Calciomercato Roma, Antonucci verso il prestito: Verona e Sassuolo in corsa

11
2150

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Il giovane Mirko Antonucci saluterà la Roma a gennaio. L’attaccante 20enne è stato trattenuto a Trigoria da Fonseca, ma è stato utilizzato col contagocce in questo momento di emergenza in attacco.

Le prestazioni del ragazzo non sono state esaltanti, e per lui è pronta una nuova cessione in prestito. A riferirlo è il portale “Calciomercato.com”.

Il giocatore infatti è nel mirino di due club italiani: il Verona e il Sassuolo. Ma ci sono anche diversi club di B pronti a prenderlo fino a fine stagione. Antonucci sembra comunque destinato a salutare la Roma.

Fonte: Calciomercato.com

11 Commenti

  1. Ma è mai possibile?la rosa è spuntata gli uomini da mettere in campo sono giusto 11 e questi parlano di antonucci via da Roma a gennaio mah 😂

  2. giocatore inutile. Campa sull’assist di genova dello scorso anno. Col Cagliari mi ha fatto smadon@@@@ per i palloni sprecati

  3. giocatore normale, modesto, buono x la serie b.. poi magari ha una crescita esponenziale tipo politano, che non credevo potesse arrivare a buoni livelli, ma dubito possa esplodere

  4. E strano come per certi giocatori si trovi sempre l’ alibi della giovane eta,tipo Kluivert e altri,altri come Antonucci invece si bollano subito,non dimentichiamo che anche lui ha 20 anni e quindi ancora ha da crescere molto.Comunque sempre meglio di un Coric,che non ha giocato mai e che e’ stato osannato,non so’ per quale motivo.Per me e’ un’ ottimo giocatore,e un paio di anni in prestito dove potra giocare con continuita,’ gli faranno sicuramente bene,d’ altronde se la Roma non credesse in lui lo cederebbe definitivamente,e il prestito invece apre a altri scenari futuri.

  5. E tu ricorda un Certo Bruno Conti,che venne mandato in prestito al Genoa,perche’ al termine di una stagione deludente per poi tornare e diventare campione del mondo! Non tutti i casi sono uguali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome