portare le borracce in serie C1-C2 , e ci sta qualcuno che lo vorrebbe in nazionale…

    • Ciao Gaetano,non sono d’accordo con te, questo è un gran giocatore però purtroppo x lui ha la testa piena di cacca,sta buttando al cesso i migliori anni della sua vita calcistica ed è un vero peccato,ma dire che è scarso eeeeeeeee

  8. Ho il sospetto che Kean sai della stessa pasta, quindi spero non approdi alla Roma.
    Se la Juve ha venduto un prospetto di innegabile talento c’è un motivo. Come c’era un motivo per il quale avevano deciso di non acquistare Shik

  9. Quando uno è “Testa di Quarzo è Testa di Quarzo!!!” C’è poco da fare! Lo vorrei vedere sgobbare in Africa nelle miniere! Ma forse, molto probabilmente, non gli basterebbe neanche quello per cambiarlo! Che rabbia vedere un pezzente che si trasforma in un riccone senza praticamente valere nulla come uomo! L’umiltà ce l’ha sotto i piedi oramai!!! Mi auguro che venga fischiato pure dal suo pubblico e in ogni Stadio dove mette piede! Se la prende tanto con il razzismo solo come “specchio”… La verità è che è un “Cojombes” e basta! Quindi buuuuuuuuuuuu a vita! (p.s. senza offesa per la brava gente di colore e altre razze oviamente).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome