Burdisso alla Samp per avere Obiang

0
637

obiang

CALCIOMERCATO ROMA (Il Tempo, A. Serafini) – Con il passare delle ore la pista sembra essersi raffreddata. Sarà comunque una strada tutta in salita, quella che porta a Nainggolan, a patto che la Roma voglia percorrerla. Il centrocampista del Cagliari al momento non è una priorità per il club giallorosso, intenzionato più che altro a risolvere le operazioni in uscita. La conferma è arrivata ieri direttamente dal ds sardo Salerno: «Sabatini e Cellino si sono parlati in maniera generale e si sono incontrati in aeroporto per caso – ha spiegato a Asromaradio.it – non so quanto Nainggolan interessi alla Roma e non è detto nemmeno che lo daremo via».

Nel viaggio londinese del ds romanista non è stato programmato alcun incontro per definire la cessione di Borriello, intenzionato a partire, ma preferibilmente verso un club italiano. Il nodo rimane l’ingaggio, così come per Burdisso che piace molto alla Sampdoria. Sabatini a Genova continua a monitorare Obiang, ma l’ipotesi di una trattativa che riguardi entrambi i giocatori è al momento complicata, considerando che i blucerchiati sarebbero disposti a privarsi del mediano spagnolo soltanto al termine della stagione.

Più semplice la pista che porta a Parolo del Parma: la Roma infatti punterebbe alla comproprietà del giocatore valutata circa 3 milioni. Marquinho piace al Genoa mentre si cerca una cessione in prestito per Caprari. Dopo l’incidente senza conseguenze, Sabatini ha ricevuto rassicurazioni da Iturbe, primo obiettivo per giugno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Borini: “E’ legatissimo alla Roma, potrebbe far comodo a Garcia…”
Articolo successivoSalerno (ds. Cagliari): «E’ corsa a cinque per Nainggolan»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome