Cafu: “Il sombrero a Nedved? Ci penso ancora, non poteva farci nulla”

6
868

cafu-sombrero-nedved

AS ROMA NEWS – L’ex terzino destro della Roma, il brasiliamo Marcos Cafu, è stato orspite questa mattina dei microfoni di Roma Radio. Queste alcune delle sue parole all’emittente ufficiale del club giallorosso:

“La Roma? Rapporto particolare, ho ancora molti amici extra campo. Non scorderò mai come sono stato accolto. Vincere lo Scudetto qui non è mai facile, abbiamo fatto la storia. Il fischio finale di Roma-Parma momento più bello. Totti? È un campione, un simbolo. Vederlo ancora con questa voglia è bellissimo. Vederlo in campo anche solo per dieci minuti fa piacere. Solo un calciatore sa quando smettere. Il sombrero a Nedved? Ci penso ancora, lui è stato un grande calciatore ma in quel momento non poteva fare nulla”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo stadio della Roma alla volata finale
Articolo successivoGalassia Roma: sono 84 i giocatori di proprietà

6 Commenti

  1. Forse voleva dire un grosso cascatore ce lo ricordiamo tutti quel magnifico tuffo con tanto di urla è giusto è giusto e come sempre rigore dato a favore della Juve.questo è lo stile juve PERDA

  2. Uno dei (pochi, purtroppo) fuoriclasse della nostra storia. Un terzino fantastico dalla carriera leggendaria, seconda solo al mitico Pelè (2 mondiali vinti, poi Coppe Continentali e Intercontinentali, campionati – uno con la Roma – e coppe nazionali). Uno dei più grandi giocatori del Brasile e della Roma. La difesa Hall if Fame vede Cafu, Aldair, Vierchowod e Nela – roba da fantascienza!!!

  3. Anche se quella pagina resta nella memoria di NOI ROMANISTI, sei un venduto! Al Milan per soldi, dicendo che dovevi preoccuparti del futuro della tua famiglia. Stai bene così. Anzi no! Vergognati pure un po’!

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome