E’ IL NUOVO MARQUINHOS? – E’ in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà  Juan Marcos Foyth, centrale difensivo in forza all’Estudiantes, ad indossare la maglia della Roma. Come riporta il sito Goal.com, I giallorossi verseranno nelle casse del club argentino una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Operazione che ricorda quella di Marquinhos, prelevato dal Corinthians per 5 milioni di euro.
Per il reparto difensivo però la Roma vorrebbe prendere almeno un altro difensore centrale: in pole c’è Mauricio Lemos del Las Palmas, che ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Sulle fasce, alla lista degli obiettivi si aggiungono: Gerhardt e Jonny.
Fonte: Goal.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mi dispiace ma se vendono Rudiger e prendono Foyth per me è un’operazione da 5.
Potrà anche essere il nuovo Marquinhos ma vendere il titolare della Germania con alle spalle stagioni in serie A e bundesliga per prendere un ragazzo di 19 anni,promettente si ma con alle spalle 5 presenze nel campionato argentino è sbagliato.
Foyth può andar bene come riserva(in modo da farlo crescere i integrarlo gradualmente) ma il titolare deve essere un giocatore già pronto e con un minimo di esperienza in europa.
E chi ti dice che non venga preso per essere mandato in prestito?
Ma non ti è bastata la figura di cacca che hai fatto questa mattina? Allora Marchizza va a titolo definitivo oppure c’è il diritto di riacquisto? Classica figura di cacca di chi prova a difendere l’indifendibile.
E soprattutto se abbiamo venduto Marchizza a titolo definitivo perché dovremmo acquistare Foyth per darlo in prestito?
Fenomeno, Marchizza non è stato ancora venduto, quindi come fai a sapere come sarà il contratto?
No ma il fenomeno sei te. Ma visto che non lo abbiamo ancora venduto allora sto diritto di riacquisto tu dove lo hai visto?
a me sembra che pure Pellegrini era stato venduto a titolo definitivo e poi c’era un accordo privato e lo abbiamo ripreso. e cmq Marchizza non è stato ancora venduto quindi aspetterei. e mi pare anche che non si tratti di pensare che Pallotta e Monchi facciano bene o meno. Ci sono persone che si alzano la mattina e hanno bisogno di parlare male di qualunque cosa perchè sono arrabbiati con il mondo.
Ho appena DEGLUTITO dal aver LETTO è FATTA con FOYTH ahhaha ,ditemi che è VERO ditemelo per favore ditemi che è vero ,io non ci credo che lo stiamo PRENDENDO non ci credo ahhahahahahhahahahahahhahahah !!!
Ragazzi ve lo GIURO ma GIURO giuro che voi non sapete di cosa state PARLANDO ragazzi fidatevi voi non avete capito chi è FOYTH ahhahahhahahah
FOYTH io vi giuro non ho MAI visto niente del genere da 15 anni che seguo il calcio essendo CONSAPEVOLE ,ma proprio mai mai mai mai mai !!
Questo non è un FENOMENO questo è un ALIENO ALIENO ALIENO ,ragazzi ve lo ripeto voi e quei 175 MI PIACE ,questo è un ALIENO e io spero che sia subitissimo il TITOLARE della ROMA ma SUBITISSIMO subitissimo !!!
DIO FAI CHE SI AVVERI !!
Non lo conosco quindi non giudico ma a priori sostituire uno come Rudiger con un ragazzino di 19 anni che viene dall’altra parte del mondo mi sembra un grosso passo indietro. Sarò ben felice di essere smentito e perculato qualora fosse un crack
nessuno ti perculerà per avere espresso una opinione senza pregiudizi.
dici semplicemente che non lo conosci, così come non conoscevi marquinhos, manolas e rudiger prima che li comprassimo, giusto?
è normale avere delle perplessità quando non si conoscono i giocatori. Ma da romanista quale sei speri di essere smentito, cioè speri di scoprire che Foyth è forte.
Beh, posso dirti che è molto forte, io personalmente stravedo per lui, è un centrale con i piedi di un trequartista, sa fare bene la fase difensiva ed esce dall’area palla al piede come pochi.
E’ giovane e quindi deve dimostrare tutto, ma sono convinto che il suo talento cristallino uscirà fuori. Mi sbilancio dicendo che potrebbe rivelarsi uno dei più forti centrali che abbiamo mai avuto.
Comunicato ufficiale della Roma?
No?
Attendiamo e nessuna credibilità !
In difesa CHRISTENSEN, in attacco MUNIR del Barcellona…
Se fosse vero…questo è un gran colpo
Foyth moreno lemos sarebbero i sostituti di rudiger e manolas ? Speriamo di salvarci dalla serie b
L’anno scorso dopo l’eliminazione dai preliminari di CL dovevamo essere da 8°-10° posto, eppure … l’avete presa nel didietro come sempre
come te arrivando di nuovo ultimo..sempre a focene sei andato….cesarone
Hai alzato tanti trofei quest’anno, beato te…!!! Anzi, in questi ultimi 6 anni….!!!
Speriamo di salvarci dai mitomani. Siamo a luglio…
Caro Stefano, in linea di massima ti darei ragione ma, giocando con la difesa a 4 bisogna entrare nell’ordine di idee che la Roma rinuncia ad uno tra Rudiger e Manolas e lo rimpiazza con una giovane promessa pronta a farsi le ossa dietro al titolare! In questo modo si hanno più mezzi per andare a coprire ruoli più scoperti! Se vi aspettate che si veda Rudiger per prendere un difensore di prima fascia, siete fuori strada, anche perché perderebbe senso tutt’a l’operazione! Detto questo, Goal.com è un sito attendibile quanto il corriere di topolino! Ne azzeccano una su 100!Visto quello che si dice di questo ragazzo, che io non conosco,spero questa sia una di quelle poche volte!
quando abbiamo preso benatia e marquinhos dicevamo la stessa cosa….
È il sostituto di Marchizza?
Questo e il sostituto di rudiger? Bhe adesso siamo tutti quanti più tranquilli
Che foyth sia il sostituto di rudiger lo dicono i giornalisti, per me sarà un cambio in difesa. Il sostituto lo devono ancora prendere
io non lo conosco, mai visto giocare e potrebbe essere anche il nuovo Sergio Ramos. Ma se vendi Rudiger a 35-40 e compri Moreno e Foyth a 15 non penso che ci siamo rafforzati
Questo non lo puoi sapere, altrimenti il PSG avrebbe vinto 5 C.L. di fila avendo preso D.Luiz a 50M e poi Marquinhos e T.Silva!!!!
La bravura dei giocatori quasi mai non corrisponde al prezzo, guarda Benatia o Manolas quando presi, oppure guarda i “flop” in giro per l’Europa di gente pagata fior di milioni di Euro!
Se pensate di vincere “coi nomi” avete sbagliato squadra perchè quallo a volte riesce solo a Real, Barca e pochi altri. Quanta gente pagata 50M ha fatto flop per essere poi svenduta?
Per me i “fenomeni” sono una 15 al mondo, il resto… si sostituiscono se sei bravo. Vediamo a Ottobra quanto è stato bravo o asino Monchi, parlar prima esageratamente è da incompetenti.
Ovviamente volevo scrivere: “La bravura dei giocatori quasi mai corrisponde al prezzo”.
Guardate il prezzo di Pogba o quello di Donnarumma, un portiere che ha fatto almeno 10 papere gravi quest’anno più quelle agli europei U21 (che sono costate l’eliminazione peraltro… ma nessuno al coraggio di dirlo perché oramai è un “fenomeno” a prescindere come lo fu Balotelli e per un periodo Santon!!!)
Non scherziamo parlando della cessione di Manolas.. Che questi nomi vanno bene ma di complimento. Certo vista la situazione il rinnovo di Manolas è un enigma. Intanto anche nainggolan è un anno che aspetta il suo adeguamento, promesso ma mai realizzato. Chissà se almeno tutti questi incassi serviranno x accontentare qualche giocatore.
Nn credo che lo pagheremo 9… Massimo gli diamo 6 agli argentini.
Provo gran piacere a ricevere pollici versi dai professori di questo forum. Sono gli stessi pollici versi che ricevevo 2 anni fa, nel 2015, quando ho iniziato a frequentare questo forum, e dicevo che forse Iturbe non era così forte come credevamo, venendo insultato ed attaccato da tutti che dicevano che Iturbe giocava male per colpa di Garcia. Si è visto a chi ha dato ragione il tempo. Ciao scienziati
A fra ma manolas quando se n’è andato? Proprio polemica a tutti i costi vero? Manolas ha scelto di rimanere e rinnoverà per questo è stato ceduto rudigher (meglio così).
Comunque i titolari in mezzo l’anno scorso sono stati manolas Fazio…rudigher ha giocato quasi sempre terzino!
Tanto se è forte 1 o 2 anni se lo rivendono di sicuro. Buffoni.
Proabile,perchè i giocatori della Roma hanno mercato….quelli di rubentus inter milan lazio….li vendono solo in italia…a du spicci…..
Ragazzi voi vi dovete mettere nella testa(pare che non vi entra) che con la difesa a 4 se vuoi vincere reudiger e Manolas insieme non ci possono giocare e tu non puoi avere un panchinaRo da 40 milioni perché con quei soldi copri degli altri buchi quindi se viene foyt a fare il vice Manolas (caratteristiche simili tralaltro) e a 7 milioni sarò ben contento dato che ne parlano tutti bene. A fare coppia con kostas serve ben altro tipo kristensen o Laportè date le entrate, ma dovresti dare via uno tra Fazio e jesus
Aspettiamo la fine del calciomercato, io ho fiducia.
Ammesso che fosse un fuoriclasse,con la politica adottata da questa societa’il prossimo anno sarebbe in vendita e alla prima offerta di 15/20 mln andrebbe via! RIDIMENSIONAMENTO! Di questo si tratta che ci piaccia oppure no!
Hai ragione!
Abbiamo venduto Marquinhos a 32M e abbiamo preso Benatia a 13M e ci siamo RIDIMENSIONATI (2° posto finale)
Abbiamo venduto Benatia a 30M e abbiamo preso Manolas a 15M e ci siamo RIDIMENSIONATI (2° / 3° / 2° posto finale)
Se questi sono RIDIMENSIONAMENTI vado callo
Si tratta di un giovanissimo difensore argentino che onestamente non conosco . Ma nel caso arrivasse imparer’o a farlo nel tempo . Mi voglio fidare di Monchi e della sua abilita’ nell’individuare talenti assoluti . Aggiungo che il sostituto di Rudiger sara’ lo stesso Manolas che ha deciso incredibilmente di non trasferirsi allo Zenit . In ogni caso a calcio a si potra’ continuare a giocare anche senza il tedesco …
Con il grande reparto difensivo che si sta prospettando prevedo un testa a testa con il Sassuolo x l’Europa leage chissà se ce la facciamo ma io mi fido di monchi
Ma chi e’ questo ?
Chi è questo? Trotta secondo!!!!
Questo e’ 2 volte più forte di rudiger,che comunque adesso diciamo che e’ forte ma quando e’ arrivato non mi sembra!
Boh…
ma se dai via Rudiger e ti danno 38MM e compri Foith che ne costa 8.
Ma perché Foith dovrebbe essere meglio o anche pari di Rudiger?
Boh. Non me torna.
E chi mi legge sa che io non sono un disfattista.
Staremo a vedere….
qualche anno fa la roma doveva scegliere tra belotti e Ferrante…. scelse Ferrante.
la bravura è scegliere il campione quando ancora non è nessuno.
In Monchi we trust!!!
😀 😀 😀
😛
L’anno prossimo ci giocheremo il 4 posto con il milan, questa la probabile classifica:
1) Napoli
2) Inter
3) Juventus
4) Roma / Milan
?
e la SPAL dove la mettiamo?
Mah, secondo me, quando si scrive “sostituto di Rüdiger” andrebbe letto: al posto di Rüdiger a fare da riserva a Manolas nella difesa a 4. Certo, Rüdiger come riserva eccellente non è male, ma nella difesa a 4 ha lasciato sempre a desiderare, al contrario di Kostas. Mi chiedo, infatti, perché volessero cedere quest’ultimo al posto di Rüdiger, con cui pare ci guadagnamo anche di più. Comunque, visto che si parla di riserve, ci sta di provare con una scommessa come Foyth da far crescere all’ombra di Manolas e, visto l’occhio buono di Monchi, c’è da sperare. Comunque ragazzi, sarò orbo, ma io vedo una RIFONDAZIONE IN CORSO, non un ridimensionamento, o al masdimo momentaneo; e, a chi dice che tanto se rivendono tutti, rispondo che c’è comunque un campionato da giocare, prima.
Scusate…non mi sembra che con questi giocatori l’anno passato abbiamo vinto qualcosa anzi…(vedasi porto e lione in primis…coppa italia e varie gare di campionato diciamo decisive in secondo). Quindi che ben vengano giovani promesse con tanta voglia di mostrarsi e dare sangue e anima. Diamo tempo alla dirigenza e lasciamoli lavorare in pace senza polemizzare per qualsiasi cosa. Io ho fiducia in monchi, sono i risultati internazionali che lo impongono..forza roma!!!!
ma loro non vogliono vincere, loro dicono che siamo noi a non voler vincere, perché celebriamo un secondo posto dietro al vicecampione d’europa con il record dei punti nella storia della roma.
ma loro no, loro vogliono vincere, non si accontentano, e appena metti mano alla squadra per rafforzarla, fanno finta che non esista il fpf, secondo cui per comprare devi vendere (e vale pure per la juventus, pensa) e fanno pure finta di non sapere che si gioca in 11 pure il prossimo anno.
Vogliono giocatori da 40 milioni in panchina, che come minimo non rinnoveranno o punteranno i piedi per andare, e saremo costretti a venderli perché nel frattempo il valore si è abbassato.
Se fossero loro i dirigenti faremmo la fine di rosella in un anno solare. Dio ci guardi dagli imbecilli.
Ahahah sembra il mercato del Chievo
Quando si critica la società per i risultati, i cesaroni rispondono che il secondo posto con 87 punti è un record, quando vendono i protagonisti medesimi di questa squadra, gli stessi non hanno vinto nulla, fate pace con il cervello.
Caro zecchinetta e’ lei si contraddice quando minimizza i risultati storici della squadra culminati nel secondo posto di questa stagione a 87 punti e poi critica aspramente le partenze di calciatori che in fondo non hanno vinto nulla . Io come altri invece do grande importanza ai risultati ottenuti ma non dormo sugli allori e siccome mi piace vincere credo che si possa fare una squadra piu’ forte usando criterio e logica per arrivare finalmente a prenderci quell’obbiettivo che stiamo inseguendo da 16 anni…
Ah zecchiné, io non so a chi ti riferissi ma, almeno sui thread in cui si mantengono conversazioni civili e si discute su di un singolo giocatore, sarebbe il caso riflettessi, prima di cominciare questa odiosa guerra delle etichette, e la si smetta di fare la conta di chi gioca nella squadra dei “cesaroni” o dei “marioloni”. C’è gente che non ha voglia di abbassarsi a questa pantomima, e desidera solo discutere in pace dando pareri negativi e/o positivi sulla singola notizia, cambiando anche opinioni quando je pare e piace. Ti ricordo, infatti, che questo è un portale d’informazione libera giallorossa. Ora, sei libero di continuare a fare quello che vuoi, per carità , ma ti prego di tenere in considerazione queste parole.
qui nessuno e mariolone ma di cesarone come te e pieno focene lido sara la tua tappa fissa tanto arrivi ultimo pure quest anno
“Qui nessuno è mariolone, ma di cesarone come te è peno Focene lido. Essa sarà la tua tappa fissa, perché (?) tanto arrivate ultimi (??) pure quest’anno”
Ecco, ora il tuo (ad una indicazione di compilazione non do certo del lei) commento è usufruibile e comprensibile alla maggioranza dell’utenza. T’invito a non violentare così la nostra bellissima lingua, o la nostra ancor più bella forma dialettale romanesca. Spero, infine, che il tuo sfogo d’indignazione emozionale, e la vita in genere, ti regalino gioie che, ahimé, temo l’istruzione non ti regalerà mai.
Saluti e goditi il fresco.
Ah, un ultimo memorandum: “cesarone” ce chiami l’anima de li mejo e, si te riesce, prova a mantenette a un palmo dal cxlo mio
Purtroppo la sua frase: ” C’è gente che non ha vogla di abbassarsi a questa pantomima, e desidera solo discutere in pace dando pareri negativi e/o positivi sulla singola notizia, cambiando anche opinioni quando je pare e piace” scatena i peggiori istinti di chi non ha nessuna voglia di portare avanti un discorso civile o, peggio ancora, condito con l’inarrivabile ironia romana.
Qui si tenta di instaurare la dicotomia “cesaroni” – “marioloni” trovando il pelo nell’uovo nelle dichiarazioni di ogni singola persona. Non sfiora la mente che ci sono persone che vogliono discutere civilmente e ragionevolmente di quanto accade alla nostra amata Roma.
Solo frasi trite e ritrite e “mantra” ripeturi all’infinito.
Lei ha perfettamente ragione, Grunch. In entrambe le direzioni noto una sempre più netta cristallizzazione di quella che appare essere una vera e propria faida religiosa, con adepti di ogni estrazione istruiti alla litania di vari slogan. Per carattere, nenanche tanto per i toni quanto per il raggiungimento di una certa soglia la superficialità di una conversazione, tendo a disinteressarmene e cercare di applicare meglio le mie energie. Tuttavia, trattandosi di quel grande cuore ch’è la Roma, provo enorme dispiacere e non posso fare a meno di cercare di riportarne qualcuno alla ragione.
Comunque, è un piacere discutere con lei, così come con altri utenti nel portale.
Ok , potrebbe andar bene questo ragazzo , ma ora dovete prendere pure dolberg, bernat , lemos e thauvin e allora staremo a posto
Non sarebbe meglio aspettare la fine del calciomercato?
La dirigenza qualche programma lo avra’ oppure so kamikaze?
Mi fido di Monchi ! Foyth è un gran centrale con piedi educatissimi, ma giovane. Io prenderei anche Lemos che ti garantisce subito un reparto eccellente. Rudiger quando l’abbiamo preso non era nessuno e oggi non è sto fenomeno. Il solito problema di Roma….criticare x partito preso..
speriamo che si avvicini almeno un pochino a marqunhos. è una scommessa, speriamo che sia vincente.
Se uno è forte ……è forte anche a 18 anni……a parte Foyth quest’anno abbiamo avuto una difesa un po’ ballerina rispetto la Juve mi stupisco delle valutazioni che danno a Manolas e al tedesco la Roma ha avuto difensori più forti.comunque buon per noi ma bisogna rafforzare la difesa……in avanti siamo andati benissimo questo anno ..dobbiamo trovare un sostituto all altezza di Salah….e poi ci penserà anche Monchi…no?
Spendi tutti questi soldi x un ragazzino che ha fatto solo 5 presenze e non metti un diritto di recompra su marchizza? Ma che operazione e’?
Veramente, ancora non si sa. Se non ci fosse, sarebbe grave, ma francamente dubito visti i precedenti col Sassuolo
Al 2 luglio gia’ si fanno le classifiche.Nostradamus era un dilettante al confronto di certi signori.Perche’ poi il Milan dietro all’inter.Forse sono stati visti i fondi di caffe’?
Ma perché, quel Napoli primo? XD
Mi chiedo poi se non s’annoiino a sapere già come vanno a finire le cose…io mi stuferei
Caro Gabbo,è inutile che provi a spiegare l’ovvio s chi non ha intenzione di ascoltare!Ma li leggi certi commenti?? Non sprecare tempo! Questi sono gli stessi che quando abbiamo preso Marquinos, dicevano che non era nessuno!Gli stessi che quando abbiamo preso Benatia,sostenevano che non faceva coppia con Castan,poiché erano lenti! Lo stesso Castan per un anno è stato etichettato come scarso! Per non parlare di Rudiger! Sarebbe bello rileggere gli insulti che questi leoni da tastiera hanno rivolto a Toni! Ma veramente pensiamo che qui siamo tutti solo tifosi in buonafede?Non è così!Per alcuni,scrivere qui, è un lavoro!Lasciamoli galleggiare nella loro melma! Avanti Roma!
D’accordo. Non penso minimamente che tanti post siano in buona fede.
Anzi vedo tantissima malafede per non dire altro.
Solamente alcuni, con i quali spesso non condivido la loro opinione, criticano con capacità di giudizio e propongo alternative con cui puoi essere o meno daccordo ma perlomento ci sono.
Hai detto una cosa giustissima: “per alcuni scrivere qui è un lavoro”. Parole sante.
Sì comprava marquinos e tutti ma chi é questo si comprava Manola e tutti é un greco e i greci in Italia non vanno bene si compra rudiger e tutti quanti é uno scarso si compra Fazio e tutti questo é bono solo come sostituto fate pace Cor cervello e lasciate lavorare chi se ne intende grazie giudicare prima di guardare è da stolti
Se non va bene cambiate squadra!!!!!
Non può fare il titolare nella Roma.
Caro 007, mi stupisco di te ?! Scherzi a parte,ti faccio un semplice ragionamento! Innanzitutto con la difesa a 4 il sostituto di Rudiger dovrebbe essere proprio Manolas!A tre potevano anche essere impiegati entrambi e comunque in fase di impostazione pagavamo dazio.A quattro, non erano assolutamente proponibili!Il ragazzo,promessa assoluta,si farà le ossa dietro ai titolari come quinto!Parlare di prezzo non ha senso!Tony lo pagammo,in Germania,8 mil appena due anni fa ed era già affermato e nazionale!In proporzione,viste anche le pochissime apparizioni,Foyth ha una quotazione assai superiore a quella che fu per Tony!Questo proprio in funzione del fatto che in Argentina viene considerato dagli addetti una futura stella assoluta!Pare Simeone sia pazzo di lui e per nostra fortuna, avendo il…
Una tifoseria di rimbecilliti.
Ve lo stanno a mette di dietro piano piano e ve piace pure.
A sto punto devo dire che Pallottola è veramente un fenomeno.
Va a nozze con una massa di cesaroni come voi.
Roba da bruco sul pianale.
Caro Blouson ho letto in un altro sito che il suo presidente ideale sarebbe indagato per riciclaggio e per appropriazione indebita di denaro delle casse della UC Sampdoria usato per fini personali e per arricchire le proprie aziende in odor di bancarotta. Ecco cosa ci siamo persi come tifoseria romanista . E non hanno ancora posato gli occhi sulla plusvalenza di Caprari …
Che dobbiamo fare?
Ogni volta che ve lo chiedo nessuno di voi risponde
Ma che abbiamo detto o fatto, in questa conversazione pacifica, che t’ha fatto dare in escandescenze così, scusami?
Scusate, avete ovviamente ragione voi.
Mi ritiro umilmente nelle mie stanze.
Io non pretendo di avere ragione, ch’è tipico degli ignoranti, ma mi interessa molto di più conoscere. Quindi, ripropongo la domanda, cosa t’ha fatto dare così in escandescenze?
Si siamo tutti gioiosi
Caro Diego il tuo ragionamento potrà essere assolutamente condiviso solo quando Manolas avrà rinnovato e si avrà la certezza che rimane. Per quanto riguarda la credibilità di Pallotta attendo l’adeguamento di Nainggolan e i nuovi acquisti.
Foyt, come già detto, l’ho visto giocare una volta sola e sinceramente mi ha impressionato per la grande personalità a dispetto della giovane età . In prospettiva lo reputerei un ottimo investimento. Un saluto
Giudicate i giocatori in base al prezzo…allora Pogba è il più grande centrocampista al mondo…ringraziare monchi per aver fatto 100 ml con tre pippe ma la Roma la guardate?
Non commento mai ma veramente state tutti a scrivere RUDIGHER con la h? E siete pure tifosi della Roma! Si scrive RUDIGER !!
Se vogliamo proprio essere pedanti, si scrive Rüdiger.
Allora ci dovresti mettere i puntini sulla U, se no si scriverebbe RUEDIGER.
Blouson te hai capito tutto invece, la dirigenza in questi anni ha fatto numeri con i giocatori che nemmeno se te li sognavi ci potevi pensare. Voi dite che Pallotta sia un pezzente o uno che specula col calcio? È risaputo che ci si perde nel calcio come business primo, secondo per me ha più soldi di te, quindi piano con le offese, ma con quei pochi soldi che c’ha credo che ha portato grossi talenti, merito suo e dei dirigenti scelti da lui, per me uno che si muove come lui è solo un grande… Poi si sa, in campo vanno i giocatori e purtroppo la loro testa insieme al nostro ambiente non ha un fine matematicamente certo. Prendere gente con le palle come Moreno e Gonalons fa ben sperare!
No hai capito tutto te invece.
Voi siete gli intelligenti e io lo stupido, anzi il foxxuto idiota.
Avete vinto.
Ma invece di fare lo stizzito, perché non rispondi e ci rendi partecipi della tua opinione, mantenendo toni civili?
No Francesco80, è sbagliato anche dire che a livello societario va tutto bene, a mio avviso. Il Presidente ha decisamente poco interesse nella gestione della squadra, ed infatti delega tantissimo. Inoltre è veramente un pessimo comunicatore, c’è da dirlo. Eppure gli riconosco che piano, piano, e considerando la situazione in cui versava la Roma, è riuscito a rimetterla in piedi finanziariamente e scegliere i giusti dirigenti di volta in volta, a fronte anche di molti errori a cui ha posto rimedio. Il miglioramento nei risultati sportivi di anno in anno ne è il riflesso. Con l’acquisto di Monchi in squadra dirigenziale si è fatto un ulteriore salto di qualità , ma non possiamo ancora dire che va tutto benissimo, vista l’n-esima rifondazione della squadra.
Nuovo ciclo, allenatore di ragazzetti, tutti quelli che hanno mercato via…si sostituiscono con giovani promesse
?
3 presenze in campionato??! Beh se questi sono i rimpiazzi per le cessioni andatevene affancubo! Monchi noi tifosi della Roma Non semo nati mica la notte della sgrullata come Adelmo e soci… ( cesaroni laziali ) forza Roma! Pallotta morto de fame
Al momento a plusvalenze siamo messi benissimo. Complimenti a Monchi. Prima o poi mi aspetto però un acquisto “pesante” che non sia solo un affare. In particolare per quanto riguarda il sostituto di Salah. Forza Roma!
Rossa com’er core,è inutile che continui a chiedere spiegazioni a chi tanto non ti risponderà mai!Parliamo di gente che,se anche la Roma comprasse Messi,Ronaldo è così via, continuerebbe con il disco rotto,senza spiegazioni, perché fondamentalmente non ne hanno!Sono riusciti a dar contro anche allo stadio!Cosa ti aspetti da sta gente?Se vincessimo lo scudo,direbbero che lo abbiamo vinto in un campionato ridicolo!Questi sono tifosi delle loro idee più che della Roma,nel migliore dei casi!Altri sono multinick pagati da chi,con la Roma,non ci mangia più da anni! Da quando è cambiata la società !So mariolones! Avanti Roma
Rudiger costava 8 milioni quando la Roma l’ha preso dallo Stoccarda…ricordate???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.