CALCIOMERCATO | Endrick, il Real Madrid chiude la porta alla Roma: niente prestito

11
537

Brutte notizie per la Roma sul fronte Endrick. Secondo quanto riferito in questi minuti da Fabrizio Romano, il Real Madrid avrebbe preso una decisione definitiva sul futuro dell’attaccante brasiliano: il giocatore deve restare a Madrid e il club non ha intenzione di aprire a una cessione in prestito.

Nonostante i tentativi della Roma e dell’Aston Villa, la società spagnola avrebbe comunicato la propria posizione anche agli agenti del calciatore. José Mourinho vuole infatti trattenere Endrick nella rosa per la prossima stagione e il brasiliano riceverà anche la maglia numero 9, un ulteriore segnale della fiducia riposta nei suoi confronti.

La pista che portava Endrick alla Roma sembra dunque destinata a chiudersi, almeno allo stato attuale. Solo scenari clamorosi o una richiesta esplicita di cessione da parte del giocatore potrebbero riaprire la situazione. Per il momento, però, il Real Madrid ha alzato il muro e Tony D’Amico dovrà guardare altrove per rinforzare il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini.
FONTE: Fabrizio Romano

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLIVE | Molina è arrivato a Roma: ad accoglierlo un centinaio di tifosi. Domani visite mediche e firme – VIDEO!

11 Commenti

  1. Ce ne sono altri che hanno segnato di più e che costano meno. I solii che si sprecano ogni anno per prendere teorici fenomeni poi pesano nella stagione successiva. Ricordarsi di baldanzi, belotti, saragoza, venturino….

  2. serve un esterno sinistro top!!! senza se e senza ma. Mora non lo è né un esterno sx e né un top!! 50m per uno che lo scorso anno ha fatto 1 gol e 1 assist è incontentabile e per di più finito in panchina proprio per l’essere inadatto a coprire quel ruolo. speravo in qualcuno che ci facesse fare il salto di qualità ma ad oggi non pervenuto

  3. Brutte notizie! Il Real ha semplicemente deciso di chiudere a qualunque richiesta di prestito e ripeto “qualunque”, non quella della Roma.
    Quindi è una scelta rispetto a tutti quelli che avevano manifestato tale interesse. Ora che il prestito fosse qualcosa di già concordato o definitivo è pura fantasia perché si è sempre parlato di sola ipotesi da parte del Real, cosa che probabilmente non ha coinciso con l’idea di Mourinho.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome