Bruno 30: Peres festeggia il compleanno come titolare. È lui l’uomo in più

10
1507

NOTIZIE AS ROMA ULTIME – Bruno Peres non essendo in lista Uefa può essere considerato una sorta di valore aggiunto in campionato. Rispetto ai compagni è meno stanco e ha sempre una settimana di tempo per potersi allenare e recuperare.

Oggi dovrebbe giocare a destra dal primo minuto. Santon non è ancora al cento per cento e Spinazzola ha dimostrato di trovarsi meglio dall’altra parte. Sarà la terza di fila dal primo minuto in campionato. Servirà anche da talismano, visto che in cinque partite contro il Cagliari non è mai uscito dal campo sconfitto, con tre vittorie e due pareggi tra Roma e Torino.

Oggi compie trent’anni e sarà un compleanno speciale, da trascorrere con i compagni in ritiro e in campo, senza troppi festeggiamenti soprattutto prima della partita. E magari anche dopo, visto come Petrachi e Fonseca hanno scommesso su di lui. “Ho messo la testa a posto” a garantito Bruno Peres qualche giorno fa. Si è rimesso in forma facendo un lavoro anche personalizzato con Fonseca e il suo staff per rimettersi in pari.

Magari potrà dargli un po’ di fiducia l’affetto dei tifosi nei suoi confronti: all’inizio gli applausi scroscianti erano un po’ ironici, adesso si stanno trasformando perché ce la sta mettendo tutta per ribaltare il giudizio su di sé. L’ha promesso a Petrachi, Fonseca e soprattutto se stesso.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini sta meglio. Per Pastore ci vorrà un altro mese
Articolo successivoNainggolan, Pellegrini e Olsen: Sardegna in giallorosso

10 Commenti

  1. Con rivali del calibro di spina, santon, Zappacosta, e Kolarov con un piede nella fossa, Brunetto fa la figura del fuoriclasse.

  2. In realta’,vedendo gli altri penso che Peres stia giocando piu che dignitosamente,i disastri che ho visto fare a Spinazzola e Mancini in difesa,a lui non li ho visti mai fare,quindi i commenti ironici lasciano il tempo che trovano, e penso che siano prevenuti.Per quello che riguarda Mancini non dimentichiamo che c’ era chi faceva inizialmente paragoni irriverenti con Manolas, ragazzi non scherziamo! Il Mancini visto ultimamente puo solo allacciare gli scarpini a Kostas….. Il rammarico e’ non aver visto insieme la coppia Manolas/Smalling!

  3. una volta calava il sipario per un calciatore di 30 anni (anche prima, in certi casi)…
    mentre lui è ancora un highlander del tacco a rientrare con passaggio all’indietro, quasi sempre sulla trequarti. Rinnovo?

  4. … Col dovuto rispetto, che Peres sia un punto fermo di questa squadra (ed é vero, onore a lui), la dice lunga su come ci siamo ridotti.
    Mala tempora currunt.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome