Calciomercato Roma, anche la Juve vuole Pellegrini ed è pronta a inserire quattro contropartite

60
4438
MILAN, ITALY - APRIL 20: Lorenzo Pellegrini of AS Roma controls the ball during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

AS ROMA NEWS ULTIME – Anche la Juventus si iscrive all’elenco dei club interessati a Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso è finito nell’elenco dei cedibili vista la situazione economica della Roma e i bianconeri, insieme a PSG ed Everton, sono tra le squadra che proveranno ad assicurarselo.

Lo riferisce in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com“. I 30 milioni che la Juve dovrebbe versare nelle casse della Roma per pagare la clausola rescissoria del trequartista sono troppi anche per i bianconeri, ed è per questo che Paratici è pronto a inserire una serie di calciatori da scambiare con i giallorossi.

Lungo l’elenco dei giocatori che potrebbero essere inseriti come contropartite tecniche: Bernardeschi, Mandragora, Rugani e Romero le pedine che la Juventus pensa di muovere per allettare Petrachi.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi prova il colpo Angel Gomes, talento classe 2000 in scadenza con lo United
Articolo successivoCoronavirus, il bollettino del 18 maggio: 451 nuovi positivi, 99 decessi

60 Commenti

  1. La Roma ha offerto uno scambio con la Juve per arrivare a CR7, provando a inserire 11 contropartite:
    proposti: Olsen,Fazio,J.Jesus,Karsdorp,B.Peres,Nzonzi,Gonalons,Coric,Pastore,Schick,Kalinic
    La Juve ci sta pensando

  2. Se nemmeno la Juve caccia 30 milioni per Pellegrini vuol dire che il mercato ne ha risentito molto di questa pandemia…così come tutti, Friedkin e Pallirchio

  3. pellegrini deve restare e bisogna affiancarli un top che possa aiutarlo nella crescita.
    mica come pastore che trascorre il suo tempo in infermeria.
    l’unico nome prendibile è quello di david silva, fuoriclasse assoluto che si libererà dal city.
    cosi costruisci una squadra vincente, non con le mezze figurine

  4. Vediamo quale sola ci rifileranno i gobbi questi giro!
    Tanto è scontato che Petrachi farà con loro un giro di plusvalenze!

    • Caro Vegemite purtroppo è così e non vorrei che tipo Pellegrini-Spinazzola i gobbi riusciranno a sistemarsi oltre a plusvalenze,esuberi e a incassare pure qualche milione a conguaglio ma oltre a questi temo anche l’inserimento del 32enne Cuadrado che alza pure 3,5 milioni annui d’ingaggio.

    • Caro Romano. Sono preoccupato.
      Quasi terrificato dalla prospettiva che Petrachi gestisca il mercato più difficile del dopoguerra in una Roma in grande difficoltà economica. Temo non ne abbia le capacità.

    • be noi gli abbiamo dato il super pacco pellegrini scarso come non pochi in difesa sembra bruno peres ubriaco

    • Ci hanno valutato uno sproposito un giocatore normalissimo come Luca Pellegrini, non penso proprio che ci si possa lamentare. Se poi propongono lo scambio tra Mandragora (che ha un ingaggio basso) e Cristante, con quotazione da 30 milioni, è da farsi subito, essendo chiaro che l’ex atalantino è un buon giocatore e nulla di più che nel ruolo di mediano davanti alla difesa non può rendere, prendendo un botto d’ingaggio.

    • Non sono d’accordo su Luca Pellegrini inserito dall’Uefa tra i 50 under 20 più forti al Mondo;tempo 2 anni e sarà titolar enella Rube e pronto per la Nazionale ma posso sbagliare; invece non sbaglio su Spinazzola, stravalutato,inutile se non dannoso e in particolare afflitto da tempo da seri problemi fisici; d’altra parte Fonseca gli stava preferendo Santon. Anche lui praticamente invendibile ma si cerca un altro terzino.
      Ricordate poi cosa si diceva di Luca Pellegrini quando fu plusvalenzato Emerson a proposito di chi avrebbe dovuto sostituire Kolarov; decine di commenti nel senso su questo sito ma ci si dimentica presto e non mi riferisco a voi andreas e Dario.

  5. Sarebbe una vergogna peggio di spinazzola Pellegrini.
    Se succede io smetto con la Roma finché non se ne valga peggiore parentesi della storia.
    Almeno ciarrapico è rimasto poco -_- e non aveva i pallotters agiografi.

  6. di quei 4 neanche 1 ne prenderei ,,,se li tenessero stretti ma chi li vuole quei cancheri,,,! Che semo nati er giorno da sgrullata.

  7. ” I 30 milioni che la Juve dovrebbe versare nelle casse della Roma per pagare la clausola rescissoria del trequartista sono troppi anche per i bianconeri”

    ahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahah.

    Cioè, la metà dello stipendio lordo annuo di CR7 è troppo per i bianconeri….
    Certo, e poi per allettarci ci rifilano una serie di scarti che non interessano neanche alll’Udinese,
    con l’unica eccezione di Bernardeschi che però guadagna quanto Dzeko, e quindi non fa per noi 😀

    Non so, era più credibile se ipotizzavano uno scambio con Cabrini o Furino ….

    • Bè, te la sei cercata….
      Mandragora è il degno erede di Beltrame. Ancora gira ogni sei mesi in qualche squadra di B.
      Bernardeschi è una sega spaziale.

    • Cercata cosa? Ritengo più duttile Mandragora che Pellegrini,in mezzo al campo,e Romero è ottimo come centrale,secondo i miei punti di vista,che giustamente non sono come quei 30 che mi hanno messo i dislike,e ho puntualizzato due giocatori per Pellegrini,è normale che devi vendere PRIMA questi tre: JJ,Cristante e Fazio.
      L’idee ci sono è che abbiamo in rosa troppi esuberi seghe e bolliti

  8. Tutti, vennemose tutti! Ma se questa è la strada allora o soldi cash o giocatori de classe tutto il resto torna al mittente. Gli intrallazzi coi Gobbi c’hanno rotto, cacciano i soldi o cedono giocatori boni. Se decidi de fa la rivoluzione la poi pure fa ma con un senso, la rinascita, no pe riempitte er portafoglio prima de scappà definitivamente. Capito Pallò!!

  9. Ma pellegrini nun era na pippa ar sugo pe’ parecchi de la piazza? Strano che abbia tutti sti estimatori un giocatore SOPRAVVALUTATO come LUI…🤔😏

    • Sciabbolone sono le stesse notizie che ti detti con largo anticipo (troppo facile) circa le cessioni scontate di Salah prima e Alisson dopo e tu eri naturalmente tra quelli che non ci credevano, che era troppo presto, che attendevi l’ufficialità. Ufficialità che grazie a Pallotta vostro non sono mai mancate, ci mancherebbe e come ti sbagli, sembra quasi che ve le tiriate ste plusvalenze. Arrivano,arrivano tranquilli, chissà come si ripiana un disavanzo di un centinaio di milioni, se bastano.

    • @Romano1
      Vedi, a me non me ne frega tubo se Fred compra o non compra, a quale prezzo, ecc.
      Quello che mi dà fastidio è questo sposare delle cause che poi, alla prova dei fatti, non hanno senso. Come il commentare assurdi scambi di mercato, scritti da testate notoriamente rubentine.
      Poi se non si riesce neanche a capire una battuta ironica, state messi proprio male.
      Aggiungo che il tuo nick dovrebbe essere “gran fan orfano di Dan…”
      Infine, se uno critica, ARGOMENTANDO, per me non per questo è laziale, pallottiano o mariones.
      In medium stat virtus.

  10. tra poco il liverpool ne offre 5 di contropartite, poi il PSG ne offrirà 6 e achiudere il real madrid ed il barcellona, apari merito, ne offriranno 7, ma Pallotta non cederà e finalmente, dopo 2 anni di latitanza, farà della Roma la agognata Reggina d’europa, e finalmente, giocheremo al Granillo…

  11. Andreas,ma perche quando parlate di ubriachi buttate sempre in mezzo Bruno Peres e mai Naingoolan! Il confronto mi sembra impietoso,stiamo parlando di uno che ha bevuto una bottiglia contro un’ altro che si e’ scolato una cantina intera!

    • Hai ragione Sciabbolone, vero ma poi un paio di pallini chi li ha segnati nella stessa partita? forse Gonalons de Monchi? attenzione poi a dare dell’ubriacone a Nainggolan:IL VOSTRO PALLOTTA LO HA VERGOGNOSAMENTE INSERITO COME PROMOTER DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI “IO CI SONO…” ma come un ubriacone come uomo immagine? decidete o il NInja (che comunque ha fruttato 38 milioni) è un ubriacone e allora PALLOTTA è un farabuttooltre che peracottaro perchè comunque lo ha venduto o il Ninja non è un ubriacone e sareste da querela. Farei atttenzione a postare certe cose.

  12. I scambi che ci propone la juventus,sono impraticabili. Pellegrini pero non facciamoci illusioni,non e’ neanche tutto oro quello che luccica, ancora non ha lasciato una traccia indelebile in questa squadra, e un suo inserimento in una trattativa vantaggiosa per noi, non mi farebbe gridare allo scandalo.In questo momento il PSG e’ in pole position, poi bisognera vedere comunqie se il giocatore accettera’ il trasferimento, comunque e’ chiaro che in Francia potra avere un’ ingaggio che qui si sogna.Ma in tutta onesta,non lo reputo una pedina fondamentale per questa squadta ,spesso abbiamo giocato e vinto anche senza di lui senza sentirne la mancanza,diciamo che non lo vedo tra gli intoccabili!

    • Ora si che si ragiona. Ma che facciamo, ne vendiamo uno e ce ne appioppano quattro ? Non credo che sia vero, ma se davvero dovesse succedere…..allora si che siamo degli allocchi. SVEGLIA !!!!!

    • caro JOHAN CRUIJFF (amici ecc), penso che il buon Lorenzo sia uno di quei giocatori che sboccia definitivamente a metà percorso, più o meno intorno ai 25/26 anni. A quel punto 30 milioni sarebbero una miseria, anche se non sappiamo come si evolverà il mercato nel prossimo futuro.
      A mio giudizio, i cardini per la stagione 2020/2021 dovrebbero essere: difesa/Mancini – centrocampo/Pellegrini – attacco/Zaniolo. A questi dovresti affiancarne altri altrettanto capaci per puntare almeno al quarto posto, ovviamente

  13. Johann Crujiff,comunque non e’ detto che gli affari li dobbiamo fare per forza con la juventus.Tempo fa mi sembra che anche il Manchester united era interessato a Pellegrini, per Smalling e una decina di milioni si potrebbe anche fare….

    • Alieno ciao
      Pellegrini dal mio punto di vista è un giocatore normale ci può anche stare in una Roma da rilanciare, chi lo vuole proprio per il fatto che è esponenzialmente in crescita lo dovrà pagare e 30 mil. oggi è la sua cifra.
      Purtroppo come penso e temo, con questi chiar di luna, sarà molta l’argenteria da vendere, Pellegrini con la sua clausola è un candidato a lasciare Roma.

      @Stefano
      Intanto prendi 30 Poi i giocatori me li scelgo.
      Prendo Vertoghen a parametro ZERO.

      Come ho già detto sopra, se non sono stato chiaro, siamo ad un passo dal baratro, grazie a Mr. Jim.

  14. Mah… quasi quasi… se me li desse tutti i e 4 un pensierino ce lo farei.
    Sistemi mezza squadra… sistemi non nel senso che vinci lo scudo ma sono calciatori ancora relativamente giovani con esperienza internazionale che possono darti qualcosa.

    Tanto rega mettiamoci l’anima in pace, il prossimo anno si soffre un po’.

    • Per tutti e 4 glielo lanci con la catapulta fino a Torino. Il problema è che loro ci rilanciano indietro al massimo mandracula o rugoni e qualche carta prepagata, non di più.

