AS ROMA NEWS – Cristian Bucchi, neo allenatore del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il tecnico si sofferma a parlare anche di Domenico Berardi, accostato nelle scorse settimane alla Roma:
“Gli parlerò, ma non per trattenerlo a forza. Sarebbe inutile. Voglio spiegargli il mio modo di allenare, come intendo il calcio e il ruolo importante che ha all’interno della squadra. Puntiamo a divertirci. Un problema se parte Berardi? Non considero l’ipotesi e comunque ho giocatori importanti che possono fare male in modo diverso: Defrel, Falcinelli, reduce dalla stagione esaltante col Crotone, poi Politano, Matri e Iemmello“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


?
magna tranquillo bucchi, che al prezzo che chiedono mi sa che che potrai contarci fino alla pensione
Concordo. Che poi mica necessariamente è un male, sarà una bandiera per il Sassuolo e una delle poche rimaste al mondo, è una bella cosa.
Come già detto il futuro di Berardo a 40 ma anche a 30 è solo Sassuolo ,a bucchi ma sei bono solo a chiede i primavera della Roma stai con una mano dietro l’altra avanti…..
Hai ragione se Berardi vuole andarsene perche’ trattenerlo.
…si pero’ a un’altra squadra
No alla Roma!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.