NOTIZIE AS ROMA – Molto difficilmente si potrà riaprire una trattativa per portare Gregorie Defrel alla Roma. E’ quello che rivela l’agente del calciatore, Giampiero Pocetta, ai microfoni di romanews web radio:
“Ci sono delle trattative aperte per Defrel, anche se è ancora presto per parlare di futuro. E’ un giocatore dalle indubbie qualità e vorrebbe misurarsi in altri palcoscenici, ovviamente senza nulla togliere ad una piazza come il Sassuolo. La trattativa con la Roma è naufragata, il calciomercato è fatto di momenti, poi magari in futuro tutto è possibile. Quando una trattativa non va in porto difficilmente si può riaprire“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sta sempre rotto
Con Defrel e Rincon a gennaio questa Roma qui,avrebbe potuto vincere lo scudetto.
Invece si è cianciato di stadio e Spalletti si è perso nella caccia alle streghe risultato zeru titoli come ha ammesso lui ieri.
L’ambizione di ogni presidente di una squadra di calcio dovrebbe essere quella di vincere uno scudetto,non vincerlo perché a gennaio non si accontenta un allenatore che ti aveva chiesto mica la Luna ma Defrel e Rincon significa non capire niente.
Significa non meritare di essere il presidente di una grande squadra come la Roma.
?
Grandissima REDAZIONE sulla fantomatica libertà di stampa..articolo fantastico Che, descrive alla perfezione ciò che accade in questo pattume di ambiente…COMPLIMENTI la mia più totale AMMIRAZIONE
Ancora con ‘sti Defrel e Rincon??? Allora facciamo un gioco: vediamo negli 11 titolari di una formazione mista Roma/Juve chi giocherebbe. Dunque diciamo in un 343. Io direi Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Dani Alves, Khedira, NAINGGOLAN, Marchisio, Cuadrado, Dybala, Higuain. Magari in panchina avremmo la maggioranza poi… Però certo, con Rincon e Defrel avremmo vinto lo scudetto… ma per carità .
Scusa,ma non mi trovi assolutamente d’accordo con te sull’ipotetica formazione! Per me ad oggi sarebbe,se volessimo usare il 343 come hai fatto tu: Sczezny difesa:Manolas,Bonucci,Rudiger o Chiellini (pari in questo caso.ma Antonio ha 10 anni di meno e se lo mangia da l’anno prossimo a Chioellini) Centrocampo:Florenzi Ninja Strootman,Sandro. Attacco Higuain Dybala Salah! A noi è proprio la lunghezza che manca! esattamente l’opposto di quanto hai assrito tu! punti di vista!
Posso aver esagerato e Strootman che è un campione si alternerebbe magari con Marchisio e forse Manolas con Chiellini. Buffon secondo te perde il posto? Bene che ti va finisce 8-3. Per me uno come Salah alla Juve non vedrebbe nemmeno la panchina. Non continuiamo a sopravvalutare i nostri giocatori, su. I risultati sono davanti agli occhi di tutti, poi possiamo dire che è sempre colpa di qualche causa esterna ma, cerchiamo di guardare in faccia alla realtà .
Dice bene il procuratore che sa benissimo che il treno è ormai passato!A Gennaio si corre ai ripari e talvolta viene un po’ meno la programmazione! D’estate,ovviamente,la Roma credo possa cercare giocatori differenti, soprattutto a quelle cifre! JK,tra un pianto e l’altro,potresti anche riflettere prima di parlare! Il Sassuolo valutava Defrel minimo 25 milioni,che è ,a mio avviso,una valutazione a dir poco eccessiva per un giocatore che per quanto dimostrato fini ad ora,numeri alla mano,non dovrebbe costare più di 9-10 milioni! Ti perdoniamo perchè conosciamo tutti la tua indole ed il fatto che per te l’erba del vicino,fosse anche Zamparini,il Frosinbone,Lotite o chiunque altro,sia sempre più verde della nostra,ma non te la fumare tutta però! Poi infatti svarioni e scrivi ste cose!
Guarda che Defrel è una bestia quando Dzeko annaspava perché si possono fare 31 gol ma non 51 avresti avuto con Defrel un altro implacabile cecchino che magari ti avrebbe bucato Lazio e Lione.
E Rincon avrebbe dato respiro a tutti i centrocampisti una altra bestia alla Nainggolan.
La Juve lo sai che ha fatto il Grande magnate della Roma non ha due milioni per Rincon, bene andiamo noi e glielo soffiano anche se non ci serve a niente.
Ci vuole l’argent per vincere le guerre.
Sul fatto che avrebbe potuto far comodo,ti do ragione,ma come lui tanti altri! Anche 15 milioni,che secondo non bastavano,ma evidentemente tu sai cose che noi non sappiamo,erano troppi! Non è il monopoli questo! Si parla di milioni! JK, il calcio mercato non è un gioco da tavola! Ci sono dei conti che debbono tornare tra entrate ed uscite,lo vogliamo capire? Poi ti restano sukl groppone,li dai in prestito ma nessuno ti rida i soldi spesi, ti azzoppano il mercato e voi iniziate con la storia degli straccions!
Con 15 milioni Defrel te lo impachettavano e te facevano pure il fiochetto non dar retta alle chiacchiere dei giornali di regime.
Si si Defrel sarebbe anche discreto..Ma nn lo avete voluto mollare x 20milions a gennaio,qdi sta molto bene dove se trova cioè a Sassuolo?mo vedete de ridacce i vari ricci pellegrini e politano veloce pure??
Il grande Mandrake diceva “magna tranquillo”…anzi se fossi la roma non vi darei più un giocatore…
Per 25 zucche… può pure restare chiusa la trattativa!
Ma appunto proprio perché non il monopoli tu va li con 15 milioni veri,poi vedi come arriva Defrel.
Ma come fa a costare 25 milioni Defrel non sta ne in cielo ne in terra una burletta messa in giro ad arte per giustificare l’ennesima buca sul mercato.
Però non puoi rigirarti sempre tutto come ti pare… Quando le notizie sono amare o comunque non positive,le dai per oro colato! Quando invece vuoi difendere testardamente una tua posizione, allora diventano tutte burlette.. Come funziona scusa? Qual’è il metro che usi? Comunque,La Roma a Gennaio ha presentato un’offerta di circa 18 milioni per Defrel che è stata rispedita al mittente! Tutto il resto è fuffa,buona per attaccare sempre l’operato della Roma,che è un esercizio di cui ,se privo di fondamento faccio volentieri a meno! Poi sei un po’ in contraddizione! Attacchi attacchi,ma poi sostieni che basterebbero un Defrel ed un Rincon,quindi due riserve di medio livello,per vincere lo scudo,superare di conseguenza la Juve e diventare quindi tra le più forti d’Europa. Bah strano non…
Leggo di DEFREL implacabile cecchino…
uno che ieri s’è magnato due gol enormi (grazie a dio)
e che quest’anno ha segnato 9 gol in 24 partite…
implacabile davvero…
lascia stare..i “tifosi” della roma criticano dzeko e idolatrano defrel,bacca e immobile..ma se uno di questi 3 dovesse prendere il posto del bosniaco poi sai quante critiche..
Bring our kids back and never again deal with this small rube club
Amici, per quel che mi riguarda in questo caso credo proprio che JK abbia ragione. Lo scorso anno a Gennaio con PEROTTI ED ELSHA abbiamo risollevato la stagione.Certo ci sono ragioni di bilancio, però un RINCON, preso in prestito per 2 milioni e una valida alternativa a DZEKO andavano senz’altro presi. Avrebbero consentito le opportune rotazioni e forse saremmo ancora a giocarci l’EUROPA LEAGUE e con maggiori possibilità la COPPA ITALIA. Su questo non ci sono molti dubbi.
E’ poi vero che mancano le controprove, però visto il livello di stanchezza attuale e la prospettiva di dover continuare a lottare fino alla fine per l’essenziale 2° posto , con due elementi in più magari a GEnova si vinceva e col Napoli si pareggiava; sono 4 punti.
c’è gente che critica dzeko ma defrel contro la roma ha avuto 5 grandi occasioni e ne ha segnata 1.
dovessero pagare 25 mln per defrel voglio proprio vedere quante critiche pioverebbero..
L’hai vista tu l’offerta di 18 milioni per Defrel ?
No l’ha scritta Austini allora ci credo ah ah.
Se tu vuoi prendere Defrel con quattro allievi e tre primavera è chiaro che non te lo danno.
Ribadisco quello che ho scritto.
In un campionato mediocre come questo bastavano Defrel e Rincon.a gennaio per vincere lo scudetto.
Trattativa difficile? Te credo!!! Avete provato a prenderci per il collo…ora abbiamo più scelta… A 9 milioni si può ancora fare, altrimenti ce ne faremo una ragione.