  15. Pellegrini non si tocca.Di quei 4 mi piacciono Bernardeschi e Rugani,ma il primo non ci serve,il secondo invece ci proverei a prenderlo perché penso che se trova continuità si possa rivelare un gran bel difensore

  16. Alla Juve non giocherebbe quasi mai. La Juve prenderà Zaniolo. L’unico della Roma potenzialmente all’altezza della loro squadra.

    • Esatto, Zaniolo e Riccardi questi vogliono loro. Di Pellegrini non saprebbero che farsene.

  17. Non impazzisco per Pellegrini, gli ho dato del Nullegrini e del Damerini, oltre che del Fragilini.
    Però, siamo seri, Bernardeschi viaggia sui 4 a stagione e non li vale neanche col binocolo. Quindi out. Di Romero cosa ne ne faccio? Rugani fa la muffa in panca da 4 anni ed è pure reduce dal covid: pietà.
    Rimane Mandragora, che al massimo scambio con Ronzinante e reciproca plusvalenza.

    • Ammappate ora oltre quelli vecchi, rotti con operazioni al ginocchio da fare, ricoverati cronici ora ci prendiamo anche i reduci da Covid?

  18. Quando la Juventus scaricò diplomaticamente l’acquisto di Shick, tremai. Nella mia detestazione più radicale, hanno il miglior discrimine medico da sempre, noi l’unico bidone che gli abbiamo potuto ammollare è stato Fonseca ahahhahha l’ultima fregatura che ci hanno dato è stato Spinazzola.
    Se fosse vero che il prescelto è Pellegrini, con il divario fisico e potenziale che ha Zaniolo rispetto a lui, è perché non si fidano della ripresa, ed invece Lorenzo che da noi tecnicamente qui alla ROMA obiettivamente ha davanti sia Pastore che Mikitharyan, rispetto a loro gioca con buona frequenza e i gobbi intravedono in lui qualcosa. Vi ricordata che Pjanic non ci fu verso di farlo giocare centrale basso? In quale ruolo ora è un top player? ahahhah Forza ROMA

  19. Se esiste ancora questa famosa clausola a 30 milioni lui sarà il padrone del suo destino e nessun altro.
    Finora ha detto sempre che vuol restare, vedremo se manterrà la parola, comunque il pallino in mano ce l’ha lui non la Roma

    • La storia di questi ultimi anni non vi ha insegnato nulla… Siete proprio irrecuperabili.
      Mi resta solo un dubbio: eravate così già da prima dell’avvento di pallotta? Temo di conoscere la risposta… Simple minds.

    • Accipicchia Luca, c’è chi ce ne ha uno di pallino e chi più di una sessantina, poi ognuno sa come gestirli meglio, si consiglia un goccetto d’olio a crudo 😅

  20. Stiamo tornando ai tempi di Marchini, chi ha la mia eta’ se lo ricorda. Capello+23 anni), Landini(19), Spinosi (22) pet Del Sol 37), Zigoni(iltre trenta), Vigano'(mai visto) e 300 milioni. Povera Roma mia! Loro vinsero e noi tischiammo la serie B. Ma di che parliamo. Questi quando si avvicinano e’ solo pet fregarti.Con questi non bisogna dialogare a meno che le condizioni non glie le imponi. Daltronde loro chiedono! Io i miei gioielli a loro non li do! Ci rimettero’ ma a loro, mai! Saro’ stupido o sentimentale, ma preferisco pane e cipolla, ma libero da certi vermi.

  21. 4 ” freggnoni “… piu’ il
    ” freggnone ” piu’ freggnone che ha scritto le ” freggnacce “….che sito di geni!

  22. Ciao amici romanisti… Sempre rimaniamo noi… Giocatori forte non ci remane a mai! Noi aspettiamo sempre vincere scudetto. Non vinciamo mai. Se non tartine tipo di giocatori. Auguro ché uno americano sene va non viene uno altro americano… Spero uno di Arabiano… Cozi poi vincere colcoza.

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome