Bruno Peres, lesione di primo grado all’adduttore: stop di 15 giorni, salta l’Inter

56
902

IL BOLLETTINO MEDICO DELLA ROMA – Nella giornata odierna, Bruno Peres è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del pettineo di sinistra. L’esterno brasiliano è stato costretto a uscire dal campo al minuto 81 di Atalanta-Roma, a causa di un infortunio dopo un contrasto con Gomez. La prognosi stimabile a oggi è di circa 15 giorni.

………………..

GLI ESITI DEGLI ESAMI SVOLTI OGGI – Prima tegola in casa Roma dopo il debutto in campionato. Bruno Peres è uscito anzitempo dal terreno di gioco dopo aver lamentato un dolore all‘adduttore.

Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante tramite un tweet, il brasiliano sarà costretto a restare ai box per 15 giorni a causa di una lesione di primo grado: questo infatti l’esito degli esami svolti nel pomeriggio. Bruno Peres dunque salterà Roma-Inter e rientrerà in campo dopo la sosta per le nazionali.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Mangiante (Sky Sport): “Strootman resta al 100%”
Articolo successivoAttentato Barcellona, Digne è corso in strada a soccorrere i feriti

56 Commenti

  1. Mai ci sarà una squadra piu sfortuna della Roma.

    Secondo me anche con 3 giocatori per ruolo e una rosa da 33 possibili titolari riusciremmo ad avere un ruolo scoperto, incredibile.

    • DI FRANCESCO dai adesso mi raccomando INVENTATI un giocatore FUORI RUOLO che possa fare il TERZINO e lascia in PANCHINA il terzino di RUOLO come NURA dai mi racomando siamo tutti conte ,ma vaffancu@@ ma proprio vai vai vai !!!

      O CUTRONE sta facendo il FENOMENO CUTRONE dico cutrone ahhahahahhah ,ma TUMINELLO gli piscia e gli ca@@ in TESTA allo stesso TEMPO !!

      NURA con il TOTENHAM in 5 MINUTI a recuperato piu PALLONI di PERES in tutta la PARTITA ,ha fatto 5 minuti buonissimi !!!

      Io non capisco in SERIE A ormai porci e cani fanno giocare i loro PRIMAVERA e tutti che fanno BENE e fanno i FENOMENI ,la ROMA con i MIGLIORI GIOVANI invece gli da solo in PRESTITO e neanche gli fa giocare e gli fa MARCIRE zio cane zio !!!

    • CICIRETTI del BENEVENTO in scadenza nel 2018 ROMANISTA che per di piu ha detto che sta pregando dio che la ROMA lo RICHIAMI perchè non è gia a ROMA ??? perchè perchè

      A inizio estate gia dissi che questo era da riportare a casa perchè l’avevo visto giocare in SERIE B e fa di quelle cose con il PALLONE che rimani a bocca aperta !!

      C’è un giocatore che PREGA dio che la ROMA lo VOGLIA ed è pure FORTISSIMO e scade nel 2018 e la ROMA cosa fa ?? ah gia ASPETTA che lo PRENDA la JUVE tra 6 mesi per l’anno prossimo ,bravi bravi cosi si fa !!!

      CICIRETTI con neanche 3 milioni lo PORTI a ROMA ,ma essendo in scadenza e VOLENDO la ROMA a tutti i COSTI non rinnovando lo prendi a SCADENZA l’anno prossimo a 0 0 0 0 TONDO 0 !

  2. Lo dissi lo scorso anno e lo ripeto oggi ma na capatina a un santuario pè fasse raccomandá no? ….comunque prima o poi la sfortuna girerà ….forza Roma

  3. Lo dissi lo scorso anno e lo ripeto oggi ma na capatina a un santuario pè fasse raccomandá no? ….comunque prima o poi la sfortuna girerà ….forza Roma vincevamo contro i gufi uno pelato chacchierone e uno faccendiere dai discorsi turbati…

  4. grazie monchi per aver preso karsorp rotto pur sapendo che florenzi era infortunato e avevi solo peres..e ha ceduto rudiger che poteva farti il terzino

    • Ma Karsdorp ha un contratto con la AS Roma di 5 anni (fino a giugno 2022) oppure di soli 2 mesi? Probabilmente secondo te di solo 2 mesi, giusto il tempo di ristabilirsi e quindi ritornare dalla società calcistica da cui è arrivato! Potevano sapere che si infortunasse proprio B. Peres? Per una o due partite si potrà pure cambiare modulo e giocare con la difesa a 3 oppure come DiFra troverà conveniente fare. Dispiace che questo continuo stillicidio di infortuni sia una costante solo per la Roma, ma la tua critica la trovo priva di contenuto…

  5. di francesco non userà mai la difesa a 3..per me mette nainggolan terzino destro(non scherzo l’ha fatto contro il cska in champions con garcia il terzino)

  6. Idiot invece di tirare fuori sempre la sfortuna perché non dici che siamo l’unica squadra che prende calciatori non utilizzabili? Lunga vita a kolarov.. che a sinistra è la stessa storia

    • Non è l’unica squadra, e non credo come te che i dirigenti della Roma lo abbiano fatto in malafede.

      Monchi e Baldissoni non sono medici. Karsdorp era un giocatore che voleva anche Di Francesco. Si pensava che comunque sia avrebbe recuperato in fretta e che comunque c erano due terzini destri (Peres e Rudiger che poi è andato al posto di Manolas.)

      La Roma sabato avrà 3 terzini destri infortunati (4 terzini contando emerson) lo trovo piu sfortunato che altro.
      Sento gente dire che manca pure un terzino destro, con Karsdorp, Peres e Florenzi “adattabile” un assurdità.

      La bassa demagogia lasciala ai vari, idiolmo ilaria e querquetal, tu sei intelligente ma incattivito chissà perche.

      p.s. querquetal aveva dato appuntamento il 20 alle 20:00 chissà che fine ha fatto…

  7. Nura non ha nemmeno un minuto in serie e dovrebbe avere defrel che è fuori ruolo come partner sulla catena di destra dove per l’Inter agirá uno come perisic… Un minimo di perplessità è concessa!? Quando mi lamentavo per la storia di karsdorp era perché un solo terzino destro non era sufficiente ad iniziare la stagione.

    • Ma chi ti paga x fare l’avvocato di una causa persa? Karsdorp é un bel terzino ma purtroppo ha avuto un infortunio sottovalutato ed adesso si pagano le conseguenze.
      Invece di roderti perché affrontiamo uno scontro diretto col buco in un ruolo ti rode solo perché perculavi chi aveva ragione ad essere scettico sui tempi di recupero dell’ olandese e sei rimasto col cerino in mano.
      Mi rode dare un vantaggio all’Inter.. Fosse stato il Benevento me ne sarei fatto una ragione.

    • Godo si… Te invece godi solo a difendere(falsamente x interessi) parlotta ormai perdendo purtroppo il senso della realtà. Se fossi romanista x la storia di karsdorp saresti incaxxato nero. Invece sei uno che x nascondersi nemmeno usa un nick proprio… Facile non prendersi mai le responsabilità di ciò che si dice. Se tu sei romanista cicciolina é virgo.

    • Le responsabilità di cosa? Che faccio proclami, come te?Chi sono Baldissoni, Pallotta? Ho un onore da difendere su internet? Davvero? Un’identità su forum internet? Che concetto è? Cosa cambia tra nome e ninja4? Fatte un’identità e un onore fuori internet te prego…. Ste nuove generazioni si bucano cor vinavil

    • Si ma io ho un nick non mi nascondo come fai tu perché ci sono 10000 nome! Vedi non hai argomenti e scantoni perché hai torto. Tu sei uno che si nasconde qua e figurati se si farebbe vedere di persona, ci vuole coraggio a parlare di onore. Almeno taci che fai più bella figura e fatti un nick senza stare sempre a scappare.
      I senza identità non sono romanisti…sono fantasmi nella massa. Magari fossi una nuova generazione ma grazie perché passare x giovane fa sempre piacere e mi sa che a te non capita… buchi pure se scrivi una lettera su un post. Vivi fuori tema dentro e fuori internet. La battuta del vinavil è vecchia del cucco ?

  8. Io ce farei giocare quel simpatico di

    nomeintuizionista

    Che ne piace tanto rompe il cappio a noi fuxxxong idiots

    • Povero idiots!! Gli altri compagni ti prendono in giro su internet? Sono sicuro che non conoscono la tua spiccata sensibilità e la tua continua ricerca della moderazione. Purtroppo la gente è immatura. ma quando crescerai anche tu…

  9. Con l’atalanta Defrel s’è sacrificato molto a supportare l’impedito in difesa e ho detto tutto.. a sto punto tanto vale giocare in difesa a tre

  10. Caro Ninja 4, a proposito di Karsdorp, ti ricordi i pallottiani persi come apostrofavano chi, come noi, temeva tempi di recupero molto più lunghi per una “pulitina” al ginocchio per i quali sbandiearvano una ventina di giorni per il recupero?
    E poi non si poteva aspettare un attimino a vendere anche Rudiger nonostante le belle plusvalenze realizzate con Paredes e Salah?

    Ma, pensavo sinceramente che i soldi di Rudiger servissero per prendere subito il sostituto di Salah, ritenendo che il grande Monchi avesse già chiaro e concordato con giocatore e Società di appartenenza le modalità di acquisizione del giocatore. Peccato, ho sbagliato previsione e al posto di Peres ora farei giocare un pallottiano a scelta.

    • Caro Romano… Me lo ricordo si… Addirittura se ti vai a rileggere i post che campeggiavano dopo l’infortunio, c’era un noto abboccheròs il cui nome è associabile ad un frutto oppure a “quello” di scipio… Che scimmiottava chi si preoccupava dei tempi di recupero dicendo che in 2 settimane sarebbe stato pronto ed avrebbe fatto parte delle tournée americana. Cmq basta che ti leggi pure qualcuno che sta partecipando a questa notizia che ai tempi faceva il fenomeno ed ora incolpa noi della vicenda con frasi tipo “hai vinto?” .
      Proprio non riescono a rapportarsi alla realtà. Su salah sono atterrito, ciò é l’esempio che non c’era programmazione ma solo l’idea di vendere il prima possibile chiunque portasse soldi in cassa e poi dopo tirarla x le lunghe fino a fine agosto.

  11. Scusa idiot se insisto.. ti dico solo una cosa … di florenzi si sapeva già, l’olandese vuoi che la società non sapesse niente? Quando fu acquistato ruediger ci presero in giro un’altra volta…io non ce l’ho più con questa proprietà, ma in realtà provo scetticismo nei vostri confronti.. difendete chi? Avete detto che kessie era una pippa, quando in realtà hanno scelto il francese perché non hanno un euro da investire.. defrel ha dovuto giocare per forza visto che l’unica ala a disposizione (elsha) non sta bene … siamo contati lo vuoi capire? Quale sfortuna?rispondimi.. se fossimo arrivati terzi cosa sarebbe successo?

    • Su karsdorp probabilmente hanno nascosto la verità perchè volevano fare a priori bella figura visto che Cmq si tratta di un terzino secondo me di valore..Lo hanno preso infortunato perché forse era l’unico modo, mistificando sui tempi di recupero;Fosse stato sano chi lo sa se sarebbe arrivato con una concorrenza superiore!?x kessie era ovvio che non c’erano i soldi in quel momento e poteva arrivare solo alle stesse condizioni del Milan ovvero prestito con pagamento negli anni successivi,tanto è vero che poi è venuta fuori la fregxaccia di Seri a 30mln che ovviamente non è mai arrivato puntando successivamente su un affare low cost ma apprezzabile in rapporto qualità prezzo come gonalons.La questione salah è aberrante..venduto quasi2mesi fa ed ancora stiamo senza il sostituto

    • Su Karsdorp sono convinto che si sia scelto di agire con un operazione piu invasiva e un recupero piu lungo (ma definitiva) proprio per i tanti “sostituti” .
      Per Rudiger non capisco dove ti abbiano preso in giro.

      Kessie il milan ha semplicemente offerto di piu, non ci vedo nulla di trascendentale, soprattutto dal momento che doveva fare la “riserva” a De Rossi e dal momento che non hai preso solo il francese ma anche Pellegrini (che pippa non è)
      diciamo che con gli stessi soldi di Kessie hai preso Pellegrini e Gonalons, non ci è andata male.

      Sul fatto di essere contati è ridicolo, tra 2 mesi (NON 2 ANNI) avremo se “””dio vuole””” 2 giocatori per RUOLO.

      Ad Ottobre scopriremo pure cosa sarebbe successo se fossimo arrivati terzi, aspettiamo il bilancio, poi parliamo.

    • Detto questo io tifo Roma, non mi frega niente di Pallotta o di Monchi.
      Io cerco di guardare oggettivamente il quadro completo.

      Ovvio che se il mercato della Roma, finisse oggi, sarei incaxxato nero, ma finisce il 31.

      E sono convinto che Monchi stia aspettando proprio la fine del mercato per fare i colpi giusti, perche se a luglio con 50 milioni ci prendi due buoni giocatori ad agosto li prendi Ottimi.

      E questo sicuramente Monchi lo sa meglio di me, perche questa cosa l’ha detta il 3 o 4 Agosto, non ieri. Quando lo sentii la prima volta dissi ad Emon, sono sicuro che gli ultimi due acquisti la Roma li fa a fine mercato. Mentre lui dava retta a Luca che gli diceva che Mahrez arrivava in settimana…

      Tu sei incattivito con la proprietà chissà perche…

  12. Il problema non è Peres rotto… che potrebbe pure essere buona come cosa.. e’ che hai preso un terzino rotto!!!! E prega a dio che kolarov sia sano che pure di là e’ la stessa cosa…

  13. Difesa a 4 con Manolas Moreno Jesus Kolarov
    Già hai Manolas terzino adattato che copre e non spinge, almeno Moreno al centro ha piedi buoni e può far partire l’azione anche in caso di pressing alto dell’Inter.
    Nura non penso che lo rischia troppo inesperto.
    Florenzi é in gruppo ma non lo rischia.

  14. Idiot non dimenticare mai che quest’anno abbiamo due campionati, dove non puoi fare tanti cambi… mi puoi spiegare per esempio a sinistra visto che palmieri è rotto, chi gioca? Non mi dire jj o moreno perché nessuno dei due ha il passo per fare il terzino adatto a San Francesco… l’unica cosa che vi chiedo è di non prendervela con San Francesco.. al suo posto anch’io avrei accettato il pupazzo… ma al posto di Spalletti sarei andato via di corsa

    • Ma quindi ho perso tempo fino ad ora… Trolli.

      Ma dove sono i due campionati… Se arriveremo secondi nel girone di champions avremo meno partite dello scorso anno.
      Ma perche dovrebbe rompersi pure Kolarov… Emerson torna a Novembre non tra 1 anno. Ma che caxxo vai dicendo.

      Spalletti se n è andato perche a Roma non era piu PRIMO attore. E’ un uomo piccolo che ha bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione. Se per caso a Roma prende una scoppola e a milano lo mettono in discussione per 2 settimane, con la fine del mercato e i dissapori con sabatini, scoppia pure li.

    • Caro Evangelista perche’ storpiare volutamente il cognome del ns. mister oltre che quello del ns. presidente James Pallotta ?. Ogni tesserato giallorosso merita il massimo rispetto da parte di noi tifosi innanzitutto come uomo . Non capisco questa moda di oltraggiare anche l’identita’ del prossimo . Se lo facessero con lei come si sentirebbe ? . La sostanza e’ forma e la forma e’ sostanza lo ricordi sempre se vuole che il suo pensiero sia tenuto nella giusta considerazione…

  15. Di francesco preferirà naingollan a nura che se stesse bene sostituirebbe peres che sostituiva karsdorp che sostituiva rudiger che sostituiva florenzi.

    • Che poi non mi hai piu spiegato come con “soli” 40± milioni di plusvalenze non siamo falliti.
      Ad Ottobre annunciano il fallimento o falsificano il bilancio?

  16. Mancano 10 giorni alla chiusura del mercato e tutto questo immobilismo mi fa inc…. ma é possibile che ci tiduciamo all ultimo giorno come faceva il.milan dell ultimo periodo..cmq chi ti cede gente forte a 10 giorni dalla chiusura del mercato

  17. Contrattempo che dispiace . Credo pero’ che as roma sia una Societa’ talmente organizzata da ogni punto do vista da poter far fronte serenamente a qualsiasi contingenza sfortunata . Mi fido totalmente del settore tecnico . Coloro che vi lavorano come hanno sempre fatto in passato troveranno anche questa volta una soluzione valida…

  18. Vedi Idiot forse non hai tutti i torti ma noi, sarà per le recenti esperienze di mercato e buon ultima gennaio scorso dove, nonostante le note dichiarazioni di Baldissoni, si sono presentati al 30 con Grenier rotto,siamo incazz….i già da giorni. Secondo me la cosa più importante da fare non era comprare fenomeni o grandi campioni ma dare, almeno dalla fine di Luglio, a Di Francesco una rosa al completo che potesse con più tempo a disposizione assimilare meglio il nuovo sistema di gioco. Altrimenti bastava aspettare un attimo per vendere almeno Rudiger visto che Karsdorp prima di ottobre non sarà pronto o non sapevano nemmeno questo?

    • Per Gennaio vi ha risposto esaustivamente spalletti nell ultima conferenza stampa. Se non volete sentire la verità ma difendete le vostre verità non puo essere un problema mio.

      Monchi ha dato una squadra competitiva a Di Francesco il 22 Luglio. Cosa vuoi di piu?

      Mancano due pedine, l’ha detto 40 volte anche Monchi, ma ha detto anche che la Roma li avrebbe presi a fine mercato, per scegliere quelli PIU giusti, il meglio, per non accontentarsi. Perche la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi. Perche con 50 milioni a luglio ci prendi due buoni giocatori e a fine Agosto due OTTIMI giocatori.

      E per lo stesso motivo non si puo aspettare un attimo a vendere uno tra Manolas e Rudiger.

      Su Karsdorp siete alla frutta. Parliamo che Peres doveva fare 2 partite, forse 3, non 30.

  19. Anonimo concordo ancora una volta. Normalmente alla fine del mercato ti possono dare solo ciò che non serve, magari fuori forma, oppure scarti di 30anni come Cuadrado. Non ci resta che aspettare ancora e avere pazienza.In fondo, pur senza gran merito e un pò di fortuna, i primi 3 punti li abbiamo presi. Un saluto.

  20. Caro Robbo 1, ora per giustificare la Società riscopriamo Aristotele? Meglio l’Aristoteles di Oronzo Canà, magari come sostituto in zona cesaroni di Salah.

  21. Caro Emilio75, niente di nuovo sui giocatori rotti , da aggiustare o completamente fuori forma nella logica dei mercati pallottiani tesi a produrre plusvalenze e spendere il minimo per gli acquisti. Cambiano i D.S. ma non i meccanismi che orientano le strategie di mercato, in particolare le ultime: Sabatini (Doumbia, Vermaelen), Massara (Grenier), Monchi (Karsdorp per ora).

  22. Caro Ibraroma concordo assolutamente su Ciciretti, l’ho seguito anche io nel Benevento in Serie B e domenica contro la Sampdoria,in costante crescita, ottima partita e gran goal. Pensa era del nostro vivaio, distintosi già nella Primavera e svenduto definitivamente per 300.000 euro. Che errore.

  23. Idiot voglio sottolineare solo una frase: tra due mesi se tutto va bene avremo due calciatori per ruolo…. tra due mesi?

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome