CALCIOMERCATO ROMA – Ag. Mario Rui: “Il Napoli lo vuole a tutti i costi, ora il giocatore li sta prendendo in considerazione”

27
782

“INCONTREREMO LA ROMA PER DECIDERE COSA FARE” – Il procuratore del terzino Mario Rui è tornato a parlare del futuro del terzino portoghese, molto seguito dal Napoli di Sarri che già lo ha allenato all’Empoli. Queste le parole di Mario Giuffredi:

“I discorsi sono due: il Napoli vuole Mario Rui da due anni, è voluto fortemente da Sarri e De Laurentiis. La seconda è che per noi il mercato di Mario Rui era chiuso, ho sempre detto che sarebbe rimasto alla Roma ma il Napoli ha dimostrato di volere a tutti i costi il giocatore, vedendo questo il giocatore ha cominciato a prendere in considerazione gli azzurri. Ci incontreremo con la Roma ad inizio della prossima settimana per capire quale sarà la soluzione da prendere, anche la società giallorossa dovrà dimostrare di avere la stessa convinzione nel volere Mario”.

Fonte: Radio Kiss Kiss

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Manolas, manca ancora l’accordo tra Monchi e lo Zenit
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ghezzal si allontana. L’agente: “Mai contattati dai giallorossi”

27 Commenti

  1. La questione è semplice, la roma ha pagato il giocatore 10 mln tra prestito e riscatto quindi il napoli deve sborsare quella cifra altrimenti il giocatore resta qui perchè la roma non può permettersi di realizzare una minusvalenza regalando un giocatore ad una rivale.
    Con 10 mln Monchi troverà sicuramente un terzino più forte di Rui, quindi incrociamo le dita.

  2. Stai a vedere ehh….fino ad ora Mario Rui era na pippa al sugo buono al massimo per la matriciana.
    Adesso che forse va via diventa un giocatore nevralgico e insostituibile per cui società de straccioni….
    Sapete che vi dico. Vediamo alla fine del calcio mercato il vero valore della roma.
    Anzi no alla fine del campionato!!!
    Perché io me ricordo quando arrivò Rudigher, Emerson, Manolas, etc etc. Che siccome nessuno li conosceva erano delle seghe.

    • Hai ragione, ricordo le frasi su un massimo 7o posto sostituendo Benatia con Manolas… Ebbene mi ricordo anche che ero uno dei pochi che ci credeva e lo presi al fantacalcio per un credito… ebbene dico che in parte il greco mi ha deluso, rimane formidabile nei recuperi, ma non è cresciuto tatticamente in 3 anni d’Italia… resta un fortissimo difensore, ma l’unico difensore andato via dalla Roma che rimpiango è Samuel… tutti gli altri, Marquinhos compreso, si bravi ma poi… Ora ovviamente M.Rui se parte è un fenomeno se rimane un problema finché non torna Emerson Palmieri (anche lui tacciato di essere una pippa). A proposito… certi fenomeni dicevano pure che Benatia era stato pagato troppo e che non poteva giocare con Castan (il Castan VERO è stata la sfigata grave perdita!)

  3. Ora che Palmieri è fuori gli sciacalli mangiacarogne escono allo scoperto. Tra il procuratore, il napoli e i giornalai scegliete voi la jena di turno…….Monchi pensaci tu.

  4. “Il Napoli lo vuole a tutti i costi”. Non c’è bisogno, basta pagarlo… o intendevate che lo vuole (gratis) a tutti i costi? Comunque magari ci va, mi sta antipatico lui, il suo procuratore, quei baffi del cavolo e a vederlo giocare mi viene la tachicardia.

  5. Se il Napoli lo vuole a tutti i costi è facile: sono 15 mln e tanti saluti. E se annamo a riprende Digne che ha messo le radici sulla panca del Barça.

  6. La roma ha pagato il giocatore 10 mln tra prestito e riscatto quindi il napoli deve sborsare ALMENO 25 MILIONI DI € SE VUOLE IL GIOCATORE perfetto al gioco di Sarri.

    Il discorso è SEMPLICISSIMO

    vedere SOLDI e dare cammello, sennò rimane tranquillamente a Roma.

    • Ma per favore, Lando… stai dietro a una tastiera a sparare buffonate imbarazzanti (tu sei sempre quello dei contratti che arrivano sempre a scadenza, non lo dimenticare…) e dai del cretino in ambito calcistico a Sarri?

      Ma il senso del ridicolo neanche ti sfiora?

  7. Ma no,
    dai, tra amici, che TUTTI I COSTI!!! non serve.
    Il costo è uno, non TUTTI: 12ML ed lo portiamo sul Vomero.
    Basta poco, che ce vo?

  8. Mi ricordo perfettamente i commenti in questo forum con gli arrivi di Rudiger,Faraone,Fazio,Mario Rui,Emerson,insulti sopra insulti a giocatori e società,di che cosa dobbiamo parlare o commentare, non va mai bene niente, partenze e arrivi, sono sempre messi sotto la lente di ingrandimento da persone capaci solamente a soffocare l’ambiente romanista, commentate articoli che il 90% è pura falsità e invenzione, il 31 agosto è lontano per sparare a zero.

  9. No ma fateme capì, ma questo se pensa de esse l’agente de Marcelo ???? Ma che ha fatto Mario Rui per avere tutta st’attenzione ???? Chiacchierate de meno e giocate de più !
    Detto questo, lo vuole il Napoli ? Sarebbe 15 mln. ma siccome è il Napoli famo 20. Altrimenti rimane

  10. Approfondisco. Io in quanto tifoso mi sento un pochino preso per il sedere. Mario Rui è arrivato lo scorso anno e si è subito infortunato. Una volta rientrato ha offerto delle prestazioni che definire penose è fare un complimento. Ora il procuratore viene a dire che la Roma deve dimostrare?????? La Roma??? Semmai carissimo Giuffredi è il Sig. Mario Rui che deve dimostrare di valere la Roma e che lo scorso anno non si è rubato 6 mesi di stipendio scendendo in campo svogliato e poco determinato. Detto questo per me può tranquillamente rimanere a tagliare il prato a Trigoria. Pure le pucli c’hanno la tosse

  11. Caro il mio giuggredi la roma non deve dimostrare un bel niente il tuo assistito ha firmato un contratto lo scorso anno se so 2 anni che lo vogliono a Napoli perché non ci è andato lo scorso anno? È inutile che pensi che gli ritoccati lo stipendio? Cmq dici al piagnone de laurentis de sborsare 15/18 cucuzze e glielo incartiamo e spediamo volentieri….so tanto soldi? Ma se lo vogliono cosi tanto….

  12. Ma questo si rende conto che fa il procuratore di Mario rui e no di CR7 o Messi…la roma deve dimostrare?ma cosa? ma che vole questo?il Napoli vuole rui? ok 15m caro ADL e te lo puoi prendere senza problemi a roma non ci taglieremo le vene per la sua partenza…i fenomeni di sabatini

  13. Prego quotidianamente che aurelio ci dia 10 mln x salutare sto barattolo e il suo agente…monchi trovera’ sicuramente un sostituto piu’ forte ricordando sempre che il titolare si chama palmieri…

  14. Certo Roberto. Come ľ ho dato a te in ambito giurisprudenziale, dopo le innumerevoli minchiate contrattualistiche. Del ridicolo, tu e Maurizio, siete lo specchio piú nitido.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome