Calciomercato Roma, ad un passo il rinnovo di Zaniolo: per lui una cifra poco inferiore ai 2,5 milioni a stagione

13
54

AS ROMA NEWS – Si avvicina a grandi passi il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma. Positivo l’incontro di oggi tra l’agente Vigorelli e il ds Petrachi.

Il classe ’99, che ha un ingaggio attuale di 700mila euro, andrà a percepire una cifra poco inferiore ai 2,5 milioni a stagione bonus inclusi, fino al 2024. Come riporta calciomercato.com, in settimana ci sarà un incontro definitivo per mettere il tutto nero su bianco.

Fonte: calciomercato.com

13 Commenti

  1. ottimo, nel frattempo il porto sta perdendo in casa contro il Krasnodar per 0-3.
    indovinate chi ci sta in difesa? marcano.
    capolavoro di petrachi piazzarlo per 3 mln

  2. Se è fino al giugno 2024 mi sembra ottimo: quell’anno compirà 25 anni e se davvero sarà una stella ci avrà fatto vincere un sacco di partite.

    E se dovremo venderlo lo faremo per 300.000 miglioni di miglioni, non per un piatto di lenticchie…

  3. se rimane con i piedi per terra (e soprattutto chi gli sta vicino lo aiuta in questo ) può diventare un grande giocatore…per la Roma!

  4. Pronti… via!!! Iniziamo la battaglia contro la società, perché Zaniolo và a prendere troppo di stipendio, e lo straccions Pallotta non compra un difensore centrale forte, via!!

  5. La partita col Real ha detto che Zaniolo è stato il vero apriscatole della difesa dei Blancos.
    Anche Under ha creato superiorità ed è stato autore di buoni spunti, ma gli altri esterni non hanno brillato.
    Kluivert al solito fumoso ed inconcludente, mentre Perotti, autore di un’attenta gara tattica e di sacrificio, è stato quasi nullo sul fronte offensivo.
    Se queste sono le premesse, giusto fidelizzare Zaniolo offrendogli un’adeguamento, ma credo che servirebbe altresì prendere un’altro esterno.
    EVERTON ? ?

  6. Manco un messaggio…
    Se ci stava scritto: ZANIOLO niente rinnovo,sarà addio Roma
    Embè ci stavano tutti i mariones-Caltagirones dandosi la mano e formando la famosa CATENA DI S.ANTONIO…

  7. Questa è una bella notizia se poi il contratto viene rispettato.. Sento dare colpa a vari giocatori accusandoli di essere voluti andare via… Ricordo ai vari utenti che milinkovic savic sono anni che vole annassene da quella squadra de caciottari e andare a guadagnare il quadruplo da un altra parte ma me pare che sta ancora la!!!! Il giocatore va via perché la società lo vende o perche vengono messe clausule a dir poco ridicole. Punto.

  8. Al confronto di quello che percepiscono quei catafarchi di zombi nzonzo,olsen con le lenti acontatto invertite,
    swarovski 2 che ha portato il vostro osannato mago andaluso,con Zaniolo ci sono andati con il braccino corto.
    Ma daiiii! Ci facci il piacere da sarno

  9. Le parole di Pjanic (a proposito, se facesse li kaxxi sua!!!) vengono poste in risalto perché le notizie pro-Roma a tendono ad essere esplosive! Attendo ansioso che domani parlino a kaxxo Benatia, Manolas e compagnia bella… Sarebbe “l’ufficialità” al rinnovo di Zanioro e non solo…

  10. Una cifra del genere è troppo alta per un ragazzo neanche 20enne e che deve ancora dimostrare tutto. Speriamo non sia un flop, questo campionato sarà per lui la prova del 9, speriamo bene…l

  11. Vagemite, a me Perotti non mi e’sembrato quasi nullo sul fronte offensivo, si e’mosso bene, ha segnato, e ha fatto uno splendido tiro im porta al volo con deviazione del portiere. Zaniolo e’uscito dal torpore dopo mesi di letargo, ha fatto due belle azioni sulla destra e quella del gol sulla sinistra, mi dispiace ma non ricordo altro, a parte un paio di scontri.Per meritarsi questo vistoso aumento sull’ingaggio, secondo me dovrebbe dare di piu’, perche’ e’un giocatore che se viene elogiato troppo tende a adagiarsi, e invece va sempre spronato a dare il meglio, essere piu continuo,per essere ancora piu’ decisivo per questa squadra!

  12. Ottima notizia, Zaniolo ha dei margini di miglioramento enormi, adesso sta lui pedalare a testa bassa e soprattutto non rincorrere il dio denaro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome