Bruno Peres torna al Torino: la formula

23
841

GLI AGGIORNAMENTI SULLA TRATTATIVA AL RUSH FINALEBruno Peres tornerà a Torino. Il club granata ha raggiunto l’intesa totale con la Roma sulla modalità dell’affare che riporterà il terzino brasiliano all’ombra della Mole.

Ai giallorossi andranno nove milioni di euro così suddivisi: un milione per il prestito oneroso, e altri otto che scatteranno alla venticinquesima presenza del terzino con la maglia granata.

L’accordo dunque sembra totale: Bruno Peres finisce la sua avventura con la Roma e torna al Torino. Monchi andrà dunque a caccia di un nuovo terzino destro che prenderà il suo posto in rosa, e l’intenzione è quella di migliorare la squadra a disposizione di Di Francesco.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Kluivert e Cristante giocheranno nella Roma”, GALOPEIRA: “Ci dicono che si può chiudere entro il fine settimana”, ROSSI: “Ma i profili cercati da Monchi potrebbero essere anche altri”, CATALANI: “Alisson cedibilissimo, stanno solo aspettando”
Articolo successivoCristante è atterrato a Fiumicino (FOTO E VIDEO). Arriva in prestito biennale a 5 milioni con riscatto obbligatorio a 25

23 Commenti

  1. Con Monchi e Difra credo che i comportamenti valgano quanto le prestazioni in campo.
    La cessione di Peres era inevitabile, adesso vedremo se tengono florenzi e karsdorp oppure se prenderanno un terzino dx.
    Forza Roma

  2. Brunetto me raccomando… a Torino tornace con il Pulman, con l’aereo, con l’autista… nsomma fatte accompagnà… nun t’azzarda a mettete alla guida….

  3. Forse non sei stato capito abbastanza,ma io credo che tu puoi giocare meglio di cosi,per quella parata di piede con lo shaktar sei rimasto nella storia della roma,senza la quale sarebbe probabilmente finita la nostra avventura in champion.buona fortuna brune’.

  4. s’era bevuto 200 milioni de Juve con quell’azione ancora ce campa !
    Pogba saltato, Vidal saltato, Buffon infilato ahah

  5. Il problema è che questo 25 presenze (immagino in gare di campionato) non le farà. Alla eventuale 24esima gli tocca la panca

  6. Peres se ne va e finalmente i tifosi che l hanno massacrato per due anni saranno contenti. Un ragazzo di 28 anni che fa 60 presenze e 3 gol in due stagioni in una squadra di primissima fascia per me vale almeno 25 milioni di euro…vabbè, lasciamo perdere…Io ero a Milano in quell inter roma 1 3 in cui Peres annullo Perisic. Peres ha salvato la porta contro lo shaktar. Io spero che ci siano davvero delle ragioni forti per mandarlo via così a calci nel sedere. Non sarà un fenomeno, ma il suo l ha fatto. Altrimenti non arrivavano 2° ma noni come hai tempi dell esaltatissimo José angel

  7. A Teo’… ce stavo purr’io a pià feddo quer giorno a Milano… e Brunetto 2 cose belle l ha fatte ma c ha pure fatto pia’ na venticinquina de go… e fatela finita mo ve manchera Bruno Ceres nn ce posso crede….

  8. La goduria più bella sarebbe incassare un gol dal torino con lui che scarta tutti e ci infila..apoteosi vedere la faccia dei soliti massacratori mentre esulta sotto la nostra curva

  9. Non vedevo l’ora. Giocatore irritante: fa sempre la cosa sbagliata, sopratutto nella scelta dei tempi. Poi i cross una miseria, fuori misura tipo terzo palo. Dai che si puo facilmente trovare meglio di lui.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome